La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bella!
direi che è tutta divversa dall'idea che ho per la mia...total white e acciaio...ma mi piace...
però promettimi una foto di giorno...con la luce che entra da dietro ed illumina in modo caldo l'arancione....
la penisola è un bancone snack?
complimenti!

#3
bellissima l'idea dei profili di un colore scuro e le ante laccate lucide così colorate. Come vorrei fare io :D

#4
Ti prego dimmi che non sbaglio: hai una cappa ad angolo alla quale non servono 80 cm? E quanti fuochi hai lì sotto?

#5
Vi ringrazio per i complimenti.
Allora:
quello in primo piano (sotto il cartone :? ) è una penisola da un lato snack (rialzato) e davanti piano al livello del top con due basi cestoni sotto;
la cappa è modello elica quasi a cilindro (non ricordo il nodello preciso...credo Stone) installata nell'angolo a circa 70 cm di altezza dai fuochi (foster ad angolo con 5 corone)

#8
Ok. ecco altre foto...non ne ho molte, non ho avuto tempo di sistemare la cucina appena montata e farne altre. Provvederò.

Immagine

Immagine

Immagine

#10
Per ora non c'è niente, solo muro verniciato con smalto all'acqua. Sto cercando una vetreria che realizzi lo schienale in vetro temperato bianco o trasparente.

#11
maxsc ha scritto:Per ora non c'è niente, solo muro verniciato con smalto all'acqua. Sto cercando una vetreria che realizzi lo schienale in vetro temperato bianco o trasparente.
ahhh...... bello in vetro !!!

complimenti cmq per la cucina... davvero carina !!!

#12
A parte la mezza colonna forno, direi che mi piace molto! Il piano cottura è bellissimo e la cappa anche! Non è che sono troppi colori? Però, come dice piper, i fianchi e il piano snack in legno sono bellissimi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13
Mi piace la tua cucina, unico neo...la mezza colonna cosi' vicina ai fuochi, ma è solo la mia opinione.
Comunque complimenti...certo senza scatoloni sarà anche + bella!!!

#14
La tua cucina mi piace per il colore acceso e per la disposizione: Pero', pur io amando le mezze colonne forno, in questo caso non l'avrei messa: mi sembra cge renda scomodo il lato destro del pc e ti toglie piano di lavoro.
Cmq complimenti ..è una cucina energetica! :D