La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ciao, complimenti per la casa. Bella la cucina! ma il piano cottura e il forno hanno la stessa finitura? e cosa è? davvero un bell'effetto.
Il bagno giallo è bellissimo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#18
molto carina questa casa. non m,i piace molto la libreria, ma direi che
è perfetta con quel divano rosso.
la cucina è bella, ma ancora non mi sono abituata a queste cucine bicolori...colpa dell'eta'!!!! :lol: :lol:
buona continuazione di lavori!
home page: www.oliveto.info
*

#20
realexa ha scritto:Ciao, complimenti per la casa. Bella la cucina! ma il piano cottura e il forno hanno la stessa finitura? e cosa è? davvero un bell'effetto.
Il bagno giallo è bellissimo
Allora, il piano cottura è in vetro color argento..... il forno è un forno normale color argento..... hanno la stessa finitura perchè sono entrambi Ariston......
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

Re: SONO ARRIVATI I MOBILI (15/02/08)

#21
Fusissima ha scritto:IL 13/02/08 SONO FINALMENTE ARRIVATI I MOBILI!!! EVVAI!
PREGO, ENTRATE E COMMENTATE.........



Vecchio post :arrow: Vi presento la mia casetta. L'album contiene per ora solo le foto di quando è stata acquistata e, quoindi, mancavano ancora porte, parquet nelle camere, termosifoni e sanitari. Ora è stato montato tutto ed è stata anche imbiancata. Aggiornerò presto l'album con nuove foto. Vi piace? Sinceri, eh, tanto io non mi offendo! :D
Complimenti e auguri.Buona fortuna nella vs. nuova casa.

Commenti:
il bagno grande è stupendo. I sanitari mi sembrano i cantica della ideal standard da terra, ma non vanno montati filo parete o almeno così dicono? Rimane quel filino tra parete e sanitario? Dimmi che ho visto male!
le piastrelle del secondo sono orribili hai ragione...
bella cucina
divano splendido davvero io non ho il coraggio di prenderlo rosso per la paura che non mi piaccia.. di che marca è?

#22
Mi piace tantissimo il soggiorno! Il divano rosso, la libreria così mossa e irregolare, ma sopratutto l'isola TV, così ondosa, sono stupendi! Chissà che bell'ambiente.

Della camera da letto mi piace molto la cabina, davvero elegante; a me il wengè in camera non piace, so che lo avete quasi tutti, ma son gusti.

Della cucina non amo molto il rivestimento abbinato al grigio, l'insieme è un po' troppo tranquillo e piatto per me.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23
ciao, devo dire che per essere una casetta "provvisoria" vi siete sistemati molto bene, il mobile della sala non mi fa impazzire però, il divano mi piace tantissimo per la forma ma meno per il colore - amo il rosso, ma l'avrei fatto più intenso, quasi bordeaux. La cucina mi piace, anche se normalmente non amo il bicolore, ma devo dire che qui "ci sta" :) Davvero bella!
bello il mobile del lavabo scuro, mi piace moltissimo!
la cabina armadio non mi fa impazzire, però la camera è bella.
Invece il bagno grigio-arancio... NO :?
"A clean house is the sign of a wasted life"

Re: SONO ARRIVATI I MOBILI (15/02/08)

#24
fiorellino73 ha scritto:
Fusissima ha scritto:IL 13/02/08 SONO FINALMENTE ARRIVATI I MOBILI!!! EVVAI!
PREGO, ENTRATE E COMMENTATE.........



Vecchio post :arrow: Vi presento la mia casetta. L'album contiene per ora solo le foto di quando è stata acquistata e, quoindi, mancavano ancora porte, parquet nelle camere, termosifoni e sanitari. Ora è stato montato tutto ed è stata anche imbiancata. Aggiornerò presto l'album con nuove foto. Vi piace? Sinceri, eh, tanto io non mi offendo! :D
Complimenti e auguri.Buona fortuna nella vs. nuova casa.

Commenti:
il bagno grande è stupendo. I sanitari mi sembrano i cantica della ideal standard da terra, ma non vanno montati filo parete o almeno così dicono? Rimane quel filino tra parete e sanitario? Dimmi che ho visto male!
le piastrelle del secondo sono orribili hai ragione...
bella cucina
divano splendido davvero io non ho il coraggio di prenderlo rosso per la paura che non mi piaccia.. di che marca è?
Hai visto giusto ma purtroppo il Fuso li ha scelti e l'idraulico, solo dopo averli montati, gli ha detto che gli attacchi erano sbagliati per quei sanitari.... ed ecco spiegato il mistero dello spazio!!!!! :evil: E non parliamo degli altri casini che ci hanno combinato!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#25
:arrow: Federinik: in effetti ci vorrebbero dei colori più aggressivi in cucina ma non sapendo come sarebbero stati i mobili in casa abbiamo pensato di fare le pareti chiare e poi, quando ci vivremo dentro, vedremo quali pitturare diversamente! Ora che ho la cucina montata direi che il muro dietro i pensili sarebbe stato bene grigio scuro come i mobiletti! O no?

:arrow: lorymus: ti capisco sul bagno arancio!!!! E' una schifezza!!!! Però col mobile è diventato più guardabile! :D
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta