La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
luciola ha scritto:Io sono felice perchè il mio papi sta molto meglio sia di umore sia soprattutto fisicamente, anche se siamo consapevoli che il percorso di guarigione sarà ancora lungo e non semplice.
Sono felice perchè sto costruendo qualcosa di importante con il mio lui.
Sono felice perchè dopo il lavoro andrò a parlare con il parroco della chiesa in cui ci sposeremo e ................perchè dopo andrò a comprare la crema x il corpo che mi ha consigliato Anouk :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
IERI ABBIAMO FISSATO LA DATA!!! 21 MAGGIO 2006
Farò in tempo ad organizzare tutto???? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
x Anouk: la crema è buonissima, speriamo che faccia qualcosa...ma quanto costa...... :cry: :cry: :D :D
Immagine

#167
alla fine l'hai presa la crema? :D

ti uso come cavia, se anche a te funziona, poi la compro :wink: :lol: :lol:

(tanti auguri per il 21 maggio :wink: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#168
Estratti.Naturali ha scritto:alla fine l'hai presa la crema? :D

ti uso come cavia, se anche a te funziona, poi la compro :wink: :lol: :lol:

(tanti auguri per il 21 maggio :wink: )
Sì Estratti l'ho comprata la settimana scorsa! Ti invierò la foto del mio pancino tra 1 mesetto x testimoniare i risultati.... :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#169
:lol: :lol: :lol: troppo gentile :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#171
Lorena ha scritto:
luciola ha scritto:IERI ABBIAMO FISSATO LA DATA!!! 21 MAGGIO 2006
:D :D
Ehi! L'ho letto solo ora! Auguri! :D
:D :D :D Grazie Lorena!!!
Immagine

#176
domovoy ha scritto:DEVO assolutamente cambiare avatar.... questo mi fa venire una voglia di andare al mare....pazzesca! :cry:
smettila.. ma perchè parlate tutti di mare.. è una condanna
There is no way to happiness, happiness is the way.

#179
laurent ha scritto:
domovoy ha scritto:DEVO assolutamente cambiare avatar.... questo mi fa venire una voglia di andare al mare....pazzesca! :cry:
smettila.. ma perchè parlate tutti di mare.. è una condanna
:twisted: :twisted: :twisted: ma che fai sfotti???? GRRRRRRRR


:cry: :cry:

#180
MI INTROMETTO MA ANCHE QUI PIOVE E QUEST'UFFICIO MI SEMBRA UNA GALERA........... VOGLIO EVADEREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!