La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
allora siccome sono scappata da due topic molto testosteronici (mi sembra di rivivere il film di ieri sera di denzel e russl...)
mi rifugio qui....

allora
kali difesa di lestat
bertok (con quell'avatar oggi può fare solo quello) accusa

come giudice vorrei rana!

lestat te' statte zitto, al massimo puoi consultarti CON IL TUO AVVOCATO! e lei valuterà se e chi chiamare a testimoniare (che non sia un autogol!!!)

aspettiamo che arrivi rana...
ma intanto si accettano mozioni di ogni genere...

kali... mi piace di più il sistema americano...
VOGLIO I PRECEDENTI
abbasso i RINVII ALL'ITALIANA!
questo "processo" non deve durare anni!
RANAAAAAAA!!!

ovvio che la giuria è da scegliere, per cui signori avvocati
potete cominciare a fare i nomi che volete come giurati!
Ultima modifica di difra il 21/02/08 17:35, modificato 1 volta in totale.
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#167
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto:ok, preparo i popcorn :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
li preparerei in qualunque caso.............
prepara anche i fazzoletti per le lacrime! :lol: :wink:
allora preparo anche le cipolle 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#168
scusate, il mal di spalla mi confonde...qual è l'accusa mossa all'imputato???
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#169
Hella ha scritto:scusate, il mal di spalla mi confonde...qual è l'accusa mossa all'imputato???

ma mi pare ovvio di essere il lestat che è qui! :wink:

a domani!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#170
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:difra aggiungi alla lista delle caratteristiche di les...IKEAMANIACO
Lo sai che sei un po' acida? :wink:
:roll: sono doti naturali 8) :lol: :lol: :lol: e pensare che questa volta non avevo intento acidoso :lol: :lol: :lol:
Ho aperto a caso questo topic fin'ora snobbato (senza offesa, Les, ma posso vivere senza leggere di un branco di donne che cercano di risolvere i problemi di un uomo che non ha problemi ;)) e mi sono imbatutto in questa frase...


Kali è acidella al punto giusto... adoro la sua limonezza e acetosità! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#172
Claudia81 ha scritto:e io che mi domandavo che c'era da parlare 12pagine del top della cucina di lestat :roll: :oops: :lol: :lol: :lol:
piccola... vieni tra i rinco e non ti preoccupare (io mica l'ho capito cosa vuol dire il nome del topic :oops: )
The sisterhood of The Calf 40

#174
cyberjack ha scritto:

Kali è acidella al punto giusto... adoro la sua limonezza e acetosità! :mrgreen:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: questo si che è un complimentone sono confusa :oops: :oops: :oops: grassssssssssssssie


les tiè :twisted: 8) ...anzi no sono il tuo avvocato 8) mi ricorderò dei tuoi commenti mentre compilo la mia parcella 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#175
Lestat ha scritto:
Claudia81 ha scritto:e io che mi domandavo che c'era da parlare 12pagine del top della cucina di lestat :roll: :oops: :lol: :lol: :lol:
Mah.. E' in laminato, color pannaschifo.. :roll:
per la serie patti chiari amicizia lunga da ora in poi se devi parlare prima richiedi il MIO permesso, a domanda si risponde in modo essenziale senza eccedere nei particolari, il processo all'americana non è il mio forte, ma ricordati un processo è come una guerra o vinciaMO o TU sei morto 8) ...
ricordati lo stesso fatto può essere raccontato in moltiiiiiiiiiiiiiii modi diversi 8)
avvertite quando arriva rana io vado a prepararmi 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#176
Kalimeroxxx ha scritto: per la serie patti chiari amicizia lunga da ora in poi se devi parlare prima richiedi il MIO permesso, a domanda si risponde in modo essenziale senza eccedere nei particolari, il processo all'americana non è il mio forte, ma ricordati un processo è come una guerra o vinciaMO o TU sei morto 8) ...
ok..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#177
wow kaliperrynason all'attacco!!!! Posso fare quella che fa i disegni nei processi? (ma esiste veramente questa figura?) In alternativa:
Mercuryyyy dove sono i pop corn?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#178
stefania_b ha scritto:(ma esiste veramente questa figura?)
ESISTE perchè per legge non si possono effettuare riprese ne fotografie durante i processi e non è permessa l'introduzione in sala di alcun apparecchio abile alle riprese video.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#179
stefania_b ha scritto:wow kaliperrynason all'attacco!!!! Posso fare quella che fa i disegni nei processi? (ma esiste veramente questa figura?) In alternativa:
Mercuryyyy dove sono i pop corn?!?!
no...no...un momento tu mi servi...devi fare l'investigatrice!!così che io possa aumentare sensibilmnte la mia parcella 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#180
ok, assodato che esiste...
ma a che servono i ritratti? :oops:

cmq mi associo anch'io per i popcorn :mrgreen:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine