La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io sono molto gelosa ... :oops: ma lascio vivere!
Il mio ragazzo é libero di fare quello che vuole ... ho molta fiducia in lui ...
Ma ammetto che quando esce senza di me con i suoi amici ... io rosico molto :oops: Ma non gli ho mai negato la sua libertà, ci mancherebbe!!
E poi anch'io esco da sola ogni tanto ... :wink:
P.S. Una sola volta gli ho fatto una scenata .... in compagnia c'era una smorfiosetta che si strusciava sempre sul mio ragazzo ... lui mi diceva che a lei piaceva fare l'oca ma era innocua ...uhm!! :twisted: :evil: Altro che oca!!!
Poi la serpe ha incominciato a fare l'oca con tutti i ragazzi - fidanzati della compagnia ... e dopo una settimana é stata buttata fuori dal gruppo...
:evil: :twisted: a calci nel sedere ... :shock: Veramente! Ma non da me!!
Anche se ho goduto alla scena 8) :lol:
Ultima modifica di monary77 il 18/05/05 16:55, modificato 1 volta in totale.

#17
laurent ha scritto:io non sono geloso in genere.. sono stato per tanto tempo vittima della gelosia e quindi ho imparato a capire che non fa bene ad un rapporto..

ma l'ex cavolo è una cosa che non riesco a controllare.. mi fa partire di testa..
io mi fido ciecamente.
pensa che a me non ha mai voluto raccontare NIENTE del suo passato :lol: :lol:
solo una volta al super mi ha praticamente trascinata via vedendo una tipa...non voleva farsi vedere. :lol: :lol: :lol:
Ma non mi ha dato spiegazioni...e mi sta bene
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
Colynn ha scritto:
laurent ha scritto:io non sono geloso in genere.. sono stato per tanto tempo vittima della gelosia e quindi ho imparato a capire che non fa bene ad un rapporto..

ma l'ex cavolo è una cosa che non riesco a controllare.. mi fa partire di testa..
io mi fido ciecamente.
pensa che a me non ha mai voluto raccontare NIENTE del suo passato :lol: :lol:
solo una volta al super mi ha praticamente trascinata via vedendo una tipa...non voleva farsi vedere. :lol: :lol: :lol:
Ma non mi ha dato spiegazioni...e mi sta bene
la mia è insicurezza e paura di perderla.. sarà che ho ancora qualche ferita..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#19
una volta eravamo al telefono, lui era in treno e sento che una tipa gli dice "grazie" e io :evil: chi è? perchè ti ha detto grazie?? e lui: "le ho raccolto i guanti che le erano caduti"

:evil: :evil: sono stata incaz* per una settimana #@* :evil: ##@

ovviamente non sono stata arrabiata con lui, ma dentro di me mi dava un fastidio sentire quella vocina che diceva "grazie" :x :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#20
laurent ha scritto: la mia è insicurezza e paura di perderla..
Esatto! Anche per me la gelosia rappresenta insicurezza e paura di perderlo ..

#21
Io non sono gelosa, non ho mai provato questo sentimento, ne sono stata vittima però :cry:

Soffro invece -e non so se si possa definire gelosia o che- quando mi accorgo che mi trascura per i suoi impegni tipo calcio, riunioni, ecc...

#22
Estratti.Naturali ha scritto:una volta eravamo al telefono, lui era in treno e sento che una tipa gli dice "grazie" e io :evil: chi è? perchè ti ha detto grazie?? e lui: "le ho raccolto i guanti che le erano caduti"

:evil: :evil: sono stata incaz* per una settimana #@* :evil: ##@

ovviamente non sono stata arrabiata con lui, ma dentro di me mi dava un fastidio sentire quella vocina che diceva "grazie" :x :x

mi sto disinnamorando di te... mi fai ricordare la mia ex.. mazza quanto era pesante su 'ste cose
There is no way to happiness, happiness is the way.

