La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
dammi mi sono persa... quali sono le due soluzioni fra cui scegliere?
io voglio l'ultimo rendering di annsca, quello con la sbornia solitaria... ce n'è un altro su cui soffermarsi?

#332
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto: chi? io te ed Anna? 8)
magari anche Micky visto che l'idea della fiera era la sua :roll:
Guido, i’ vorrei che tu e Lapo ed io.. 8)
In 4 non sarebbe male.. :wink: ..anche se scommetto che ce ne saranno molte di piu di forumiste fiorentine che amerebbero vedere la mostra.. :roll:
stasera, nun lo si può sentì ! :evil: 8) :lol: :mrgreen:
scusa lot, solo le forummiste fiorentine ti interessano ?... magari qualche forummista masculo e toscano farebbe schifo ?! :mrgreen:
Immagine

#333
annsca ha scritto:..scusa lot, solo le forummiste fiorentine ti interessano ?... magari qualche forummista masculo e toscano farebbe schifo ?! :mrgreen:
Ma no, Ann.. calma..! :P E' che mi ricordavo che nella vosta precedente riunione eravate tutte ragazze.. Sbaglio? :wink:
E poi Lapo e Guido, che son masculi, dove li metti..? :mrgreen:

#334
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
lot ha scritto: Guido, i’ vorrei che tu e Lapo ed io.. 8)
In 4 non sarebbe male.. :wink: ..anche se scommetto che ce ne saranno molte di piu di forumiste fiorentine che amerebbero vedere la mostra.. :roll:
stasera, nun lo si può sentì ! :evil: 8) :lol: :mrgreen:
scusa lot, solo le forummiste fiorentine ti interessano ?... magari qualche forummista masculo e toscano farebbe schifo ?! :mrgreen:

Ma no, Ann.. calma..! :wink: E' che mi ricordavo che nella vosta precedente riunione che eravate tutte ragazze.. Sbaglio? :wink:
eravamo tutte ragazze/donne/nonne ? bohhhh.. è stata una cosa talmente fulminea per me ... ma noooo, c'erano pure i rispettivi uomini ... una cosa alla Verdone insomma: 1 uomo, 1 donna, 1 uomo, 1 uomo .... 8) :lol: :lol:
Immagine

#335
annsca ha scritto:..eravamo tutte ragazze/donne/nonne ? bohhhh.. è stata una cosa talmente fulminea per me ... ma noooo, c'erano pure i rispettivi uomini ... una cosa alla Verdone insomma: 1 uomo, 1 donna, 1 uomo, 1 uomo .... 8) :lol: :lol:
Va be, come no.. un uomo una donna.. :roll: :lol: :roll:

#337
annsca ha scritto:ehhh, Dammi .. ma 'sta cucina, allora ?
domani Ann
tutte le risposte
poi si passa al letto...cosi anche Kali torna a frequentare questo topic ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#338
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:ehhh, Dammi .. ma 'sta cucina, allora ?
domani Ann
tutte le risposte
poi si passa al letto...cosi anche Kali torna a frequentare questo topic ;-)
ok, a domani allora :wink:
Immagine

#339
annsca ha scritto:ehhh, Dammi .. ma 'sta cucina, allora ?
Ann, ma quanto sei brava! :shock: Non sai cosa avrei dato per una tua consulenza :D

Ma il lavello non è troppo grande?
Forza Daniel!

#340
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:ehhh, Dammi .. ma 'sta cucina, allora ?
Ann, ma quanto sei brava! :shock: Non sai cosa avrei dato per una tua consulenza :D

Ma il lavello non è troppo grande?
noooo...e' il piano che e' troppo piccolo ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#341
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:ehhh, Dammi .. ma 'sta cucina, allora ?
Ann, ma quanto sei brava! :shock: Non sai cosa avrei dato per una tua consulenza :D

Ma il lavello non è troppo grande?
grazie :oops: ... non lo escludo :? , dopo il centesimo rendering della giornata comincio a battere un pò in testa :evil:
Immagine

#342
:roll: quindi qui lavorano tutti e SOLO i toscani se la godono a fiera e vino... :evil: ...



IO NON CI STO :!: :!: :!: :twisted: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo