La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vasistas o basculante x pensile cesar aria?

#1
sto ancora riflettendo sulla scelta...
a me piacerebbe di più il secondo e mi chiedevo come stia di 72 cm largo 90?
è difficile farci un'idea anche dai composer...
chi ha qualcosa del genere cosa ne pensa come sono a vedersi?
ho visto la giò di moon78 molto bella....i pensili sono 60...ma per stare difianco alle colonne sono a 60 dal piano...non sono troppo alti? io soo 158 non vorrei non chiuderli e soprattutto non vederci dentro... :?
quanti ripiani hanno...li ho visti dal rivenditore ma mica mi posso ricordare tutto...che fatica scegliere!!!! come avete fatto???

#4
skyline...niente??!!??
io confido sempre nella tua pazienza e disponibilità...
qualcuno si sta lamentando di questi tipi di apertura e dire che evitano diprendere botte negli spigoli come mi capita sempre...li andi in alto e hai tutta la cucina libera...

#5
Io voto per l'H60 , vasistas........... costa meno del 72 saliscendi, e lo utilizzi allo stesso modo .... anche se non giochi a basket , l'anta si ferma all'altezza che vuoi .......
Skyline

#6
ok grazie sabato torno a fare le prove....di apertura...con quanto sono indecisa ci metterò una vita a scegliere...

se poi hai qualche consiglio sulla disposizione di tutta la cucina sarebbe mooooolto apprezzato...sul tipo avevamo deciso che la tua aria in esposizione ma opaca era perfetta...
ho forse trovato al cappa con camino più largo pe rproblema buco...è sul topics berloni metropolis...spero che mi dicano di che marca è...tu ahi idea da intenditore... :wink:
grazie come sempre...
a proposito la cesar dovrebbe darti un bonus :wink:

http://picasaweb.google.com/barbara.lolli/Cucina