La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
Ci avrei scommesso Ida! Evviva ... nn sono così stonata da nn capire niente (mi sto x addormentare). 1 a 0 x me! :wink: Dipende ... dovrei vederlo dal vivo ... ti dico questo: io adoro il legno e i colori caldi in casa, ma nn si possono accostare troppi mobili in essenza ... sarebbe tutto troppo pesante e poi si rischierebbe di fare 1 accozzaglia di colori simile ... il mobile è piuttosto bello e dovrebbe spezzare! :wink: Enza

#7
Renatone ha scritto:Ci avrei scommesso Ida! Evviva ... nn sono così stonata da nn capire niente (mi sto x addormentare). 1 a 0 x me! :wink: Dipende ... dovrei vederlo dal vivo ... ti dico questo: io adoro il legno e i colori caldi in casa, ma nn si possono accostare troppi mobili in essenza ... sarebbe tutto troppo pesante e poi si rischierebbe di fare 1 accozzaglia di colori simile ... il mobile è piuttosto bello e dovrebbe spezzare! :wink: Enza
Infatti, è per quello che non volevo mettere qualcosa in legno.

Per Lorena. Vorrei addossarlo al muro, scegliendolo con una profondità minima, credo 45 cm. In realtà è solo un'infatuazione, perchè mi hanno chiesto circa 2.000 € e ora proprio non se ne parla :?

#8
A me piace molto... non ricordo se nella stanza hai dei piccoli particolari in metallo che possano richiamarla (lampade, vasi, maniglie).
Un contrasto ci sta bene, basta non esagerare! :lol:
Immagine
Immagine

#9
avevo capito pure quello! nn è che sono 1 genio ... sarà solo che ho sintonia di pensiero con te ... bell'idea, me lo vedo già ... peccato x il prezzo anche se nn è tantissimo x quello che costa oggi ogni mobile 1 pò + particolare ... di che mobile parliamo? marca? materiale? risparmia e guardati intorno ... può essere che trovi qualcosa a meno. Nn disperare! Enza

#10
Lorena ha scritto:A me piace molto... non ricordo se nella stanza hai dei piccoli particolari in metallo che possano richiamarla (lampade, vasi, maniglie).
Un contrasto ci sta bene, basta non esagerare! :lol:
Si. Ho i cassetti del mobile che sono in acciaio rigato. Poi c'è il lampadario e le cornici dei quadri (made in Ikea). Mi piacerebbe stemperare un pò, ma non so se questa è la maniera giusta :roll:

#12
Secondo me starebbe bene,anche perchè ci vuole qualcosa che stacchi molto dal pavimento e questa mi sembra perfetta :wink:

#13
Ida, però sei un'assassina :wink: perchè ora me ne sono innamorata anche io e non me la potrò mai permettere!
Immagine
Immagine

#14
Ida qualche giorno mi devi dare lezioni di giardinaggio,vedo che hai delle bellissime piante..le mie si suicidano tutte :cry: :cry: ,l'ultimo arrivato un piccolo bonsai preso all'ikea ma sta perdendo tutte le foglioline....voglio anche io le piante vere in casa :x

#15
bella, la madia...
molto bella
cerca in giro, specie in siti tedeschi e svizzeri che nel passato avevo visto fare cose simili
se ritrovo gli indirizzi te li metto