La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
indegno2000 ha scritto:stica...in un anno hai scritto più di 6.000 messaggi!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Complimentoni :P
quando si dice essere artisti del caxxeggio 8) 8)
The sisterhood of The Calf 40

#17
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sono INCONFONDIBILE.. 8)
be' però adesso che ti stai gnocchizzando puoi anche abbandonare l'avatar da shampista bionda e tornare alle gonnelline svolazzanti :wink:
Anche perchè quella foto di Marylin "mono-pettorata" fa un po' impressione... :lol: :lol: :lol:

#18
indegno2000 ha scritto:stica...in un anno hai scritto più di 6.000 messaggi!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Complimentoni :P
indegno se continui così mi sà che anche tu ci riesci :wink:

#19
wwwhattsss gonnellline svolazzanti?!?!?
:?:

"gnocchizzamento" è un parolone per quanto mi riguarda.. :lol: :lol:
diciamo che sono meno cessa. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
loremir77 ha scritto:wwwhattsss gonnellline svolazzanti?!?!?
:?:

"gnocchizzamento" è un parolone per quanto mi riguarda.. :lol: :lol:
diciamo che sono meno cessa. 8)
all'inizio non avevi una foto di merilinn con la gonna al vento? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#22
vigiemme ha scritto:AUGURI!

è vero, hai scritto un sacco di messaggi! Ma quanto tempo ci passi sul forum? :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: troppo? :oops: :oops:

o troppo poco? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#23
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:wwwhattsss gonnellline svolazzanti?!?!?
:?:

"gnocchizzamento" è un parolone per quanto mi riguarda.. :lol: :lol:
diciamo che sono meno cessa. 8)
all'inizio non avevi una foto di merilinn con la gonna al vento? :roll:
avevo la mmmerilin seduta vestita da ballerina. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
stefania_b ha scritto:
violet ha scritto:vorrà dire che ci sembra che sei qui da più di un anno :wink: e se non te ne sei andata vuol dire che ti sei trovata bene ! :D
io sto sempre bene in mezzo ai matti :wink:
matti a chi ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
carissima!! :D :D
è vero, anche a me sembra di conoscerti da moooolto più tempo che un anno soltanto... spero proprio che continueremo a leggerci per un sacchissimo di tempo ancora 8) 8) 8)

visto che tutti porteranno dolci... io porto qualche tacos ;)
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#27
stefania_b ha scritto:
vigiemme ha scritto:AUGURI!

è vero, hai scritto un sacco di messaggi! Ma quanto tempo ci passi sul forum? :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: troppo? :oops: :oops:

o troppo poco? :roll:
tanto quanto basta... io ultimamente ho un po' latitato ma il tempo è sempre poco e il muratore (e il falegname, e l'elettricista, e il gessista, e il marmista...) incombono continuamente...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#28
ma tu che ci fai qui? Non dovevi essere in Messico? O sei già tornata e mi hai portato i tacos? :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#30
vorrei dire a tutti quelli che sono sorpresi della quantità di messaggi fatti in un anno da stef. che la suddetta è la vicepresidentesssa del club dei rintro questo implica per ogni messaggio scritto da chicchessia almeno 5 richieste di chiarimenti 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buon forumanno stef :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo