La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
momo ho visto la tua cucina, stupenda! :shock:
bello anche il piano scuro, io non sapevo se sceglierlo chiaro o così come il tuo. va bè che io devo decidere ancora tutto :oops:

#17
Io non l'ho mai avuta, e infatti ora la voglio :lol:
rana ma che cos'è quella specie di targa gialla in mezzo al tuo messaggio?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#18
kikk@ ha scritto:momo ho visto la tua cucina, stupenda! :shock:
bello anche il piano scuro, io non sapevo se sceglierlo chiaro o così come il tuo. va bè che io devo decidere ancora tutto :oops:

Grazie! A dire il vero anche noi siamo stati indecisi fino all'ultimo... peccato non esista un granito come il marmo di carrara (chiaro), altrimenti non mi sarebbe dispiaciuto!

:wink:
Immagine

commenti qui

#19
Momo, ma dove si vede la tua cucina??? Sono proprio curiosa di vederla perchè anche noi dovremo acquistarne una in bianco e vorrei proprio vedere l'effetto!!!

#21
rana ma che cos'è quella specie di targa gialla in mezzo al tuo messaggio?
uh?

#22
rananera ha scritto:la mia vecchia cucina era bianca...era degli anni '80 ad occhio e croce...insomma ha più di 18 anni visto e considerato che io l'ho usata per 16 anni :twisted:
Immagine
il colore bianco per una qualsiasi cucina è un colore classico, che dico...superclassico.
mi sa che alla fine, a ben guardare, ognuno di noi ha, almeno una volta nella vita, avuto o anche solo utilizzato in vacanza, una cucina bianca.
insomma...come dir.e.
madddupalle eh :twisted: :D :D :D
questo :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#25
rananera ha scritto:ehm alice...io ci vedo la mia vecchia cucina....voi no?! :? :shock:
io no ci vedo una scritta gialla :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#27
rananera ha scritto:oh cribbio...almeno è oscena?! :twisted:
bha se sei curiosa zompetta dentro una rana del mio sito...e vedrai tuuutta la mia vecchia casetta, cucina compresa :wink:
http://www.rananera.tk
non è oscena, ma è tamarra, fa un po' grosso rapper nero tutto incatenazzato con 40 kg d'oro..



tornando in topic; penso che anche io farò la cucina bianca, perchè il pavimento della casa dove andrò a stare è color antracite, quindi ci vuole un colore chiaro per spezzare, ma, dato che non sono per le mezze misure (o i mezzi toni, se preferisci) sarà bianca (con top scuro, simile al pavimento).
Immagine
Immagine

#28
complimenti sunset, abbiamo lo stesso gusto!! Anch'io la farò in bianco lucido con top scuro!!!
Ma hai anche già pensato di quale marca la prenderai???

#29
Guardate che c'è bianco e bianco.
Lucido, opaco, country invecchiato .........
Dipende dal contesto, dalla dimensione, dal carettere della persona!!! :)
Ale

#30
o modulnova o cesar.. certo, potessi permettermi di spendere di più, sceglierei qualcos'altro, ma il budget è quello (bassino) e cmq mi sembrano soldi ben spesi.
Immagine
Immagine