La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io vi sogno la notte :shock:
Starò impazzendo???? :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

Re: MI RITORNI IN MENTE..

#34
Dolores ha scritto: a parte che nel famoso resort io ci sono stata le 2 settimane prima dell'arrivo di Anna (copiona!! :wink: ) e purtroppo x lei avevo finito tute le scorte di cibo x i futuri villeggianti... il giorno di partire erò tristissima un pò xchè lasciavo quel paradiso ma soprattuto xchè io andavo e lei veniva... che peccato!!
Cavoli :shock: vuoi dire che se non ci fossi andata prima tu saremmo ingrassati 10 kg a testa invece di 5? :shock: :lol: :lol: :lol:

Anche a me capita di pensare a tantissimi di voi mentre sono in giro o in tante altre occasioni :wink: e ogni tanto vi sogno pure :shock: :lol: :lol: :lol:
Ormai ho smesso di preoccuparmi..... mi sono rassegnata :roll: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: MI RITORNI IN MENTE..

#35
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto: a parte che nel famoso resort io ci sono stata le 2 settimane prima dell'arrivo di Anna (copiona!! :wink: ) e purtroppo x lei avevo finito tute le scorte di cibo x i futuri villeggianti... il giorno di partire erò tristissima un pò xchè lasciavo quel paradiso ma soprattuto xchè io andavo e lei veniva... che peccato!!
Cavoli :shock: vuoi dire che se non ci fossi andata prima tu saremmo ingrassati 10 kg a testa invece di 5? :shock: :lol: :lol: :lol:

Anche a me capita di pensare a tantissimi di voi mentre sono in giro o in tante altre occasioni :wink: e ogni tanto vi sogno pure :shock: :lol: :lol: :lol:
Ormai ho smesso di preoccuparmi..... mi sono rassegnata :roll: :mrgreen:
eh già... i tuoi 5 li ho presi io!! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#37
Mi sembra il topic giusto per annunciare il mio ritorno!!!!

Il pc è risorto!!!!
A proposito del mi ritorni in mente oggi ho sentito un servizio su Kylie Minogue che ha creato una linea di arredamento e ho pernsato alla nostra kylie, sono passata in zona tribunale a Mi e ho sbirciato in giro alla ricerca di Mercury, ho cercato materiale per i segnaposti e ho pensato alle sposine, ho visto delle scarpe bellissime e ho pensato ad una valanga di voi... insomma ero in crisi di astinenza!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#39
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io sempre più spesso quando il ciccione inizia a parlarmi di tutte quelle cose noiose e tecnologiche penso...peccato non essere ad ariccia appioppavo il ciccione a free ed io e papri ce la godevamo :lol: :lol: :lol: :lol:
tessooooooooorooooooo!!! :D :lol: :lol:

ehm, mi sto figurando la scena e considera che nella mia mente siamo in una fraschetta davanti ad un piatto di carbonara :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
Lorena ha scritto:A me non mi pensa nessuno... 'nguèèèèèèèèèè! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Lorena, io ti penso spesso, per me sei l'emblema della donna magra,seria, ricercata, posata e colta. In poche parole una che se la tira.
Chissa perchè poi ho questa visione di te? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
Lorena ha scritto:A me non mi pensa nessuno... 'nguèèèèèèèèèè! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Lorena, io ti penso spesso, per me sei l'emblema della donna magra,seria, ricercata, posata e colta. In poche parole una che se la tira.
Chissa perchè poi ho questa visione di te? :roll:

dimenticavo: quando ho in mano la macchina fotografica il mio pensiero vola alla patatona! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:A me non mi pensa nessuno... 'nguèèèèèèèèèè! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
A me vieni in mente tu, quando penso al Baya Principe!! :lol: :wink:

:D

Mi potevi chiamare, quando mi hai vista!!!!!
Ma non ero sicura che fossi tu...eri diversa dalla foto che avevi prima sull'album! Pensa che i primi giorni fissavo sempre una tipa italiana pensando fossi tu....una mattina volevo chiederle se fosse lei Lorena....(mi ha frenato il fatto che fosse estremamente alta rispetto a quello che mi sembri essere tu); meno male che non l'ho fatto, altrimenti avrei fatto una figuraccia! :lol:

#43
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:A me non mi pensa nessuno... 'nguèèèèèèèèèè! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Lorena, io ti penso spesso, per me sei l'emblema della donna magra,seria, ricercata, posata e colta. In poche parole una che se la tira.
Chissa perchè poi ho questa visione di te? :roll:
indipendentemente da lorena...
che razza di idee hai su chi se la tira? :lol: :lol: :lol: :lol: Io pensavo fossero quelli antipatici non quelli magri :cry: :cry: ( pure io voglio pure io) seri ( meglio che cazzari) ricercati(ehhhhhhhhhhhhhhhhhh haudry hepburn un indolo)posati( ricito leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii the best) e colti :shock: :shock: :shock:....tradotto sono tutte qualità positive secondo me :? ...mica hai scritto spocchiosa, saccente, rompiballe... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io sempre più spesso quando il ciccione inizia a parlarmi di tutte quelle cose noiose e tecnologiche penso...peccato non essere ad ariccia appioppavo il ciccione a free ed io e papri ce la godevamo :lol: :lol: :lol: :lol:
tessooooooooorooooooo!!! :D :lol: :lol:

ehm, mi sto figurando la scena e considera che nella mia mente siamo in una fraschetta davanti ad un piatto di carbonara :roll:
8) :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
bertok ha scritto:dimenticavo: quando ho in mano la macchina fotografica il mio pensiero vola alla patatona! 8)

:shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste