La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1756
wau tide, che emozione ........ :cry: ......
emma è un nome bellissimo picci, come bellissima sarà la tua bimba....noi sul nome di un eventuale bimba siamo sepre stati d'accordo........giulia...........speriamo in bene, dal 24 dovrebbe iniziare il mio periodo fertile......ho bisogno di un pò di incrocini, così, tanto per risollevarmi il morale.....buona giornata a tutti!
Ultima modifica di LILLY il 22/02/08 11:02, modificato 1 volta in totale.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#1757
elisir che bellissima notizia!!! :oops: :D :D :D :D
sono felicissima
quel 50% di possibilità stavolta arriverà al 100% sono sicura :wink:
questo 3d porta bene 8) e le piumette magggiche ancora di più

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx perchè prosegua per il meglio ed i tuoi angioletti veglieranno sul nuovo arrivato perchè vada tutto per il meglio :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1758
Mi fate piangere tutti i giorni con le vostre belle storie, la mia la conoscete già pertanto se vi avanza una piumetta sono qua pronta a prenderla!!

:wink: :wink: :wink:

#1760
Ing 76 ha scritto:elisir73, IO DICO CHE E' LA VOLTA BUONA... ED E' UN MASCHIO!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Ma scusa ing.... ma sei ancora qui? Mamma mia! E la luna piena non ha dato frutti?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1762
grazie a tutte...

in famiglia quando abbiamo detto il nome hanno storto un po la bocca... :( :( :(

ma sono certa che appena la vedranno si scioglieranno dall'emozione!!! 8) 8) 8)

sto iniziando a guardare in giro per il trio... voi? Sapete già quale prendere?

#1763
Ieri ho fatto un controllo e mi hanno detto che potrei partorire tra due ore o tra una settimana :roll:
Le contrazioni sono preparatorie al parto, ma stanotte non le ho avute. La piccola se ne sta al caldino in pancia non ne vuole sapere di uscire... il problema e che il suo peso aumenta di ca 150 gr a settimana!
Ora dovrebbe pesare ca 3.500 kg!!!!
Immagine
Immagine

#1764
Ing 76 ha scritto:Ieri ho fatto un controllo e mi hanno detto che potrei partorire tra due ore o tra una settimana :roll:
Le contrazioni sono preparatorie al parto, ma stanotte non le ho avute. La piccola se ne sta al caldino in pancia non ne vuole sapere di uscire... il problema e che il suo peso aumenta di ca 150 gr a settimana!
Ora dovrebbe pesare ca 3.500 kg!!!!
Con tutte le scale che hai in casa, sei ancora qui a scrivere???
Muoviti, dai!! Su e giù!!! :lol: :lol: :lol: :wink:

#1765
Steve1973 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Ieri ho fatto un controllo e mi hanno detto che potrei partorire tra due ore o tra una settimana :roll:
Le contrazioni sono preparatorie al parto, ma stanotte non le ho avute. La piccola se ne sta al caldino in pancia non ne vuole sapere di uscire... il problema e che il suo peso aumenta di ca 150 gr a settimana!
Ora dovrebbe pesare ca 3.500 kg!!!!
Con tutte le scale che hai in casa, sei ancora qui a scrivere???
Muoviti, dai!! Su e giù!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
quoto...
io il giorno prima sono andata a fare una megapasseggiata in salita non so se ha aiutato o cosa

senti se la tua ginecologa e' disposta a scollare la membrana 9spero sia questo il termine giusto, a me lo ha fatto)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1766
Ing 76 ha scritto:Ieri ho fatto un controllo e mi hanno detto che potrei partorire tra due ore o tra una settimana :roll:
Le contrazioni sono preparatorie al parto, ma stanotte non le ho avute. La piccola se ne sta al caldino in pancia non ne vuole sapere di uscire... il problema e che il suo peso aumenta di ca 150 gr a settimana!
Ora dovrebbe pesare ca 3.500 kg!!!!
:o una torella insomma!!!
mbhè c'ha messo un po' a arrivare ma ora fa le cose perbene!!!!! :D
fantastica!
ma non ricordo :oops: è già in posizione? :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1768
Allora in questo momento i pensieri + forti vanno a Ing e a elisir! E poi a tutte le altre mamme e agli altri fagiolini! Sono ancora tutti piccoli!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1770
dolcissima tide mi son scesi due lacrimoni enormi.......... :oops: :oops:

il mio collega mi ha chiesto preoccupato se stavo bene!


picci complimenti per Emma è veramente un bel nome

Elisir
XXXXX

vedrai che andrà bene :wink: