La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
azzo! :shock:

chiedevo perchè avrei la possibilità di averne uno a 100 euro perchè ha un piccolo difettino nel disegno, e volevo capire se conveniva o no....visto il prezzo direi che straconviene!

oltretutto mi è sempre piaciuto :wink:

Grazie del link!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#6
quasi quasi ne prendo due se ci sono...cavolo...a 100 euro l'uno!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#8
sono andata a vederli ieri.
in pratica il difettino è che il disegno in alcuni punti non è completo, ma francamente non è una cosa che si nota così tanto, solo che giustamente zanotta non può permettersi di venderi a prezzo pieno.

ci sono quello a cerchi e quello a fiori, sia nella versione trasparente che fumè.

li ho visti al buio e hanno un effetto davvero bello, tanto che vorrei usarli come comodini, così ho deciso di prenderne due :wink:

solo che sono indecisa sul motivo, mi piacciono entrambi!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#9
lalu ha scritto:sono andata a vederli ieri.
in pratica il difettino è che il disegno in alcuni punti non è completo, ma francamente non è una cosa che si nota così tanto, solo che giustamente zanotta non può permettersi di venderi a prezzo pieno.

ci sono quello a cerchi e quello a fiori, sia nella versione trasparente che fumè.

li ho visti al buio e hanno un effetto davvero bello, tanto che vorrei usarli come comodini, così ho deciso di prenderne due :wink:

solo che sono indecisa sul motivo, mi piacciono entrambi!
allora fanne uno e uno. sarà divertente accostarne due diversi. :wink:

#11
agape ha scritto:ma dove li hai trovati a quel prezzo li'? :twisted:
diciamo che....erano destinati ad essere distrutti perchè non perfetti, ma li abbiamo intercettati prima della distruzione :wink:

niente oultlet o roba simile.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#12
Ce li ho...or ora posizionati, sono troppo soddisfatta :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!