La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1741
ciccia278 ha scritto:
paprina ha scritto:ci ho preso con picci...........vediamo se becco pure stellina e tide :D
Papri, a me non fai un pronostico?
:lol: :lol: :lol:

aspè che vado a prendere la palla di vetro e torno!!!





eccomi
Immagine
vedo
vedo
vedo
vedo
un bel mascuuuuuuuulo!!! :D
Ultima modifica di paprina il 21/02/08 14:04, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1744
lunaspina ha scritto:Congratulazioni Picci!
Bello il nome (anche mio marito l'ha bocciato, uffa)
luna da te me lo aspettavo questo nome :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1745
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:Congratulazioni Picci!
Bello il nome (anche mio marito l'ha bocciato, uffa)
luna da te me lo aspettavo questo nome :wink:
Ma mio marito non lo vuole, quindi.... :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1746
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:Congratulazioni Picci!
Bello il nome (anche mio marito l'ha bocciato, uffa)
luna da te me lo aspettavo questo nome :wink:
Ma mio marito non lo vuole, quindi.... :(
quidni avrai 9 dico 9 mesi per convincerlo che è il nome più adatto 8) :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1747
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto: luna da te me lo aspettavo questo nome :wink:
Ma mio marito non lo vuole, quindi.... :(
quidni avrai 9 dico 9 mesi per convincerlo che è il nome più adatto 8) :wink:
brava kali! Ottimo suggerimento :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1748
evviva la femminuccia!!! :D :D :D

chissà se alla 12+1 risucirò a vedere il sesso :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1750
picci ha scritto:Annuncio ufficialmente che....

aspettiamo una BIMBA
:D :D :D :D



si chiamerà
EMMA
e i "futuri genitori" sono felicissimi :D :D :D :D


la dottoressa ha visto lo stomaco, l'intestino... dice che è tutto ok!!! Prossimo passo la morfologica fra un mese!!!
Congratulazioni anche da parte mia Picci! :D :D :D :D :D :D
E complimenti c la scelta del nome, è bellissimo!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#1751
Sto pensando al mio cucciolo, al mio fagiolino, al mio gnarelino come lo chiama mia nonna in dialetto cremonese...
ed ora che guardo il calendario mi sembra sia passato tanto tempo, una vita da quando quella sera del 3 gennaio ho visto il test positivo
alle paure, all'ansia, alla gioia, all'aver dimenticato le varie peripezie per acchiappare la cicogna...
ed ora sono qui nell'11 settimana! dentro di me sta crescendo una vita!!!
ed io amo questo gnarelino come fosse già nato...
qualsiasi cosa faccio dal minimo movimento al pensiero più bello o brutto, lui è con me, vive con me le mie gioie, le mie paure, le mie ansie, le mie risate!
Da quando sono incinta ho imparato a trattenere la rabbia, perchè so che non gli fa bene, ho imparato a magiare più sano, ho imparato a non correre come una pazza in macchina, ho imparato ad essere più responsabile.
Chissà quando sarà il momento del parto a cosa penserò, se penserò, chissà come sarà mettere al mondo un cucciolo.. quanti sentimenti si potranno provare?
Quando ho visto il test positivo ne ho provati talmente tanti tutti assieme che ora come ora non saprei nemmeno spiegarlo.
Tra una settimana esatta lo vedrò dall'ecografia, lo vedrò sgambettare e muovere, vedrò le ditine, il faccino, i piedini, la panciottina, chissà che mi sembrerà.. chissà che proverò!
Fin al giorno prima di vedere il test positivo, non mi ci vedevo proprio mamma, non mi ci vedevo a vedere un test colorarsi nella lineetta magica, non mi ci vedevo a dirlo a mio marito che da li a 8 mesi sarebbe diventato padre!
ora invece quel momento è arrivato, ed anche superato da un mese e mezzo!!!
Ed ora, come allora non mi ci vedo con la pancia che crese, non mi ci vedo camminare per strada con gli occhi delle altre ragazze puntate sul mio cucciolo, non riesco a vedermi in sala parto, chissà se urlerò come una pazza e mi lascerò andare agli istinti più animaleschi, o sarò composta e trattenuta soffrendo in silenzio, non riesco a vedermi con il mio cucciolo tra le braccia e dargli il mio seno, a portarlo a spasso nel passeggino, a stuggermi dall'ansia quando avrà la febbre, quando farò i vaccini, quando non mangerà...
ma sono momenti e sensazioni che verranno di volta in volta e quando verranno li saprò apprezzare per come verranno.
Questa gravidanza è speciale non solo perchè ho concepito il giorno di Natale, ma perchè è mia, è un qualcosa che nessuno potrà mai sapere od immaginare come mi sento, quello che provo, perchè ogni gravidanza è a se e tutte reagiscono in modo diverso, le une dalle altre.
Sono felice tutto qui, una felicità da tenermi sveglia di notte, da farmi accarezzare il pancino quando nessuno mi vede
La felicità di avere oltre un cucciolo in pancia, anche un marito pazzo di me e del nostro cucciolo, che di sera mi mette l'orecchio sulla pancia sperando di sentire le bollicine... un marito che fa tutto e di più per farmi felice e non farmi stancare, cose che sapevo che avrebbe fatto perchè mi ama davvero tanto, ma non che avrebbe fatto con così tanto amore.
spero e mi auguro che questa felicità, questa pace interiore, questo momento magico mi accompagni per sempre.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1752
tidelady ha scritto: spero e mi auguro che questa felicità, questa pace interiore, questo momento magico mi accompagni per sempre.
:D Certo che ti accompagnerà per sempre Tide, ne sono convinta e te lo auguro dal profondo del cuore. Sei una persona speciale, e il tuo cucciolo è fortunato ad avere una mamma come te! :wink:

#1753
Tide mi hai fatto venire i lacrimoni :cry: che parole stupende!!!! sarai una mamma meravigliosa

Picci che bel nome, Emma mi piace molto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1754
Ciao Tide! Alla 12 sett. mi dissero che forse era una femmina, ma per avere la certezza ho dovuto aspettare la 20ma quando ho fatto la morfologica.
Ho letto le tue sensazioni ed emozioni, uguali alle mie che ancora mi metto a piangere (e mi imbarazzo) quando l'ecografo mi mostra la mia piccina :wink:


ps. Emma è un bel nome :wink: :D
Immagine
Immagine

#1755
Tide...che belle parole le tue ...mi hai fatto venire i lucciconi.....
in queste settimane stò seguendo sempre silenziosamente i vs discorsi, i vs sogni, le vs paure ed incertezze. Non ho mai partecipato perchè mi sentivo fuori, fuori da questo gruppo di mamme o di neomamme,anche se è una cosa mia personale perchè so che ci sono altre alla caccia ormai da tanto.

Volevo dirvi che il 7 gennaio(pag 12) ho preso la piumetta che tide ha regalato a tutte le ragazze del forum in cerca e l'ho messa sul desk sperando mi portasse fortuna e bè, ora è giusto che io ringrazi.....il 28.01.2008 ho fatto uno stik ed era positivo......

la mia storia è un pochino complessa. ne ho persi già due in tre anni e anche questa volta avrò il 50% che tutto vada a buon fine....chiedo ancora i vs magici incrocini, le vs preghiere, il vs sostegno......e ancora grazie Tide....sarà scaramanzia, caso o forse niente...ma la tua piuma sul desk mi ha fatto sempre ben sperare......spero tanto di restare fino alla fine qui con voi e spero che un giorno anche io possa scrivere senza paura che il miracolo è veramente avvenuto......