La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento a mattoni

#1
Ho in menti di rivestire una parete della sala (dove andrà il camino) in mattoni . qualcuno di voi sa indicarmi una buona azienda che produce mattoni da rivestimento? ne ho visti in giro ma si vede che sono finti mattoni!

#2
Ciao, sto pensando ad una soluzione simile per una parete della mia futura casa (anche se in pietra e non mattoni). Le più belle che ho trovato sono di GeoPietra e di Kerma. Hanno anche mattoni, sia dalle foto che da quel poco che ho visto in sala mostra si fa fatica a riconoscerli dai veri. Attenzione però che costano e non poco (io mi sono informato per le pietre, magari per i mattoni sei più fortunato).
In bocca al lupo!| ;-)

#3
ciao dipende dalle aziende, ce ne sono alcune che fanno pietre tecniche fintissime (specie quelle che le vendono già assemblate in pannelli) e altre che invece fanno pietre tecniche praticamente impossibili da distinguere (ho tutta casa fatta con i mattoni tecnici dell'azienda di cui siamo posatori e rivenditori, quindi so di cosa parlo.. le immagini di casa mia se vuoi sono in firma). Puoi anche dare un'occhiata al ns sito nella pagina appunto delle pietre tecniche da rivestimento per vedere le varie finiture proposte.

Noi abbiamo scartato l'idea di mettere i mattoni veri perchè la pietra tecnica ha qualità superiori in quanto a comportamento all'umidità o spolvero.. e non siamo affatti delusi anzi.. la scorsa estate al'abbiamo messa anche in esterno sopra le finestre.
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay