La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lorena ha scritto:Una volta in pieno inverno ho chiuso mia madre fuori, sul balconcino della cucina.Poi me ne sono andata in camera mia, che era nella parte opposta della casa. Dopo più di un'ora mi citofona il vicino di casa per dirmi di aprire la finestra a mia madre che si stava congelando :oops:
da non credere :shock: .. quantomeno io mi sono dimenticata fuori il cane :roll: 8) :lol:
Immagine

#63
Lorena ha scritto:Ci puoi credere! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Va beh dai.... non fare la timida :wink: vogliamo parlare di quando hai scosso la tovaglia giù dal balcone col cellulare dentro? 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#64
vabbè..mia figlia ha continuato a leggere le risposte. è rimasta così :shock: :lol: e ha detto..siete tutte un po' stordite ma simpatiche. ma se anche le altre done sono così, allora mamma non mi preoccupo! :lol: :lol: :lol:

#65
niumax ha scritto:vabbè..mia figlia ha continuato a leggere le risposte. è rimasta così :shock: :lol: e ha detto..siete tutte un po' stordite ma simpatiche. ma se anche le altre done sono così, allora mamma non mi preoccupo! :lol: :lol: :lol:


perfetto niu :wink:
la piccola ha capito perfettamente come gira il mondo femminile :lol: :lol:

#66
al mattino spesso mi capita mentre preparo le colazioni di mettere nel biberon di latte della piccola l'orzo in polvere del padre e nella tazzina che dovrebbe ospitare il caffe, il caffe in polvere...........

lavatrici non stese, panni non raccolti per giorni, temperature di lavaggio sbagliate, con catastrofiche conseguenze......ahimè sono veramente il mio pane quotidiano.......
eh cmq aver letto che molte hanno di questi problemi mi tranquillizza......stavo pensando ad una qualche forma di alzaimer precoce....!!!! :roll:

#67
lore...son piegata in due...la mamma fuori in balcone l'ho appena letta anche al tessoro (che, maligno, chiede: siam certi non sia stato fatto apposta??! :twisted: :D )
anna...anche la mia amica ha fatto cadere di sotto il cellulare sbriciolando la tovaglia (gesto che odiiiiiiio con tutto il cuore, fatto ovunque, sulla mia terrazza anche dippiù, ovviamente, ma la mia amica scema l'ha fatto su di un normale marciapiede di milano...era abituata a vivere in campagna....dice) :?
il (suo) problema...è che dopo due giorni in cui ormai disperava di ritroavrlo...va a far la spesa dal verduriere sottocasa....che le fa: ma pensi lei....l'altro giorno un coglxione mi ha buttato un cellulare in testa e meno amle che s'è rotto sennò l'avrei spaccato a calci l'avreiiiiiiiii! :twisted:
...l'amica è stata zittazitta, s'è fatta piccolapiccola....e ha denunciato la perdita della sim :? :D :D :D

#69
moon ha scritto::shock: :shock: :shock:
il mio collega si è appena alzato di scatto dalla scrivania strillando
"oddio mi sono dimenticato di andare a riprendere mia mamma!!"
:shock: :shock: :shock:
ho paura di chiedergli dove l'ha lasciata
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...meno male che sono ancora sola in ufficio....son scoppiata a ridere come una matta!!!


Tra le "scrollatrici assassine" di tovaglia metteteci anche me....ormai ho fatto volare giù di tutto...il cellulare ancora no, ma mai dire mai! :?
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#70
marina310170 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...meno male che sono ancora sola in ufficio....son scoppiata a ridere come una matta!!!


Tra le "scrollatrici assassine" di tovaglia metteteci anche me....ormai ho fatto volare giù di tutto...il cellulare ancora no, ma mai dire mai! :?
Una mia amica ha fatto fuori il cordless così! ...dal terzo piano!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#71
alessia275 ha scritto:
marina310170 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...meno male che sono ancora sola in ufficio....son scoppiata a ridere come una matta!!!


Tra le "scrollatrici assassine" di tovaglia metteteci anche me....ormai ho fatto volare giù di tutto...il cellulare ancora no, ma mai dire mai! :?
Una mia amica ha fatto fuori il cordless così! ...dal terzo piano!
:?
...io per fortuna non ce l'ho...sennò l'avrei sicuramente lanciato! :?
...per ora mi limito a piccoli oggetti....apribottiglie (svariati)...posateria....quando scenderò e troverò uno accoltellato sotto casa, saprò di avere esagerato!!!! :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#72
Una mattina arrivo in ufficio, era inverno e pioveva, mi spoglio e mi rendo subito conto di aver perso le chiavi della macchina, ma sono sicurissima di non averle perse per strada perchè mi ricordo di avere premuto il tasto dell'ascensore prorpio con la chiave in mano :roll: ...Comincio a ravanare nelle tasche, nella borsa, nell'altra borsa che di solito porto con me...niente ...le cerco disperatamente per tutto il giorno finchè a sera esco dall'ufficio rassegnata....avevo proprio perso le chiavi della macchina :( ...senonchè...fuori dall'ufficio apro l'ombrello perchè ancora piove...e indovinate un po' :?: :!: :?: :evil: :roll: :oops: :lol: :lol:

#73
Allora vi racconto la mia, una delle tante...da premettere che i miei figli hanno la "simpatica" abitudine di appiccicarmi sulla fronte il bollino delle banane bonita, lo fissano con un bel bacio e ci facciamo due risate ogni volta che in casa ci incrociamo. Un pomeriggio dopo la quotidiana "etichettatura" mi affrettavo a sparecchiare perchè dovevo accompagnare la piccola al rientro, nel frattempo mi arriva una telefonata e visto che si prolungava ed era ormai tardi infilo il piumino, afferro lo zaino, prendo la borsa e partiamo(il bollino a contatto con la pelle si era così ammorbidito tanto da non avvertirlo più)
Mi sono resa conto che non lo avevo rimosso quando, arrivati a scuola, scendendo dalla macchina, incrocio un tizio che mi guardava e rideva, da lontano si girava ancora e rideva e proprio mentre stavo per dirgliene quattro mi ricordo....il bollino e risalgo velocemente in macchina...non volevo più scendere...non vi dico mia figlia quanto si è divertita
Priscilla

#75
iale ha scritto:
moon ha scritto::shock: :shock: :shock:
il mio collega si è appena alzato di scatto dalla scrivania strillando
"oddio mi sono dimenticato di andare a riprendere mia mamma!!"
:shock: :shock: :shock:
ho paura di chiedergli dove l'ha lasciata
aggiornaci!!! :lol: :lol:
sob! poverina! (la mamma)
doveva andarla a riprendere in clinica dopo la fisioterapia e si è dimenticato! e ce l'aveva accompagnata lui un'ora prima!!

per fortuna la sciura era dotata di cell ed ha chiamato l'altra figlia.... uomini!!
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0