La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3811
paprina ha scritto:ho appena fatto la disposizione dei tavoli: 10 minuti di orologio!!!

ma vieeeeeeeeeeniiiiiiiii!!! 8)
grandeee!! beata te, io credo che sarà la cosa che mi metterà più in crisi :roll:

#3812
alice7 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
iale ha scritto: e ci dici solo questo?? :(

dai, sù qualche particolare... dicci cosa ti piace che poi... ci pensiamo noi a bocciarti :twisted: :twisted: !!! (o promuoverti!! :wink: :wink: )
il vestito è nero...con righine lucide....la camicia è bianca col colletto con le punte girate...il resto devo ancora deciderlo! :P
Ma lei lo sa?????? :shock: è al corrente di questo tuo colpo di testa? :shock: ripensaci sei sempre in tempo
temo di essere d'accordo con alice... :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3813
Hella ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
iale ha scritto: e ci dici solo questo?? :(

dai, sù qualche particolare... dicci cosa ti piace che poi... ci pensiamo noi a bocciarti :twisted: :twisted: !!! (o promuoverti!! :wink: :wink: )
il vestito è nero...con righine lucide....la camicia è bianca col colletto con le punte girate...il resto devo ancora deciderlo! :P
sembri un gangster dalla descrizione ... :roll: ehm, cosa vuol dire punte girate?????
eddai...già è difficile descriverlocosì :?
le punte girate...il colletto classico da cerimonia...con le punte che spuntano fuori per far spazio al cravattone :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#3814
lunaspina ha scritto:
iale ha scritto:x paprina:
il vestito che mi piace di + è il secondo (non nero, però...) e poi mi piace molto lo spolverino...
Quoto.
A me anche il vestito blu piace molto, ma mi pare di capire che è un genere troppo serioso per te.

Ma tu di che colore lo vorresti? Bianco e rosso? Tutto rosso?
io lo vorrei rosso o bianco e rosso............diciamo che se ci fosse il primo rosso e bianco, sarebbe perfetto................oppure quello verde tutto rosso..............oppure quello nero, tutto rosso.
:D
quello blu l'ho messo solo per lo spolverino :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3815
indegno2000 ha scritto:
Hella ha scritto:
indegno2000 ha scritto: il vestito è nero...con righine lucide....la camicia è bianca col colletto con le punte girate...il resto devo ancora deciderlo! :P
sembri un gangster dalla descrizione ... :roll: ehm, cosa vuol dire punte girate?????
eddai...già è difficile descriverlocosì :?
le punte girate...il colletto classico da cerimonia...con le punte che spuntano fuori per far spazio al cravattone :?
ah giusto... quel giorno devi fare a indegnina ... una proposta che non può rifiutareeeeee
:lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3816
paprina ha scritto:
alice7 ha scritto:Il problema sarà la settimana prima, quando la gente dirà che non verrò e toccherà rifare tutti i tavoli :evil:
per il momento ho previsto le persone che sono in forse. se ci ho preso, non sarà da cambiare nulla :wink:
l'importante è proprio che le persone avvisino :evil:
Secondo voi perchè io, sposandomi alle 16.30 ho finito il tableau alle 5.20 di mattina? :evil: :evil: :evil:
Nel giro di 15 giorni il numero dei presenti è aumentato di 20, sceso di 2, sceso di 10, aumentato di 3, e in 6 non sono venuti proprio all'ultimo minuto. Coi tavoli sono uscita matta :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3817
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
iale ha scritto:x paprina:
il vestito che mi piace di + è il secondo (non nero, però...) e poi mi piace molto lo spolverino...
Quoto.
A me anche il vestito blu piace molto, ma mi pare di capire che è un genere troppo serioso per te.

Ma tu di che colore lo vorresti? Bianco e rosso? Tutto rosso?
io lo vorrei rosso o bianco e rosso............diciamo che se ci fosse il primo rosso e bianco, sarebbe perfetto................oppure quello verde tutto rosso..............oppure quello nero, tutto rosso.
:D
quello blu l'ho messo solo per lo spolverino :D
Avevo capito, e lo approvo in qualunque colore :wink:
Lo trovo proprio delizioso.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3819
per il vestito di free.............se lo conosco coem penso............10 a 1 che sarà grigio antracite a righine e camicia nera.............o nero a righine(nere) con camicia nera.
sicuramente la camicia non sarà bianca, visto che non gli piace e, obbiettivamente, col suo fisico, fa molto guardia del corpo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3821
lunaspina ha scritto:Anche il completo di Spino era nero rigato nero:

Immagine


Camicia bianca e cravatta grigio perla.
come al solito non vedo le foto di imageshack :(

se mi facessi il vestito rosso sarebbe carino che lui avesse la cravatta rossa(che magari spezzerebbe il nero di vestito e camicia)o no? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3822
paprina ha scritto: se mi facessi il vestito rosso sarebbe carino che lui avesse la cravatta rossa(che magari spezzerebbe il nero di vestito e camicia)o no? :D
Approvo la scelta :wink:
Se non ricordo male il marito di Bettatina aveva la cravatta rossa, coordinata col fiocco del vestito di lei e al suo bouquet 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3823
paprina ha scritto: se mi facessi il vestito rosso sarebbe carino che lui avesse la cravatta rossa(che magari spezzerebbe il nero di vestito e camicia)o no? :D
però poi non fa troppo... MILAN?! :shock: :lol: :lol:
ovviamente scherzo, l'idea è bella

#3824
sis ha scritto:
paprina ha scritto: se mi facessi il vestito rosso sarebbe carino che lui avesse la cravatta rossa(che magari spezzerebbe il nero di vestito e camicia)o no? :D
però poi non fa troppo... MILAN?! :shock: :lol: :lol:
ovviamente scherzo, l'idea è bella
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè faccio contento steve :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)