La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
elisa!!! ha scritto:
laurent ha scritto: altro problema.. legarsi troppo dall'inizio .. è difficile poi staccarsi dopo...

io il vizio di annientarmi quando sono innamorato, non c'è altro.. ma capisco che è sbagliato..
... io sto con ilmio raga da quasi 6 mesi... vorrei già andare a vivere con lui... :oops: sono innamoratissima :oops: ...
Elisa che bello! Mi ricordo i post delle prime settimane! :D

Io sono gelosissima! Ma non ho mai fatto scenate, non ho mai obiettato ad un'uascita da solo, niente di niente perchp razionalizzo molto... soprattutto mi fido di lui al 100%. Solo che se non mi fa uno squillo quando rientra, qualsiasi ora sia, non dormo!
E' più forte di me... se riceve un sorriso di troppo da una ragazza mi ribolle il sangue... nel vero senso della parola... mi sale il caldo dal collo alle orecchie! Uff!
Immagine
Immagine

#32
libra ha scritto:
laurent ha scritto:
libra ha scritto:io non uscivo mai senza di lui, ma stavo male perchè stavo perdendo tutte le amicizie!
adesso il venerdì è sacro, esco da sola con le amiche, lui sà dove trovarmi! solitamente non vuole uscire ma se lo fà si trova con gli amici nello stesso pub, ognuno per i cavoli propri e quando torna a casa torno con lui!
siamo troppo attaccati l'uno con l'altro e rischiamo tante volte di litigare, ormai l'ho viziato male e faccio fatica anche ad andare via un sabato pomeriggio a fare compere con le amiche perchè vuole accompagnarmi lui!!
:?
altro problema.. legarsi troppo dall'inizio .. è difficile poi staccarsi dopo...

io il vizio di annientarmi quando sono innamorato, non c'è altro.. ma capisco che è sbagliato..


infatti, dopo 4 anni è ancora così!! è brutto da dire ma mi sono brucuata in qualche modo la gioventù! mi sono divertita con gli amici dai 17 ai 18 anni e poi il mio tempo è stato sempre per lui! non è che lo rinnego, però una volta ogni tanto si può andare almeno in disco o fare tardi!! (anche a capodanno sono tornata alle 2 e mezza!)
beh io l'ho fatto dai 17 ai 23.. ho incominciato a vivere la gioventù dopo ed ora non voglio tornare come prima.. è sbagliato..

anche perchè poi non hai più tempo di farlo.. il treno passa e non torna più
There is no way to happiness, happiness is the way.

#33
laurent ha scritto:
Colynn ha scritto:
laurent ha scritto:
la mia è insicurezza e paura di perderla.. sarà che ho ancora qualche ferita..
Mazza che frase strappacuore Laurent :cry: '''''OO'''''
non sono mai stato tradito (almeno che io sappia) ma quando finisce una storia e sei ancora innamorato ti porti poi dietro i segni.. e l'idea di perdere la persona che amo e di risoffrire mi spaventa..
-che io sappia- non sono mai stata nè tradita nè lasciata...
ma ho lasciato una persona che mi amava ancora....è stata la cosa più difficile della mia vita :|
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#34
laurent ha scritto:
Colynn ha scritto:
laurent ha scritto:
la mia è insicurezza e paura di perderla.. sarà che ho ancora qualche ferita..
Mazza che frase strappacuore Laurent :cry: '''''OO'''''
non sono mai stato tradito (almeno che io sappia) ma quando finisce una storia e sei ancora innamorato ti porti poi dietro i segni.. e l'idea di perdere la persona che amo e di risoffrire mi spaventa..
amore ma non mi perderai mai
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#35
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:
Colynn ha scritto: Mazza che frase strappacuore Laurent :cry: '''''OO'''''
non sono mai stato tradito (almeno che io sappia) ma quando finisce una storia e sei ancora innamorato ti porti poi dietro i segni.. e l'idea di perdere la persona che amo e di risoffrire mi spaventa..
amore ma non mi perderai mai
Immagine
Immagine
Immagine


ahahahahaha.. mi hai fatto troppo ridere...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#36
laurent ha scritto: beh io l'ho fatto dai 17 ai 23.. ho incominciato a vivere la gioventù dopo ed ora non voglio tornare come prima.. è sbagliato..

anche perchè poi non hai più tempo di farlo.. il treno passa e non torna più
cavoli! da me ci si è messo anche il trasferimento quì, adesso la casa che a novembre sarà pronta! ho un pò di paura! :cry: spero almeno di non rompere i ponti con gli amici! li inviterò a casa ogni giorno!! :D

#37
Lorena ha scritto: Elisa che bello! Mi ricordo i post delle prime settimane! :D

Io sono gelosissima! Ma non ho mai fatto scenate, non ho mai obiettato ad un'uascita da solo, niente di niente perchp razionalizzo molto... soprattutto mi fido di lui al 100%. Solo che se non mi fa uno squillo quando rientra, qualsiasi ora sia, non dormo!
E' più forte di me... se riceve un sorriso di troppo da una ragazza mi ribolle il sangue... nel vero senso della parola... mi sale il caldo dal collo alle orecchie! Uff!
... anch'io... se vedo una che fa un po l'ochetta con lui inizia ad uscirmi il fumo dalle orecchie....
però se vuole uscire con i suoi amici per me va benissimo, sono felice che abbia un gruppo affiatato di veri amici e non vorrei mai mettermi in mezzo (naturalmente mi dispiace sempre un po se non ci vediamo).
Inoltre sono gelosa retroattiva: cioè sono gelosa delle ex da morire!!!

#38
vedrai libra che non ne avrai bisogno..verranno loro direttamente :shock: ..io sono andata a convivere per stare di piu con il mio amore e mi sembra di vederlo meno..ho sempre qualcuno che gironzola per casa..... :wink:

#39
elisa!!! ha scritto:Inoltre sono gelosa retroattiva: cioè sono gelosa delle ex da morire!!!
Ecco, io delle ex non so assolutamente nulla, non so neppure se ce ne sono, di ex. E meno male! Altrimenti diventavo matta!
Immagine
Immagine

#41
TIZZI81 ha scritto:vedrai libra che non ne avrai bisogno..verranno loro direttamente :shock: ..io sono andata a convivere per stare di piu con il mio amore e mi sembra di vederlo meno..ho sempre qualcuno che gironzola per casa..... :wink:
per fortuna! io senza amici (o qualcuno per parlare) non sò vivere!!

#43
canarino ha scritto:mai, MAI, chiedere del passato, e se comincia a parlarne dire che non interessa...
Bravo bravo bravo!
Immagine
Immagine

#44
canarino ha scritto:mai, MAI, chiedere del passato, e se comincia a parlarne dire che non interessa...
anche il mio ragazzo mi dice sempre che non gli interessa cosa faccio quando non sono con lui.... :? a me fa incazzare!
Sara' che io son contenta se mi racconta... non son gelosa.

#45
canarino ha scritto:mai, MAI, chiedere del passato, e se comincia a parlarne dire che non interessa...
è vero, però certe cose mi mancano (o me le sono perse)!
sono giovane e mi dispiace un pò non fare quello che fanno gli altri!
figurarsi se chiedo di portarmi a visitare delle città!!amo l'arte ma con il mio ragazzo non posso andare in un museo o chiesa perchè non gli interessa!! :cry:
fà più robe mia nonna che io!!