La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

secondo voi

#1
ciao secondo voi con il parquet rovere chiaro , i mobili laccati neri ci stanno le pareti lilla? considerate che vorrei farne 2 lilla e due bianche , come vi sembra? tutto bianco mi sembra asettico anche perchè avrò anche le porte bianche . vorrei creare un ambiente moderno , elegante , raffinato ma nn troppo pesante. accetto consigli.
http://www.alfemminile.com/album/

Re: secondo voi

#2
kiketta ha scritto:ciao secondo voi con il parquet rovere chiaro , i mobili laccati neri ci stanno le pareti lilla? considerate che vorrei farne 2 lilla e due bianche , come vi sembra?..
Secondo me non è male.. molto originale e molto francese, stile rivista Marie Claire.. :wink:

#4
anche per me il lilla starebbe molto bene e comunque con la base rovere e nero puoi sbizzarrirti con una vasta scelta..
dipende l'impronta che vuoi dare, sobria o più d'impatto...
se sobria qualsiasi sfumatura attinente ai due colori base (dal beige,tortora,grigio argento...)
se d'impatto qualsiasi colore acceso a contrasto.
ciao
Klaudia

Re: secondo voi

#6
lot ha scritto:
kiketta ha scritto:ciao secondo voi con il parquet rovere chiaro , i mobili laccati neri ci stanno le pareti lilla? considerate che vorrei farne 2 lilla e due bianche , come vi sembra?..
Secondo me non è male.. molto originale e molto francese, stile rivista Marie Claire.. :wink:
quoto: molto francese, molto bohemienne, molto delicato.
però deve essere un lilla molto tenue,
Immagine

#7
di buono c'è che il laccato nero sta bene con tutto...
lillaschifido compreso :twisted: :D