La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale di questi 3 letti vi piace di più?

Oggioni Facile E
Voti totali: 2 (11%)
Twil's Max Capitonnè
Voti totali: 7 (39%)
Twil's Max
Voti totali: 9 (50%)
Voti totali: 18

#92
Io non ho capito questa cosa delle bionde e delle rosse, ma mi sa che mi sono persa un pezzo :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#93
Allora, il letto è stato deciso.
Lady in cuoio bianco della Verardo, largo 170 cm.
Ho visto che hanno delle pelli molto belle ed una grande varietà di colori... insomma, stupita positivamente, non me lo aspettavo.
Anche il meccanismo l'ho trovato buono, leggero (non ai livelli di un Oggioni ma può competere dignitosamente per meccanismo con le aziende migliori che fabbricano contenitori).
Costo all'incirca 2700 euro (perchè in cuoio che è più costoso della pelle). Come linea è un po' più classica e matura del Cloe (questo più giovanile e nuovo nella linea) ma è più contenuto nelle dimensioni e non ha piedini (quindi poggiando a terra di polvere ne entrerà meno sotto, si suppone).
Ho visto anche il Cloe, stupendo (in pelle addirittura, che esteticamente lo veste in teoria un po' meno della stoffa), ma per dimensioni e pianta della camera ho dovuto accantonarlo. Già, sono tornata a rivedere la camera, con metro e nastro adesivo :lol: .
Il Sian infine l'ho accantonato a priori per misure, senza averlo neanche visto dal vivo, ma me ne hanno parlato bene. Purtroppo è una guerra al centimetro.

The most praiseworthy deeds are those that remain hidden.
Grazie :wink:

#94
lavispachiara ha scritto:Allora, il letto è stato deciso.
Lady in cuoio bianco della Verardo, largo 170 cm.
EVVAI Vispa, bella scelta, proprio quello che piaceva a me. Complimenti !
Immagine

#95
Grazie Ann :D sono contenta che tu condivida la mia scelta :!:, ...scelta che ho commentato per non rendere vani tutti i vostri consigli e soliloqui nottuni :lol: fatti da me finora.
E non sapete quanto mi abbiano fatto bene i vostri dispettucci, ma veramente :D ! Una volta tanto che a farmene siano gli altri :D
Fatemeli più spesso :wink: Apprezzo il genere 8) :wink:

#96
evviva, chissà come sarà contento il vispo...anche il bianconiglio è su quella strada :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#97
lavispachiara ha scritto:Grazie Ann :D sono contenta che tu condivida la mia scelta :!:, ...scelta che ho commentato per non rendere vani tutti i vostri consigli e soliloqui nottuni :lol: fatti da me finora.
E non sapete quanto mi abbiano fatto bene i vostri dispettucci, ma veramente :D ! Una volta tanto che a farmene siano gli altri :D
Fatemeli più spesso :wink: Apprezzo il genere 8) :wink:
è stato un piacere e un onore, poterla servire siora
Immagine
Immagine

#98
brava Vispa
alla prima bruciatura da impuntura mi penserai vero? :wink:
si festeggia...e cambia l avatar che nn serve piu ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#99
alice7 ha scritto:evviva, chissà come sarà contento il vispo...anche il bianconiglio è su quella strada :lol: :lol:
No aspetta Alice :shock: ... non mi dire che il Biancoconiglio ti ha dato l'ultimatum!! :lol:
Io non dico nulla e soffro in silenzio ( 8) :lol: ) ma per sabato devo tirar fuori soggiono, tavolo, divano, sedie :lol:
Vispaccio :twisted:

#100
dammispazio ha scritto:brava Vispa
alla prima bruciatura da impuntura mi penserai vero? :wink:
si festeggia...e cambia l avatar che nn serve piu ;-)
Alla prima bruciatura? :roll: o devo fumare a letto (cosa oggi impossible 8) e poi mai fumato in casa) o la moxa a domicilio :shock: :? :lol:

#103
lavispachiara ha scritto:
alice7 ha scritto:evviva, chissà come sarà contento il vispo...anche il bianconiglio è su quella strada :lol: :lol:
No aspetta Alice :shock: ... non mi dire che il Biancoconiglio ti ha dato l'ultimatum!! :lol:
Io non dico nulla e soffro in silenzio ( 8) :lol: ) ma per sabato devo tirar fuori soggiono, tavolo, divano, sedie :lol:
Vispaccio :twisted:
Si...per sabato devo decidere cucina e viaggio di nozze....ops :shock: è domani sabato :shock: aaaaaaaaaaaahhhhhhhh


quando gli ho raccontato che tu avevi l'ultimatum per giovedì si è limitato ad annuire con la testa, come dire "ecco un altro uomo nelle mie condizioni" :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#104
lavispachiara ha scritto:
dammispazio ha scritto:brava Vispa
alla prima bruciatura da impuntura mi penserai vero? :wink:
si festeggia...e cambia l avatar che nn serve piu ;-)
Alla prima bruciatura? :roll: o devo fumare a letto (cosa oggi impossible 8) e poi mai fumato in casa) o la moxa a domicilio :shock: :? :lol:
wowwww, la Vispa conosce la moxa ?! :shock: :roll: :lol:
Immagine