La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
Casi, mi dispiace tantissimo!!!! :cry:
Non avevo più letto il topic e quindi ho scoperto solo ora.....ti mando un abbraccione grandissimo!!!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#138
oh cavolo..... seguivo questo topic ( come spesso, senza scrivere!!! ) e appena lo perdo di vista x qualche giorno zaccccc ....... :cry: :cry:

Mi dispiace tanto Casi........ davvero tanto ..... :(

Pensa che adesso avrai un angelo in più che ti protegge
da lassù e che non ti lascerà mai sola......

So che è una magra consolazione, ma il fatto che se ne sia andato serenamente, senza soffrire è già una buona cosa......

Un grande abbraccio

#139
Condoglianze sincere.
Indipendentemente da quello che credi in questo momento, vedrai che lui continuerà a guidarti e a stare al tuo fianco da lassù.

Un abbraccio

#140
credo che le parole di steve siano giustissime e anche per me lui veglierà su di te e sarà orgoglioso di avere una nipote così :wink:

#142
oh piccola casi, ho letto solo ora tutto quanto!!

sono senza parole

un abbraccio ((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#143
non credo che le parole servano a molto IN MOMENTI COME QUESTO, QUINDI MI LIMITO A FARTI LE CONDIGLIANZE PIù SINCERE ED UN ABBRACCIO VIRTUALE :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#147
...un abbraccio a casim e un saluto al nonno...
ho come l'impressione che ci stia leggendo anche lui mentre gli abbracciamo e sbaciucchiamo la nipotina :wink:

#150
grazie ancora a tutti/e... anche la mia sensazione è che lui sia sereno e in pace...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...