La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
oh mamma!!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#92
lavispachiara ha scritto:Beh, un sorrisino spero di strapparvelo :oops: 8)
Immagine

FORZA RAGAZZE !!!!!
UN ABBRACCIO ENORME ... :D
Se soffrite mi dispiace tanto :oops:
beh si dai... un po' su ci tira questo ragazzetto biondino!!! :D

#95
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Oltretutto questi medicinali vanno presi sotto stretto controllo medico :!: ... possono essere pericolosi :!: .. il fai da te non va bene.
Vero Silbhe?
bhè il lexotan lo prendi senza la ricetta, non ti dico mica di prenderne 30gocce, poi cmq ne puoi sempre parlare col medico certo :roll: :wink:
io prendevo solo 5 goccie la mattina e nel periodo più buio altre 5 la sera.mi ha aiutato,adesso nn lo prendo + e sto bene! :D
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#96
topppppi ma vieniii che per te son bendisposta anche a fare gli straordinari con le lezioni private 8)
Vengo a lezione da te.

Lezione prima verso l'ascesa al FOTTIMENXTO.
PRIMA LEZIONE, OVVERO IL PRIMO PASSO VERSO IL CAMMINO PER LO STRAFOTTIMENTO UNIVERSALE.

Hai 10 cose da fare, durata cad che so...diciamo 10 minuti l'una e hai solo 20 minuti disponibili?
prendi atto di una cosa: sei una stragnocca da urlo, non sei scema e, spesso, trombi da Dio.
ma non sei superman, quindi NON CE LA FARAI.
l'accettazione dei propri limiti porta a magnificare le proprie qualità.
scegli due cose da fare: una la più importante, l'altra quella che farà più effetto, la più scenosa insomma...
sembrerà tu abbia fatto chisssàccchè e nessuno potrà dirti che hai scantonato perchè la vera urgenza l'hai comunque risolta.
le altre 8 cose? fottitene, probaiblmente qualcuno le farà comunque...e nel caso...quelle avanzate le sbrigherai quando avrai altro tempo disponibile.
(sottotitolo della prima lezione: impara dall'impiegato statale allo sportello della asl, lui sì che vive felice e il suo fegato sta benissimo...al contrario del tuo) :twisted: 8)

#99
lavispachiara ha scritto:Oltretutto questi medicinali vanno presi sotto stretto controllo medico :!: ... possono essere pericolosi :!: .. il fai da te non va bene.
Vero Silbhe?
certo, vispa. solo i farmaci da banco possono essere presi da soli, per brevi periodi, ma gli ansiolitici non sono farmaci da banco, anche perchè non sono tutti uguali....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#100
Io ad esempio non potrei mai prendere la pillola come già raccontai (ne l'idea m'ha mai sfiorata finora, fortuna).
Sono allergica alle cefalosporine, sostanza molto comune negli antibiotici.. Silbhe confermerà.
Insomma quello che fa bene a te non è detto che faccia bene a me!!

#101
topisposi ha scritto:
Immagine
hai già finito con le lezioni dopo questa mia rivelazione shock?
rana noi aspettiamo la seconda :wink:
brilloccate ma disoneste

#102
chicca.v ha scritto:
rana noi aspettiamo la seconda :wink:
ciao chicca!!! ma tu sei già riuscita amettere in pratica la lesson one... in attesa della two????? :?

#103
Mi unisco anche io... aspettavo la fine del 2007 con trepidazione perchè ero assolutamente convinta che con l'anno sarebbero finiti tutti i problemi e le ansie... e che il 2008 sarebbe stato meraviglioso. E invece quello era solo il trailer di come sarebbe stato quest'anno :?

E come se non bastasse, ci si è messo pure l'oroscopo 8) non che ci creda anzi, diciamo che quando leggo cose meravigliose ci credo :lol: altrimenti penso che sono tutte emerite cavolate (anche se nel profondo so benissimo che cavolate lo sono sempre e comunque ma sai com'è...)
Insomma questo malefico oroscopo dice che sarà un anno duro e difficile... e lo dicono tutti, tutti gli oroscopi che ho letto dicevano + o - la stessa cosa :twisted: ora io posso anche convincermi che siano tutte boiate... ma che è si sono messi d'accordo?? :evil: :evil:

Tornando a noi...in questi periodi non faccio che ripetermi che
CIO' CHE NON UCCIDE FORTIFICA
e me lo ripeto come un mantra :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#104
topisposi ha scritto: ma è un topic di ansiosi o di alcolizzati? :lol:
:shock:

calma ragazze calma....e sangue freddo :)

il menefreghismo aiuta molto ma spesso non basta. in ogni caso avete fatto bene a sfogarvi e penso che il fatto di sapere le cause di questo malessere sia già molto. ci sono persone che si sentono così senza reali motivi oppure non li comprendono, o non li vogliono comprendere.... il passo tra ansia e depressione è breve e non lo auguro a nessuno.
a chicca e a tutte le persone che si sentono così (anche per me qualche volta ) dedico questa frase "rubata" ad un amico de forum

Volta il viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#105
topisposi ha scritto:
chicca.v ha scritto:
rana noi aspettiamo la seconda :wink:
ciao chicca!!! ma tu sei già riuscita amettere in pratica la lesson one... in attesa della two????? :?
mmmm....eppure ho studiato eh! :lol:

ma ci arriveremo topi ci arriveremo :wink:
brilloccate ma disoneste