La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8716
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:Ka ci ha abbandonato chi si occupa del bar stasera?
Ann dall ultima volta che ti ho parlato.....(ore fa)
ho sistemato varie cose :twisted:
bene bene... sono tutt'orecchi :wink:
hai sistemato quasi tutto, direi :wink: .. hai problemi con la connessione Dammi ?
Immagine

#8717
annsca ha scritto:hai sistemato quasi tutto, direi :wink: .. hai problemi con la connessione Dammi ?
yeeesss... e' partita la raffica?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8718
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:hai sistemato quasi tutto, direi :wink: .. hai problemi con la connessione Dammi ?
yeeesss... e' partita la raffica?
yessssss, 4 !
Immagine

#8719
Marcvsrvs ha scritto:..che problemi hai con analisi I e II? io presi 30 e 30 e lode :P ^_^
Ciao Marc.. tutto bene? Il gioco come procede..?
Qui in effetti ho esagerato con qualche Martini di troppo.. 8)
Con la matematica è una lunga storia:
piu mi squaglio piu me la ritrovo davanti.. :? :D

#8720
Uelà, ma che vedono le mie stanche pupille ? :shock: c'è KA... KA è quiiiiiiiiii.... evvai, si riapre il bar 8) :lol::mrgreen:
Immagine

#8721
annsca ha scritto:Uelà, ma che vedono le mie stanche pupille ? :shock: c'è KA... KA è quiiiiiiiiii.... evvai, si riapre il bar 8) :lol::mrgreen:
Già.. ma dov'è la Ka.., non è che ce l'hanno portata via..? :shock: :lol:
Immagine
Mi quoto da me.. così riempio il thread stasera, visto che sono solo.. :?
Mmm.. forse il carro attrezzi si è caricato tutti, comprese Ann.., Dammi.., ecc.. :roll:

#8722
lot ha scritto:
annsca ha scritto:Uelà, ma che vedono le mie stanche pupille ? :shock: c'è KA... KA è quiiiiiiiiii.... evvai, si riapre il bar 8) :lol::mrgreen:
Già.. ma dov'è la Ka.., non è che ce l'hanno portata via..? :shock: :lol:
Immagine
:shock: :shock: forse è meglio chiuderlo, il bar ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

#8723
annsca ha scritto::shock: :shock: forse è meglio chiuderlo, il bar ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbeh.. ho capito.. vado. A letto.. :?
'Notte a tutti.. :wink:

#8724
lot ha scritto:
annsca ha scritto::shock: :shock: forse è meglio chiuderlo, il bar ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbeh.. ho capito.. vado. A letto.. :?
'Notte a tutti.. :wink:
notte Lot .. mi sa che vado anch'io. Notte a tutti :wink:
Immagine

#8725
Salve forum!
...bentrovati! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8727
marcus...ti hanno lasciato solo?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8729
Ka ha scritto:Salve forum!
...bentrovati! :D
ma ti pare questa l'ora di presentarti ? :evil: :twisted: qui c'era la fila per il bar :twisted: ... bentornata Ka ! stavamo cominciando ad organizzare una ricerca con i cani cercapersona... che fine avevi fatto ?
Immagine

#8730
ciao annsca...mah...un settimana fuori e due senza un pc :cry:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)