La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
jcopy ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:se non hai niente di attaccato devi per forza chiamare telecom

oppure ti puoi fare installare il ricevitore gprs per l'allarme
costa un po di piu ma poi puoi comandare l'allarme via telefono ...

:))
interessante!
Puoi dirmi come funziona?
(aehm... soprattutto considerando che di tecnologie non ci capisco un'H...) :oops: :lol:
dovrebbero darti una centralina gprs incui metti una scheda telefonica (tim/voda/wind/3 o chi per essi li cito tutti per par condicio non vorrei mai!!)
quello sostituisce la classica linea telefonica ... l'attivi in 1 gg invece ceh in 10 gg lavorativi ( come per telecom)
la centralina oltre che chiamarti quando ci sono allarmi che scattano ti chiama nache quando va via la corrente e tu comunque puoi disattivare / attivare via telefono...
quindi quando qualcuno deve entrare inc asa tua ti chiama .,.tu disattivi.. poi rimette l'allarme quando esce ( tipo la donna delle pulizie ) enon devi dare il codice a nessuno ...

dovrebbe essere possibile metterlo con qualsiasi centralina d'allarme..
tecnicamente non saprei fare di piu

#17
xxxxrobybis ha scritto: tecnicamente non saprei fare di piu
GRAZIE! sei stata chiarissima e molto disponibile!

#19
xxxxrobybis ha scritto:l'unica cosa è il costo ..il combinatore telefonico gprs.costa un filino di piu dell'altro .... :shock:
una definizione anche generica di "filino"? :lol:

100/200/300 ... di più? :shock:

#20
a noi l'aveva quotato 600 da scontare .....
ma non so se ne esistono altri tipi..non ci siamo sbattutti molto per cercare una alternativa ..
considera che il combinatore normale noi l'avevamo già...

quindi non l'abbiamo ricomprato...

#21
xxxxrobybis ha scritto:a noi l'aveva quotato 600 da scontare .....
ma non so se ne esistono altri tipi..non ci siamo sbattutti molto per cercare una alternativa ..
considera che il combinatore normale noi l'avevamo già...

quindi non l'abbiamo ricomprato...
grazie!

#22
ciao passavo velocemente sul forum...e ho qui nella borsa la maledetta bolletta telecom con una cifra spaventosa oltre i 100 euro (caspita spendo meno di Metano!) :twisted: visto che io sono a casa solo di sera e uso quasi sempre il cellulare..tra canone fisso e una botta di internet mi sono stufata.
Vorrei un consiglio da chi ha già fastweb, si risparmia veramente? com'è la qualità telefonica? si può installare l'allarme e collegarlo al telefono? (tiscali non garantisce il funzionamento dei sistemi di allarme).
Io mi fido di voi, datemi un parere che oggi scade l'offerta di fastweb, la mia zona è coperta ...
quindi se non ho capito male si ha un fisso di 24 euro come telecom, ma a differnza della seconda si hanno minuti di collegamento e telefonate comprese...è conveniente?
Mi hanno allacciato il telefono a settembre (telecom) ora dovrei pagare una penale per disdire il servizio?
Grazie e tutti in anticipo scusate la valnga di domande ma vorrei cambiare subito se possibile.
Vale

#23
Ripesco questo topic perchè anch'io devo decidere che fare per la mia casetta nuova.
Io non vorrei la "classica" linea telefonica, il cellulare mi basta e avanza, e quindi pagare circa 15 euro di canone fisso al mese a Telecom mi ruga alquanto...

Ora, ho telefonato al 187 e mi dicono che NON è possibile attivare una linea solo dati per internet, devo per forza attivare anche la linea telefonica.
Stessa cosa mi ha risposto Tele2.

Ma se io voglio solo la linea dati???

#24
io avevo chiesto l'anno scorso a marzo e ho dovuto attivare anche la linea voce per forza ..ci hanno messo 10 mesi a collegarmi la linea in questa abitazione che è nuova :evil: ..qui non c'è copertura da parte di altri gestori quindi per forza telecom :roll: