La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Flagstone green

#1
Ciao a tutti, ero indecisa se postare qui o in Piccole grandi gioie perchè in realtà non chiedo consigli, quelli li ho già chiesti a tempo debito eh :wink: , era solo per dirvi che oggi abbiamo ordinato le piastrelle del bagno del piano superiore, Casa Dolce Casa modello Flagstone Green, 30x60 pavimento e rivestimento (fino a 1,20), e 12x12 la zona doccia, siamo troppo contenti! Le ho amate subito da quando le ho viste nel bellissimo bagno di Ptata, e poi in quello di un'altra utente di cui mi sfugge il nick, e per fortuna anche al moroso son piaciute subito molto! Le abbiamo poi avute con lo sconto del 40%, quindi ancor meglio :D !
Ciao e fra circa 3 settimane saranno posate :mrgreen:

#2
Auguri! sono bellissime quelle piastrelle. Credo che sia perky ad averle in bagno oltre a ptaata. Belle belle
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3
complimenti!! anch'io apprezzo molto quell'effetto grezzo io ho fatto un bagno, cucina e soggiorno con floor gres, se nn ricordo male modello tracks modak, cambia il colore ma l'effetto è molto simile. Ti assicuro che a lavoro finito è spettacolare specialmente usando formati diversi.
Aspettiamo le foto :wink:

#4
realexa ha scritto:Auguri! sono bellissime quelle piastrelle. Credo che sia perky ad averle in bagno oltre a ptaata. Belle belle
Grandiosa, è proprio Perky e mi sono riguardata anche le sue meravigliose piastrelle! Che voglia di casaaaaaa :mrgreen: !!
Perky, se ti capitasse ti leggere il mio post, potresti dirmi di che formato sono le tue e fino a che altezza hai piastrellato? Grazie mille

#5
yacy ha scritto:complimenti!! anch'io apprezzo molto quell'effetto grezzo io ho fatto un bagno, cucina e soggiorno con floor gres, se nn ricordo male modello tracks modak, cambia il colore ma l'effetto è molto simile. Ti assicuro che a lavoro finito è spettacolare specialmente usando formati diversi.
Aspettiamo le foto :wink:
Non vedo l'ora di postarle!! Grazie

#6
A proposito, noi abbineremo un mobiletto sospeso in wengè con piano bianco in aquatek, secondo voi sta bene come abbinamento? Perchè ho notato che sia Ptata che Perky hanno abbinato rovere chiaro, ma a noi è un colore che non piace molto :? .
Grazie a tutti

#7
lo vedo benissimo. Anche un pino spazzolato bianco ci vedo bene
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#8
realexa ha scritto:lo vedo benissimo. Anche un pino spazzolato bianco ci vedo bene
Purtroppo la linea di Idea Group che abbiamo scelto non prevede questo colore, che peraltro amo molto, e avendo già speso parecchio per il mobile dell'altro bagno, per questo ci fermiamo qui :wink: .
Grazie ciao

Edit: siccome mi hai messo la pulce nell'orecchio, mi sono riguardata il sito di Idea, e qualcosa di bianco spazzolato c'è, però ricordo con precisione le parole del venditore: su questa linea il wengè è la finitura meno cara :D , unito al fatto che avendo scelto tutto il piano bianco in aquatek, forse con il wengè stacca di più...via di wengè dai :wink:

#9
complimenti per la scelta :D
queste mattonelle sono bellissime e anch'io le ho sgolosate :oops: nei bagni di ptata e perky
Mi puoi dire che prezzo ti hanno fatto?

#10
MAMMOTTA ha scritto:complimenti per la scelta :D
queste mattonelle sono bellissime e anch'io le ho sgolosate :oops: nei bagni di ptata e perky
Mi puoi dire che prezzo ti hanno fatto?
Grazie!
Allora:
- 30x60 €32 anzichè €54
- 12x12 €43 anzichè 73€
mi pare buono no? (in ogni caso ormai sono scelte e attese... 8) )

#12
MAMMOTTA ha scritto:direi ottimo :wink:

non vedo l'ora di sbirciare il tuo bagno :mrgreen:
Marò a chi lo dici :D :oops: . Domani ci piastrellano l'altro, pian piano la casa prende forma e colore :wink: