La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che parquet?

#1
Devo scegliere il parquet per la mia nuova casa. L'arredamento sarà moderno, porte in wengè, e il parquet sarà in tutta casa tranne nei bagni e forse in cucina (ancora dobbiamo decidere). Voi che essenza di parqut mi consigliate?

Re: Che parquet?

#2
mauchia ha scritto:Devo scegliere il parquet per la mia nuova casa. L'arredamento sarà moderno, porte in wengè, e il parquet sarà in tutta casa tranne nei bagni e forse in cucina (ancora dobbiamo decidere). Voi che essenza di parqut mi consigliate?
industriale in rovere
ciao
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

Re: Che parquet?

#3
parquet pro ha scritto:
mauchia ha scritto:Devo scegliere il parquet per la mia nuova casa. L'arredamento sarà moderno, porte in wengè, e il parquet sarà in tutta casa tranne nei bagni e forse in cucina (ancora dobbiamo decidere). Voi che essenza di parqut mi consigliate?
industriale in rovere
ciao
anch'io metterò quello;-) bello bello
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#4
se le porte sono in wengè ti consiglierei di cercare un essenza dai toni chiari...
... anche io dico rovere.

in particolare ho in mente un maxilistone in rovere naturale davvero splendido. Quello industriale è una scelta molto particolare, deve piacere...
... si capisce che non mi piace?
Illusions never change into something real...

#6
Bambola ha scritto:Rovere naturale o sbiancato.
Ma com'è il rovere indutriale?? Scusate sono ignorante in materia :oops:
formato da listelli sottili (ad esempio da 8mm). potresti averlo visto nelle palestre.
sabato dovrei riuscire a fare delle foto.
ciao
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

#7
Bambola ha scritto:Rovere naturale o sbiancato.
Ma com'è il rovere indutriale?? Scusate sono ignorante in materia :oops:
eccolo qui
Immagine
a me piace un sacco..ma...avevo paura che tutti questi listellini...mi stancassero a lungo andare..così ho scelto dei listoni di rovere..e solo in alcune stanze metterò questo industriale...

#8
Grazie ad entrambi, in effetti in una casa non mi è mai capitato di vederlo, e non mi piace mica granchè, però son gusti :wink:

#9
Bambola ha scritto:Grazie ad entrambi, in effetti in una casa non mi è mai capitato di vederlo, e non mi piace mica granchè, però son gusti :wink:
aspetta di vedere le foto, uno spettacolo!
ciao
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

#10
parquet pro ha scritto:
Bambola ha scritto:Grazie ad entrambi, in effetti in una casa non mi è mai capitato di vederlo, e non mi piace mica granchè, però son gusti :wink:
aspetta di vedere le foto, uno spettacolo!
ciao
Ci conto :wink:

#12
cartefalse ha scritto:A me piace l'industriale... e tra tutti il più favolosissimissimo in assoluto è quello in wengè o rovere tinto wengè.. ma purtroppo di quello non ho foto :(

in rete intanto ho trovato queste:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bello :shock: ma quanto costa di solito?
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#15
cartefalse ha scritto:molto, molto meno degli altri parquet ed è pure molto più resistente
Si ma quanto siamo al mq?