La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Io invece parcheggio la macchina lungo una stradina di 500m per poi andare a lavorare....quando la parcheggio all'inizio della strada stai sicura che, quando la devo riprendere per tornare a casa, mi incammino fino alla fine, rifletto e tra me e me mi dico " Mi hanno fregato la macchina!! :evil: "... poi penso, mi giro e la vedo all'inizio della strada a 500 m di distanza!!!!!!!!!!!
Abbiamo troppi pensieri per la testa e mille cose a cui pensare e fare...ci vorrebbe un giorno di 48 ore e credo ancora non basti!!!!! :wink:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#47
annsca ha scritto:
savi77 ha scritto:io metto la caffettiera sul fuoco e dopo un pò sento un'odore strano e penso che sia il manico di plastica che brucia..guardo e nulla..verso ..assaggio e AAAHHHAHAHAHAH :shock: ho messo il vino bianco al posto dell'acqua :roll: :lol: :lol:
altro che caffè corretto ! :mrgreen:
beh...potrebbe essere un'idea.... :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#48
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: grandissimo...direi! :shock:
i carciofi erano onorati :mrgreen:
meno male che non erano finocchi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
questa donna mi da tanteeeeee soddisfazioni
Immagine

#49
annsca ha scritto: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
questa donna mi da tanteeeeee soddisfazioni
grazie grazie! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#50
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
questa donna mi da tanteeeeee soddisfazioni
grazie grazie! :lol:
però bisogna che ti perfezioni nel quote altrimenti di potrebbe dire che chi va con lo zoppo ... :mrgreen:
Immagine

#51
a colazione sbagliare barattolo e mettere un bel cucchiaio di sale nel cappuccino e senza ancora essermene accorta dare un bel morso alla briochina inzuppata nell'orripilante intruglio... bleah :?

#52
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
questa donna mi da tanteeeeee soddisfazioni
grazie grazie! :lol:
però bisogna che ti perfezioni nel quote altrimenti di potrebbe dire che chi va con lo zoppo ... :mrgreen:
e lo zoppo...chi sarebbe?!?

pure te erò...stai a guardà il capello!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#53
lapimpa ha scritto:a colazione sbagliare barattolo e mettere un bel cucchiaio di sale nel cappuccino e senza ancora essermene accorta dare un bel morso alla briochina inzuppata nell'orripilante intruglio... bleah :?
quello che si dice "il buongiorno si vede dal mattino..." :mrgreen:
Immagine

#54
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: grazie grazie! :lol:
però bisogna che ti perfezioni nel quote altrimenti di potrebbe dire che chi va con lo zoppo ... :mrgreen:
e lo zoppo...chi sarebbe?!?

pure te erò...stai a guardà il capello!!! :twisted:
eh sì, chiari e inconfondibili sintomi ....
Immagine

#55
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: però bisogna che ti perfezioni nel quote altrimenti di potrebbe dire che chi va con lo zoppo ... :mrgreen:
e lo zoppo...chi sarebbe?!?

pure te erò...stai a guardà il capello!!! :twisted:
eh sì, chiari e inconfondibili sintomi ....
e si!!! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#56
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: e lo zoppo...chi sarebbe?!?

pure te erò...stai a guardà il capello!!! :twisted:
eh sì, chiari e inconfondibili sintomi ....
e si!!! :mrgreen:
direi "dìdìdìdìdì"
dai che mandiamo in malora anche questo 3d 8) :lol:
Immagine

#57
annsca ha scritto: direi "dìdìdìdìdì"
dai che mandiamo in malora anche questo 3d 8) :lol:
già fatto!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58
ma a voi succede di scordarvi che dovevate andare in bagno?!poi faccio altre cose e mi passa lo stimolo e mi ricordo dopo un bel pò che sarei dobuta andare alla toilette :shock: :shock: o sono l'unica...

per il resto tutto nella norma...ogni giorno perdo chiavi e occhiali...orecchini...una volta ho chiuso il cane in casa..(/di solito è fuori)si è limitato a farsi una dormitina sul divano...
mi sono scordata la coniglia in camera e al ritorno ho trovato tutta la tapezzeria distrutta...

lascio la tv accesa quando esco e quando torno m'acchiappa un colpo perchè sento le voci...

una volta sono uscita con le pantofole...ma me ne sono accorta subito...
metto spesso i maglioni al contrario...

ed altro ed altro ancora...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#59
siii anche io...mi scappa la pipì e trattengo per finire quello che stò facendo e poi mi dimentico per poi ricordarmene quando dopo un pò mi viene male allo stomaco :oops:

#60
Una volta in pieno inverno ho chiuso mia madre fuori, sul balconcino della cucina.Poi me ne sono andata in camera mia, che era nella parte opposta della casa. Dopo più di un'ora mi citofona il vicino di casa per dirmi di aprire la finestra a mia madre che si stava congelando :oops:
Immagine
Immagine