La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NICCHIA

#1
nel corridoio che divide zona giorno e notte ho una nicchia piuttosto grossa (60 profondità x 185 lunghezza). Un domani magari farò un bell'armadio a muro, ma x ora nn mi serve...
Pensavo di metterci una base ad ante (77 x 60) e sopra un paio di mensole x avere un piano d'appoggio, telefono etc, e a lato un appendiabiti.
Che ne dite?
avete alternative/suggerimenti (economici) ??grazzz
ah, poi, visto che qs corridoio è un pò buio, come posso ravvivarlo??

Re: NICCHIA

#2
manupao ha scritto:nel corridoio che divide zona giorno e notte ho una nicchia piuttosto grossa (60 profondità x 185 lunghezza). Un domani magari farò un bell'armadio a muro, ma x ora nn mi serve...
Pensavo di metterci una base ad ante (77 x 60) e sopra un paio di mensole x avere un piano d'appoggio, telefono etc, e a lato un appendiabiti.
Che ne dite?
avete alternative/suggerimenti (economici) ??grazzz
ah, poi, visto che qs corridoio è un pò buio, come posso ravvivarlo??
Metti dei faretti nella nicchia!
Io però farei subito l'armadio, anche solo per i cappotti, sai lo spazio che liberi nell'armadio della camera...
Immagine
Immagine

#3
ANCH'IO HO UNA NICCHIETTA COME LA TUA.....ANZI NE HO DUE!! HO MESSO 2 ARMADI A MURO.IN UNA HO MESSO LA LAVATRICE E LA CALDAIA E NELL'ALTRA UN'ARMADIO A SPECCHIO CON 4 RIPIANI DOVE METTERE DI TUTTO E SOTTO , ASSE DA STIRO, SCOPE, SCALEA ECC..... COMODISSIMO! :lol:

Re: NICCHIA

#4
Lorena ha scritto:Io però farei subito l'armadio, anche solo per i cappotti, sai lo spazio che liberi nell'armadio della camera...
Anch'io farò subito l'armadio .... e come porta per coprire il vano mi sono innamorata della dita misi... scopiazzata da qualcuna .. :lol:
www.misi.it

#7
anche noi abbiamo due nicchie, in una metteremo una porta scorrevole e tanti ripiani e sarà la nostra scarpiera/portascope/ripostiglio
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
l'armadio è senz'altro + comodo, in ogni caso anche la tua idea non è male, la console, i ripiani, svuotatasche etc servono sempre, e in alto ti rimane il posto per i faretti, poi fatti mandare un catalogo dalla Misi, così visto che ti divide zona giorno/zona notte ci metti pure un bel semaforo :wink: :lol:

p.s.: ti ho mandato un mp... :oops:

#11
Ganzoo!! Un bel semaforo che ti avverte quando devi rassettare l'armadio!!
Da me sarebbe sempre rosso :oops:

#12
luna ha scritto:Da me sarebbe sempre rosso :oops:
:lol: Tutto dipende da come si interpretano "i segnali"!!! :lol: :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

Re: NICCHIA

#14
monary77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Io però farei subito l'armadio, anche solo per i cappotti, sai lo spazio che liberi nell'armadio della camera...
Anch'io farò subito l'armadio .... e come porta per coprire il vano mi sono innamorata della dita misi... scopiazzata da qualcuna .. :lol:
www.misi.it

Sono rimasta MALISSIMO che ci sia una ditta con il mio nick!! :evil:
Almeno fosse una ditta di cose carine......ma materiale elettrico....che tristezza :( :( :(