La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
topisposi ha scritto:
ville ha scritto:
:roll: ...sembra chiaro :wink:

:oops:

sì è vero...

solo che son abituata a vedere il piano notte sempre più in alto del piano giorno...
:shock:

ma è una convenzione un pò del cavolo mia...


perchè con un panorama così ben venga la zona giorno in alto!

Complimenti ancora!
Quel "sembra chiaro" era rivolto alla mia spiegazione... mi chiedevo fra me e me se si capisse :P

Non sei infatti la prima che si pone il quesito Sotto-sopra o Sopra-sotto :wink: :D
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#80
Grazie per l'ospitalità :D
casa tua per me è davvero :shock:
ma che belle vetrate sono un sogno, mi piace tutto, moltissimo la camera della tua bimba, com'è romantica e dolce al tempo stesso.
Anche la cucina è bella, la cosa che mi pace meno è l'alzatina in marmo, ma perchè non amo molto il marmo, e il grigio dei rivestimenti del bagno (perchè amo cose più colorate) ma è tutto molto elegante.
Complimenti
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#84
Veramente una bella casa, complimenti! Spazi immensi, panorama da favola, e ottimo gusto nell'arredamento. Mi piacciono i bagni, e adoro la cameretta rosa, accogliente e funzionale. L'unica cosa che non mi piace molto è il piano della cucina e il colore di lavello e pc, per il resto però amo molto anche la cucina e la sua disposizione a U. Bella!

#85
Ma che casa WOW!!!
E quella vetrata con quel panorama... Ma quelle mi sanno tanto di "mie" montagne :wink: !
Curiosa, comunque la disposizione zona giorno sopra e notte sotto... ma l'ingresso in che "zona" è? E' una scelta dovuta alla disposizione delle vetrate, vero?

La cucina è bellissima e secondo me la disposizione a U è in assoluto quella più funzionale. Ma come ti trovi con il piano di cottura ad induzione?

Il letto anche è magnifico... l'armadio con la tv integrata invece non mi piace (ma io odio i televisori in camera!)

Molto belli i bagni e la camera della principessina :shock: ... l'avessi avuta io una stanza così... :wink:
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#89
realexa ha scritto:
ville ha scritto:
realexa ha scritto:A me piace tutto (tranne il listello arancio in uno dei 2 bagni). La casa ha un non so che di razionalista. E' bellissima
:oops: :cry: il listello è in legno :cry: :oops:

:wink: pensavo si vedesse meglio dalla fotografia :roll:
Ops! io lo vedevo arancio. Sarà un effetto della foto! Se è in legno, ok. Il parquet che essenza è?
Il parquet è "semplice" rovere :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#90
alesssia_ ha scritto:Ma che casa WOW!!!
E quella vetrata con quel panorama... Ma quelle mi sanno tanto di "mie" montagne :wink: !
Curiosa, comunque la disposizione zona giorno sopra e notte sotto... ma l'ingresso in che "zona" è? E' una scelta dovuta alla disposizione delle vetrate, vero?
Più che alle vetrate è dovuta alla conformazione del terreno = in pendenza, l'entrata si trova al "piano superiore", quello dell'open space con le vetrate.
alesssia_ ha scritto:La cucina è bellissima e secondo me la disposizione a U è in assoluto quella più funzionale. Ma come ti trovi con il piano di cottura ad induzione?
Mi ci trovo alla grande, anche perchè sono passata da un semplice piano di cottura elettrico a questo e devo dire che la differenza è davvero notevole!
alesssia_ ha scritto:Il letto anche è magnifico... l'armadio con la tv integrata invece non mi piace (ma io odio i televisori in camera!)

Molto belli i bagni e la camera della principessina :shock: ... l'avessi avuta io una stanza così... :wink:
:oops: Grazie! :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96