La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quali tra i due?

FREESTYLE MOLTENI
Voti totali: 5 (29%)
GRAY LIGHT BPA international
Voti totali: 12 (71%)
Voti totali: 17

Il divano di DAMI...la vendetta!

#1
Ho dovuto abbandonare l'idea del Reversi e dell'Hi-bridge di Molteni, causa altezza schienali che visti dal restro erano improponibili....
La mia scelta è al momento questa:
Gray Light di BPA international in pelle bianca!

http://www.bpainternational.com/img/Gal ... ght_06.jpg

Che mi dite? vi piace? la pelle bianca è un macello?

La scelta potrebbe essere insidiata dal Freestyle di Molteni...ma sinceramente al momento non mi esalta!

http://www.molteni.it/ita/prodotti_det.php?ID=294


Nuovo giro, nuovo sondaggio :oops:
DAMI

#2
Gray Light di BPA ;)
ciao e in bocca al lupo!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Quoto Mercury. Del Molteni non mi piacciono braccioli.
Sulla qualità non posso aiutarti, non me ne intendo.

Ricordo un bel divano dell'Alivar (Soho)... sono per quelle linee, molto semplici ... non ho idea di quanto costi... ma i miei gusti sono questi. :wink:

#5
A livello estetico (non conosco le marche quindi posso basarmi solo su questo) mi piace molto di + quello di BPA :wink:
La pelle bianca NON è un macello, nella sezione Consigli & rimedi c'è un topic di ieri sulla pulizia.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Mi piacciono entrambi esteticamente, credo che abbiano lo schienale un po' bassino per i miei gusti :roll:
direi il BPA :wink:

#8
lavispachiara ha scritto:E' proprio lo schienale basso che mi piace :!:
Non so se piacerebbe alla mia schiena :wink: esteticamente piace anche a me :roll:

#9
Grazie mille ragazzi...mi convinco sempre di più per il BPA. Sono d'accordo con Lalli sulla comodità ...ma nel mio caso lo schienale basso è praticamente d'obbligo!
Per la pelle bianca...corro al topic su Consigli e rimedi!!!!

GRAAZIIE :P
DAMI

#11
BPA senza dubbio...bianco è proprio bello! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
Anche il mio divano ha lo schienale basso come il BPA che piace a Dami: coi cuscinoni davanti (quindi calcola bene quanti ne devi ordinare in modo da coprire interamente lo schienale 8) ) è comodissimo, sia in posizione seduti composti come educande, sia in posizione svacco :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
che bello Anna...mi dai sempre buone notizie!! :lol:
nel frattempo sto facendo il giardino, non vedo l'ora di fartelo vedere!!!
DAMI

#14
molteni!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
DAMI ha scritto:nel frattempo sto facendo il giardino, non vedo l'ora di fartelo vedere!!!
Fai un fischio quando è pronto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta