La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8703
anna ce l ho fatta solo ada andare all emmelunca, a mondo CON e ikea ma non avevo il progetto xche il programma non gira con Mac...
intanto pero ho chiarito qualche punto
vado per la soluzione semplice...devo solo capire come sfruttare al meglio ogni cm si sapeva no? :wink:
ho in mente altri due mob qui in zona ma...i tempi di consegna mi hanno smontato un po
se una personcina mi aiuta prendo l abstrackt e nn ci penso piu
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8704
dammispazio ha scritto:anna ce l ho fatta solo ada andare all emmelunca, a mondo CON e ikea ma non avevo il progetto xche il programma non gira con Mac...
intanto pero ho chiarito qualche punto
vado per la soluzione semplice...devo solo capire come sfruttare al meglio ogni cm si sapeva no? :wink:
ho in mente altri due mob qui in zona ma...i tempi di consegna mi hanno smontato un po
se una personcina mi aiuta prendo l abstrackt e nn ci penso piu
Notte Dammi :wink:
Immagine

#8706
Marcvsrvs ha scritto:vò anch'io! domani mi tocca il Dipartimento IX...che palle!! la prossima volta rinasco come ricco possidente! mi sono rotto i coglioni di sgarbugliare gli impicci delle pratiche edilizie :evil: :evil: :evil:

a domani!
Eh già, temevo, ai miei tempi, come ti avevo accennato, burocrazia e Analisi I/II, altrimenti sarebbe stato bello progettare.. :wink:
Ma stasera sono l'unico prestambulo..?? :roll:

#8708
Ka ci ha abbandonato chi si occupa del bar stasera?
Ann dall ultima volta che ti ho parlato.....(ore fa)
ho sistemato varie cose :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8709
lot ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:vò anch'io! domani mi tocca il Dipartimento IX...che palle!! la prossima volta rinasco come ricco possidente! mi sono rotto i coglioni di sgarbugliare gli impicci delle pratiche edilizie :evil: :evil: :evil:

a domani!
Eh già, temevo, ai miei tempi, come ti avevo accennato, burocrazia e Analisi I/II, altrimenti sarebbe stato bello progettare.. :wink:
Ma stasera sono l'unico prestambulo..?? :roll:
ciao lottttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#8710
lot ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:vò anch'io! domani mi tocca il Dipartimento IX...che palle!! la prossima volta rinasco come ricco possidente! mi sono rotto i coglioni di sgarbugliare gli impicci delle pratiche edilizie :evil: :evil: :evil:

a domani!
Eh già, temevo, ai miei tempi, come ti avevo accennato, burocrazia e Analisi I/II, altrimenti sarebbe stato bello progettare.. :wink:
Ma stasera sono l'unico prestambulo..?? :roll:
che problemi hai con analisi I e II? io presi 30 e 30 e lode :P ^_^
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#8712
dammispazio ha scritto:Ka ci ha abbandonato chi si occupa del bar stasera?
Ann dall ultima volta che ti ho parlato.....(ore fa)
ho sistemato varie cose :twisted:
bene bene... sono tutt'orecchi :wink:
Immagine

#8714
annsca ha scritto:
mauchia ha scritto:Sera :D
ciao mauchia, come va ? ogni tanto passi a salutarci :wink:
Ne approfitto quando marito e figlio dormono sereni e io stacco un po' la spina! :roll:

#8715
mauchia ha scritto:
annsca ha scritto:
mauchia ha scritto:Sera :D
ciao mauchia, come va ? ogni tanto passi a salutarci :wink:
Ne approfitto quando marito e figlio dormono sereni e io stacco un po' la spina! :roll:
ci credo ! allora come procede la cucina ?... l'altro giorno leggevo qualche tuo post e ti immaginavo, alla stregua di una novella Mata Hari, che con l'anello andavi strusciando sui piani in vetro delle cucine per valutarne la robustezza 8) :lol: :mrgreen:
Immagine