La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
LIBERI INSIEME

Per te l´amore è un fatto di sostanza e non di forma, perciò non vedi la necessità di contrattualizzare a tutti i costi un sentimento. Inoltre hai un temperamento indipendente e detesti i vincoli di qualsiasi genere.
Per tutti questi motivi sei più propensa/o alla convivenza, in quanto garanzia di assoluta libertà reciproca. Partner permettendo.

eccomiiii....
sono proprio IO :D

#33
Profumo di Fiori d´arancio

Tieni molto alle tradizioni e nella vita ami soprattutto avere delle certezze. Romantico/a, vedi nel matrimonio il coronamento ideale dell´amore.
Anche l´idea di avere dei figli, per te, si lega necessariamente a una situazione di assoluta stabilità. Allora tanti auguri!

#35
LIBERI INSIEME

Per te l´amore è un fatto di sostanza e non di forma, perciò non vedi la necessità di contrattualizzare a tutti i costi un sentimento. Inoltre hai un temperamento indipendente e detesti i vincoli di qualsiasi genere.
Per tutti questi motivi sei più propensa/o alla convivenza, in quanto garanzia di assoluta libertà reciproca. Partner permettendo.

#36
LIBERI INSIEME

Per te l´amore è un fatto di sostanza e non di forma, perciò non vedi la necessità di contrattualizzare a tutti i costi un sentimento. Inoltre hai un temperamento indipendente e detesti i vincoli di qualsiasi genere.
Per tutti questi motivi sei più propensa/o alla convivenza, in quanto garanzia di assoluta libertà reciproca. Partner permettendo.

#37
LIBERI INSIEME

Per te l´amore è un fatto di sostanza e non di forma, perciò non vedi la necessità di contrattualizzare a tutti i costi un sentimento. Inoltre hai un temperamento indipendente e detesti i vincoli di qualsiasi genere.
Per tutti questi motivi sei più propensa/o alla convivenza, in quanto garanzia di assoluta libertà reciproca. Partner permettendo.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#38
Profumo di Fiori d´arancio

Tieni molto alle tradizioni e nella vita ami soprattutto avere delle certezze. Romantico/a, vedi nel matrimonio il coronamento ideale dell´amore.
Anche l´idea di avere dei figli, per te, si lega necessariamente a una situazione di assoluta stabilità. Allora tanti auguri!

:shock: :shock: :shock: :shock:
ma io non sono così.....ma quali fiori d'arancio...che al massimo faccio resistere le piante obese che non necessitano d'acqua......
non sono romantica
per i figli attualmente non sono matura anzi.....mi sento ancora figlia....
tengo alle tradizioni..ma quella di magiare pesce alla vigilia....
l'unica certezza è "oggia te domani ...pure!!!!"

bah :shock: :shock: :shock:

#39
Winky ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma io non sono così.....ma quali fiori d'arancio...che al massimo faccio resistere le piante obese che non necessitano d'acqua......
non sono romantica
per i figli attualmente non sono matura anzi.....mi sento ancora figlia....
tengo alle tradizioni..ma quella di magiare pesce alla vigilia....
l'unica certezza è "oggia te domani ...pure!!!!"

bah :shock: :shock: :shock:
La nostra Winky ha voglia di un bel guinzaglino di Strass e di unamedaglietta luccicante!! :lol: :lol:

Dai che non è male arrivare a casa e trovare qualcuno che ti apre la scatoletta e ti fa i grattini sulla pancia ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

:)

#40
LIBERI INSIEME
Per te l´amore è un fatto di sostanza e non di forma, perciò non vedi la necessità di contrattualizzare a tutti i costi un sentimento. Inoltre hai un temperamento indipendente e detesti i vincoli di qualsiasi genere.
Per tutti questi motivi sei più propensa/o alla convivenza, in quanto garanzia di assoluta libertà reciproca. Partner permettendo.

#41
cyberjack ha scritto:
Winky ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma io non sono così.....ma quali fiori d'arancio...che al massimo faccio resistere le piante obese che non necessitano d'acqua......
non sono romantica
per i figli attualmente non sono matura anzi.....mi sento ancora figlia....
tengo alle tradizioni..ma quella di magiare pesce alla vigilia....
l'unica certezza è "oggia te domani ...pure!!!!"

bah :shock: :shock: :shock:
La nostra Winky ha voglia di un bel guinzaglino di Strass e di unamedaglietta luccicante!! :lol: :lol:

Dai che non è male arrivare a casa e trovare qualcuno che ti apre la scatoletta e ti fa i grattini sulla pancia ;)

Ma ma ma....quale guinzaglio???

sbooooooooonk!!!!!
bello i grattini sulla pancia alla mia amica cagnolina Genda.....
che scema quando fa finta di fare l'indifferente e aspetta il pezzettino di merendina che sto pappando ...
e quando la chiamo e comincia a scodinzolare e a lisciarsi per terra per farsi coccolare....

scusate divago.....autosbam!

#42
INSAZIABILE DON GIOVANNI
Non sei mai soddisfatto di quello che hai e ovunque posi il tuo sguardo vedi occasioni e tentazioni.
La donna non ha nulla di angelico per te, né ti fai scrupoli per i figli che sicuramente hai in giro per il mondo.
Hai bisogno di una buona terapia e di una appropriata cura ormonale per cercare di recuperare il recuperabile, se possibile.
In caso contrario, è consigliata la castrazione chimica.

:shock: :shock: :shock:

#43
Winky ha scritto:

Ma ma ma....quale guinzaglio???

sbooooooooonk!!!!!
bello i grattini sulla pancia alla mia amica cagnolina Genda.....
che scema quando fa finta di fare l'indifferente e aspetta il pezzettino di merendina che sto pappando ...
e quando la chiamo e comincia a scodinzolare e a lisciarsi per terra per farsi coccolare....

scusate divago.....autosbam!
Davvero stavi divagando? ;)
L'anima randagia ci accomuna, ricordatelo! :lol: :lol: (e, in tema di luoghi comuni, aggiungo anche: "usa la forza, giovane Skywalker!" :lol: )
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#44
:? Canarino... ma tu sicuro sicuro di essere sposato!?!??! :lol:
Sei una continua fonte di sorprese... extra!!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#45
no, non sono io
era il risultato del gatto che gironzola sulla tastiera, sai com'è è in amore in questo periodo
il mio risultato guarda un po' cos'è venuto:
Profumo di Fiori d´arancio
etc...
non ne dubitavo...