La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3678
ciao ragazze io vi leggo spesso ma in questo periodo sono spesso fuori casa..
x il matrimonio stiamo abbozzando una specie di periodo che potrebbe essere fine settembre inizio ottobre, chiaramente da accordare in base al ristorante che sceglieremo.
stamattina ho chiamato il comune x avere info burocratiche e purtroppo mi hanno comunicato che dal mese prosssimo fino al 2010 il "broletto" che è il cortile dove si trova la sala dei matrimoni (150 euro) sarà in ristrutturazione. Ci sarà cmq l'accesso alla sala che sarà sgombra ma nel cortile ci saranno attrezzature varie. :roll: :roll:
l'alternativa è sposarsi un'altra sala insulsa del comune gratuita...
la sala al broletto è proprio bella ma sta notizia ci ha un po destabilizzato. Voi che scegliereste?
ciaoo

#3680
elemauli ha scritto:ciao ragazze io vi leggo spesso ma in questo periodo sono spesso fuori casa..
x il matrimonio stiamo abbozzando una specie di periodo che potrebbe essere fine settembre inizio ottobre, chiaramente da accordare in base al ristorante che sceglieremo.
stamattina ho chiamato il comune x avere info burocratiche e purtroppo mi hanno comunicato che dal mese prosssimo fino al 2010 il "broletto" che è il cortile dove si trova la sala dei matrimoni (150 euro) sarà in ristrutturazione. Ci sarà cmq l'accesso alla sala che sarà sgombra ma nel cortile ci saranno attrezzature varie. :roll: :roll:
l'alternativa è sposarsi un'altra sala insulsa del comune gratuita...
la sala al broletto è proprio bella ma sta notizia ci ha un po destabilizzato. Voi che scegliereste?
ciaoo
ma il cortile si vede da dentro la sala?
Immagine

#3681
stefania_b ha scritto:aggiornatemi pleaseee....
ti riassumo le mie
- bomboniere arrivate (che beeeeeelle :mrgreen:)
- partecipazioni in arrivo
- processetto fatto e carte consegnate x pubblicazioni, promessa in comune il 4 marzo
Immagine

#3682
le mie... partecipazioni arrivate.. fotografate nell'album.

ho cominciato la distribuzione.. mamma, babbo, sorella con fidanzato, nonna, zio, zia, cugino, 1 cugino 2 con moglie e figlia, suoceri, cognati 1, genitori e sorella del cognato, alice7 e biaconiglio :P

:roll:
che fatica immmmmmaneee!!
non pensavo prendesse così tanto tempo sta cosa.. :roll:

e mi manca ancora il 90% della gente.. :roll:
domani ne consegno un'altra.. :roll:
sabato un'altra ancora.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3683
ma BOO.. che fine ha fatto? :?:

non l'avete + sentita?
e Alma? nessuna aveva il suo numero? :?:

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3684
allora:
confetti arrivati (ordinati on-line)
occorrente per sacchetti: ce l'abbiamo da 3 mesi
bombiniera(ho trovato i tappi da vino :D )arrivati
biglietti per bombo in arrivo

appena arrivano i biglietti metto sotto mamma, suocera e cognata :twisted:

poiiiiiiiiiiiiiii
ristorante: prenotato e definito il menù.....vogliamo fare una prova con i genitori
sala comune: prenotata
partecipazioni: in arrivo....poi metto sotto la suocera a scrivere :twisted:
fiori: non ci saranno
vestiti: in alto mare :lol:
viaggio di nozze: organizzato ma non prenotato
tableau: da fare
fotografo: prenotato
confettata: presi i confetti ma devo trovare dei sacchetti grandi in raso per metterli..............trovo empre sacchetti da bombo :(
trucco e parrucco: tutto fatto.........trucco deciso, parrucco da fare un'altra prova
fedi: le regala mio fratello(e testimone)
musica: in alto mare
regalo testimoni: in alto mare
regalo genitori: in alto mare


che manca??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3685
loremir77 ha scritto:ma BOO.. che fine ha fatto? :?:

non l'avete + sentita?
e Alma? nessuna aveva il suo numero? :?:

:roll:
mi chiedevo anch'io che fine avesse fatto alma...... :roll:

#3686
paprrrri.. sei in perfetto orario..

a parte IL TUO VESTITO! :evil:

forza.. vai in cerca come un cane da tartufo! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3687
loremir77 ha scritto:paprrrri.. sei in perfetto orario..

a parte IL TUO VESTITO! :evil:

forza.. vai in cerca come un cane da tartufo! :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
sto aspettando che http://www.vivaldimoda.it/
metta la collezione primavera/estate
è una fabbrica di abiti da cerimonia e mi piace tantissimo..........ho comprato l'estate scorsa il vestito per il matri dei cognatini e mi sono trovata benissimo.........e poi costa poco :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3688
loremir77 ha scritto:ma BOO.. che fine ha fatto? :?:

non l'avete + sentita?
e Alma? nessuna aveva il suo numero? :?:

:roll:
le ho mandato un sms a Natale, ma non mi ha risposto... (parlo di Alma)
The sisterhood of The Calf 40

#3690
pap76 ha scritto:Lo dico anche qui.
Abbiamo definito il viaggio: Crocierina Galapagos + una settimana a Turk&Caicos.... Vacanza da sogno :D
galopagos?
dove cappero sono le galapagos? :?:

geograficamente sono una schiappa. 8)

fino a ieri ero convinta che le Filippine fossero vicine alle Hawai.. :shock:
non chiedetemi perchè. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3