La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lettore/Masterizzatore DVD e hard disk esterno

#1
Vorrei acquistare un lettore/masterizzatore DVD (e tutta la miriade di formati tipo DiVX. MP3 etc.) che abbia la possibilita' di masterizzare sia un hard disk interno e sia su uno esterno collegabile via porta USB.
L'oggetto andrebbe a corredo della zona TV con home theatre, decodificatore sky, etc. (non vorrei un PC!!!!)

Qualcuno sa se esite in commercio qualcosa del genere?

Grazie,
Fabio

#2
Non so se abbiano la porta USB per trasferire su un Hard Disk esterno, ma credo che la maggior parte la abbia, basta controllare.
Per il resto esistono di tutte le marche, Sony, Pioneer, LG, Samsung.... Dai un'occhiata ai loro siti, oppure ad un negozio di elettroniche tipo MW, Euronics, Trony, Unieuro ecc..., guarda tra i masterizzatori DVD da tavolo, e troverai una miriade di modelli con Hard Disk interno. Fra quelli guarda quali hanno anche una porta USB
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#3
Woodstock ha scritto:Non so se abbiano la porta USB per trasferire su un Hard Disk esterno, ma credo che la maggior parte la abbia, basta controllare.
Per il resto esistono di tutte le marche, Sony, Pioneer, LG, Samsung.... Dai un'occhiata ai loro siti, oppure ad un negozio di elettroniche tipo MW, Euronics, Trony, Unieuro ecc..., guarda tra i masterizzatori DVD da tavolo, e troverai una miriade di modelli con Hard Disk interno. Fra quelli guarda quali hanno anche una porta USB
Grazie,
avevo fatto una ricerca veloce sui vari siti ed avevo trovato modelli che leggono da un HD esterno ma non si riesce a masterizzarci sopra oppure a trasferirci le copie eventualmente fatte sull'HD interno.
Pero' provo a guardare piu' attentamente ....