#23
io non uscivo mai senza di lui, ma stavo male perchè stavo perdendo tutte le amicizie!
adesso il venerdì è sacro, esco da sola con le amiche, lui sà dove trovarmi! solitamente non vuole uscire ma se lo fà si trova con gli amici nello stesso pub, ognuno per i cavoli propri e quando torna a casa torno con lui!
siamo troppo attaccati l'uno con l'altro e rischiamo tante volte di litigare, ormai l'ho viziato male e faccio fatica anche ad andare via un sabato pomeriggio a fare compere con le amiche perchè vuole accompagnarmi lui!!
:?

#25
libra ha scritto:io non uscivo mai senza di lui, ma stavo male perchè stavo perdendo tutte le amicizie!
adesso il venerdì è sacro, esco da sola con le amiche, lui sà dove trovarmi! solitamente non vuole uscire ma se lo fà si trova con gli amici nello stesso pub, ognuno per i cavoli propri e quando torna a casa torno con lui!
siamo troppo attaccati l'uno con l'altro e rischiamo tante volte di litigare, ormai l'ho viziato male e faccio fatica anche ad andare via un sabato pomeriggio a fare compere con le amiche perchè vuole accompagnarmi lui!!
:?
altro problema.. legarsi troppo dall'inizio .. è difficile poi staccarsi dopo...

io il vizio di annientarmi quando sono innamorato, non c'è altro.. ma capisco che è sbagliato..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#26
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:una volta eravamo al telefono, lui era in treno e sento che una tipa gli dice "grazie" e io :evil: chi è? perchè ti ha detto grazie?? e lui: "le ho raccolto i guanti che le erano caduti"

:evil: :evil: sono stata incaz* per una settimana #@* :evil: ##@

ovviamente non sono stata arrabiata con lui, ma dentro di me mi dava un fastidio sentire quella vocina che diceva "grazie" :x :x

mi sto disinnamorando di te... mi fai ricordare la mia ex.. mazza quanto era pesante su 'ste cose
:cry: :cry: ma sono innocua, l'ho detto, soffro in silenzio...non faccio pesare sugli altri questa cosa...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#27
laurent ha scritto:
la mia è insicurezza e paura di perderla.. sarà che ho ancora qualche ferita..
Mazza che frase strappacuore Laurent :cry: '''''OO'''''
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#28
laurent ha scritto: altro problema.. legarsi troppo dall'inizio .. è difficile poi staccarsi dopo...

io il vizio di annientarmi quando sono innamorato, non c'è altro.. ma capisco che è sbagliato..
... io sto con ilmio raga da quasi 6 mesi... vorrei già andare a vivere con lui... :oops: sono innamoratissima :oops: ...

#29
laurent ha scritto:
libra ha scritto:io non uscivo mai senza di lui, ma stavo male perchè stavo perdendo tutte le amicizie!
adesso il venerdì è sacro, esco da sola con le amiche, lui sà dove trovarmi! solitamente non vuole uscire ma se lo fà si trova con gli amici nello stesso pub, ognuno per i cavoli propri e quando torna a casa torno con lui!
siamo troppo attaccati l'uno con l'altro e rischiamo tante volte di litigare, ormai l'ho viziato male e faccio fatica anche ad andare via un sabato pomeriggio a fare compere con le amiche perchè vuole accompagnarmi lui!!
:?
altro problema.. legarsi troppo dall'inizio .. è difficile poi staccarsi dopo...

io il vizio di annientarmi quando sono innamorato, non c'è altro.. ma capisco che è sbagliato..
infatti, dopo 4 anni è ancora così!! è brutto da dire ma mi sono brucuata in qualche modo la gioventù! mi sono divertita con gli amici dai 17 ai 18 anni e poi il mio tempo è stato sempre per lui! non è che lo rinnego, però una volta ogni tanto si può andare almeno in disco o fare tardi!! (anche a capodanno sono tornata alle 2 e mezza!)

#30
Colynn ha scritto:
laurent ha scritto:
la mia è insicurezza e paura di perderla.. sarà che ho ancora qualche ferita..
Mazza che frase strappacuore Laurent :cry: '''''OO'''''
non sono mai stato tradito (almeno che io sappia) ma quando finisce una storia e sei ancora innamorato ti porti poi dietro i segni.. e l'idea di perdere la persona che amo e di risoffrire mi spaventa..
There is no way to happiness, happiness is the way.