La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
savi77 ha scritto:io ho trovato una versione demo sul pc nuovo ma...non ho ben capito come funziona!!per farle smettere di fare yoga c'ero mezz'ora :?

forse hai una simmina trooopppooo affascinata dalle pratiche orientali!!!

#17
non mi ricordo il nome...ma vive dalla zia perchè lei ha cambiato città per via dei problemi col lavoro mi pare :roll:

#18
ci ho giocato per tttttttanto..
ma solo ai sims, niente 2 :wink:
ogni tanto giochicchio ancora...ma all'epoca amavo scaricare robbbbbba da vari siti on line ormai morti per la mia versione sims divenatta vecchiotta :(

#20
vigiemme ha scritto:io l'ho disinstallato perchè mi ero troppo intrippata! Avevo individuato tutta una serie di codici per avere finanze illimitate e sul sito thesims si trovano un sacco di aggornamenti carini... mi manca un po' :cry:

... è troppo da malati, vero? :roll: :roll:
Ehm....pure io....ma il moroso mi sgridava perchè diceva che così baravo!!
:wink: :lol:
...però era così bello "vivere di rendita"!! :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#21
ci ho riprovato ieri sera..e ci sono riuscita persino a trovare lavoro(solo nella vita dei sims :oops: )e quasi a conquistare un tipo..ma questa ha sempre fame? :roll:

#23
topisposi ha scritto:ti insegno un trucco????

:oops: :oops: :oops:

però devi avere the sims2....
non sò che versione sia perchè è sul portatile nuovo dove c'è windows vista :roll:
però il trucco lo posso provare :D

#24
fai control alt canc...

ti compare una striscia bianca in alto...

ci scrivi

MaxMotives

e fai invio...

le barre diventano tutte verdi e tu hai più tempo per lavorare, trobxare, studiare, incrementare le amicizie!!!! :D

#26
ci ho provato e niente..vista mi fà uscire dal gioco :(
poi mi dice che posso giocare sino al terzo livello(può essere?)e poi devo acquistare dal sito il seguito...si si aspettatemi allora :roll:

#27
io gioco da una vita a the sims..
la versione 1 avevo soltanto la base poi quando è uscito the sims 2 l'ho comprato.. devo dire che dalla prima versione alla seconda hanno migliorato tantissimo la grafica!!
ho anche molte espansioni dino a Seanson con tutte la pack.. poi il computer mi crollava :?
P.S.: anch'io uso i trucchi!! 8) 8) non sei l'unica
casa è dove lasci il cuore.

#28
savi77 ha scritto:ci ho provato e niente..vista mi fà uscire dal gioco :(
poi mi dice che posso giocare sino al terzo livello(può essere?)e poi devo acquistare dal sito il seguito...si si aspettatemi allora :roll:
mi dispiace... effettivamente io non ho vista...

ma il livello tre??? che caspiterina è? ai sims non si gioca con i livelli... mah!!!

#29
Federucola ha scritto: P.S.: anch'io uso i trucchi!! 8) 8) non sei l'unica

senza trucchi non mi diverto neanche...

ti pare che io possa perdere giorni della mia vita per fare pipì o per guadagnare quei quattro sdoldi per comprare una modesta poltroncina???

Io voglio il lusso e la max efficienza fin da subito!

#30
topisposi ha scritto:
savi77 ha scritto:ci ho provato e niente..vista mi fà uscire dal gioco :(
poi mi dice che posso giocare sino al terzo livello(può essere?)e poi devo acquistare dal sito il seguito...si si aspettatemi allora :roll:
mi dispiace... effettivamente io non ho vista...

ma il livello tre??? che caspiterina è? ai sims non si gioca con i livelli... mah!!!
emm sono io che ho scritto livelli..perchè non mi ricordo come si dice..capitolo mi pare :oops: :oops: