La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Se avessi avuto tutte basi con due cestoni ti avrei detto due pensili da 36, ma data la disposizione delle basi per i pensili mi piace di più l'anta unica da 72. Io ho fatto la stessa scelta per la mia cucina, solo che l'altezza delle colonne è 243 e quella dei pensili è 93.
Comunque, ti sconsiglio i due vasistas con aperture separate, perchè quello in alto, una volta aperto, rischi di non arrivare alla maniglia per richiuderlo. Meglio le ante a pacchetto, che con un unico movimento si aprono entrambe, perchè la maniglia resta verso il basso. E' l'apertura che abbiamo scelto per la piattaia.
Se può servirti, dai un'occhiata al mio album, la psw è novembre.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#32
Grazie, ora riguardo il tuo album...
le mie basi comunque sono tutte a cestoni, cioè le poche che ci sono, una è la lavastoviglie, una il forno le altre sono a cassetti....non vale eh? :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#34
loremir77 ha scritto:PENSILI H72.. 8)
No, dillo che remi contro :evil: uffffffff chi glielo dice al bianconiglio ufffffff :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#35
Skyline ha scritto:Nelle ultime 3 foto a me i pensili sembrano alti 60 non 72.........
Si lo so, ma non sono riuscita a trovare nessuna foto di cucina moderna con pensili da 60, vorrà dire qualcosa? :lol:
comunque era per rendere l'idea dell'effetto ottico
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#36
ammè i superpensili da 72 con manigliona piacciono, non ce n'è.
gli altri no, nessuno, blah, bocciati 8)

#37
Alice posto qui qualche fotina (non so che colori hai scelto per top e schienale)

basi e pensili bianchi effetto legno spazzolato e colonne laccate nere

con 2 file di pensili da 36
Immagine


con 1 fila di pensili da 72
Immagine



colonne/basi e pensili bianchi effetto legno spazzolato

con 2 file di pensili da 36
Immagine


con 1 fila di pensili da 72
Immagine
Immagine

#38
alice7 ha scritto: 45-60(cappa interna)-60-90....ora con queste misure non si fa una cippa...
io farei (scarichi permettendo) 7,5+90+60+90+7,5
metterei i pensili H60 vasistas

una cosa così...

Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#39
annsca ha scritto:Alice posto qui qualche fotina (non so che colori hai scelto per top e schienale)

basi e pensili bianchi effetto legno spazzolato e colonne laccate nere

con 2 file di pensili da 36
Immagine


con 1 fila di pensili da 72
Immagine



colonne/basi e pensili bianchi effetto legno spazzolato

con 2 file di pensili da 36
Immagine


con 1 fila di pensili da 72
Immagine
Ma grazie Ann, grazie grazie grazie!!!!!! Sei un' angelo
ora studio il tutto :D :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#40
ccd ha scritto:
alice7 ha scritto: 45-60(cappa interna)-60-90....ora con queste misure non si fa una cippa...
io farei (scarichi permettendo) 7,5+90+60+90+7,5
metterei i pensili H60 vasistas

una cosa così...

Immagine
grazie ccd, questa mipiace un sacco e l'avrei fatta, ma le colonne sono solo 180 e quindi il forno non mi c'entra, lo spazio utile è 3.20 per 180
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#41
in quelle di Ann a prescindere dai pensili l unica cosa che cambierei sono le cassettiere... farei un cassetto e due cestoni per ognuna
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#42
il sotto di ccd
il sopra coi pensilloni 72 di annsca
bianco e nero

(o tutto bianco con parete viola... ma ammè bianca e nera piaceva!)

#43
il sotto di ccd purtroppo non si può fare, a meno di sacrificare libreria e resto della stanza con una colonna forno :(
ok per il bianco e nero, anche a me piace....e la parete dietro come si fà :D ?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#44
alice7 ha scritto:ok per il bianco e nero, anche a me piace....e la parete dietro come si fà :D ?
esistono quei lilla moooolto poco carichi, tirati molto col bianco, quasi lucidi.
io farei così :D

#45
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:ok per il bianco e nero, anche a me piace....e la parete dietro come si fà :D ?
esistono quei lilla moooolto poco carichi, tirati molto col bianco, quasi lucidi.
io farei così :D
:shock: :shock: stavo guardando la mazzetta dell'imbianchino e mi sono fermata su quel colore :shock: :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo