La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
mercury tesoro, te lo scordi di restare a mangiaree guardate...sei il mio strizzacervelli ricordati di essere di parte....la mia ovvio...ups volevo dire qulla di les 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#212
cazzrola un processo vero
come nei film
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che figata
quando si comincia??

annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la sorellina diventerà famosa e noi campremo alle sue spalle!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#213
come giurati dato i soggetti partecipanti a questo processo ci vedrei di più questi:
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#216
dammispazio ha scritto:quale e' il capo di imputazione? quali reati si contestano a Les?
essere les :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#217
paprina ha scritto:
dammispazio ha scritto:quale e' il capo di imputazione? quali reati si contestano a Les?
essere les :roll:
ma povero....!
quella e' di x se una condanna ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#218
Kalimeroxxx ha scritto:mercury tesoro, te lo scordi di restare a mangiare e guardate...sei il mio strizzacervelli
strizzacervelli? :D
beh wow :) è sempre un piacere essere scelti per un simile "dream team" 8) 8)
ma veramente da domani e per i prossimi 10 giorni l'unica cosa che contavo di strizzare erano i miei costumi da bagno dopo giornate di totale ozio sulle spiagge del Messico ;)
:lol: :lol: :lol:

mmhhh... quanto durerà il dibattimento?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#219
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:mercury tesoro, te lo scordi di restare a mangiare e guardate...sei il mio strizzacervelli
strizzacervelli? :D
beh wow :) è sempre un piacere essere scelti per un simile "dream team" 8) 8)
ma veramente da domani e per i prossimi 10 giorni l'unica cosa che contavo di strizzare erano i miei costumi da bagno dopo giornate di totale ozio sulle spiagge del Messico ;)
:lol: :lol: :lol:

mmhhh... quanto durerà il dibattimento?
ma quindi parti?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#220
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto:da domani e per i prossimi 10 giorni l'unica cosa che contavo di strizzare erano i miei costumi da bagno dopo giornate di totale ozio sulle spiagge del Messico ;)
ma quindi parti?? :roll:
yesssss... come ogni buon amico deve fare nel momento del bisogno :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#221
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:mercury tesoro, te lo scordi di restare a mangiare e guardate...sei il mio strizzacervelli
strizzacervelli? :D
beh wow :) è sempre un piacere essere scelti per un simile "dream team" 8) 8)
ma veramente da domani e per i prossimi 10 giorni l'unica cosa che contavo di strizzare erano i miei costumi da bagno dopo giornate di totale ozio sulle spiagge del Messico ;)
:lol: :lol: :lol:

mmhhh... quanto durerà il dibattimento?
capo qui lo staff si dissocia... chiediamo un rinvio nel processo? Ma le giurate saranno papri e claudia???
The sisterhood of The Calf 40

#222
stefania_b ha scritto:capo qui lo staff si dissocia... chiediamo un rinvio nel processo? Ma le giurate saranno papri e claudia???
veramente noi siamo spettatrici!!!


ehm.....se dovessimo diventà giurate.....avreste la vittoria in tasca :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#223
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:capo qui lo staff si dissocia... chiediamo un rinvio nel processo? Ma le giurate saranno papri e claudia???
veramente noi siamo spettatrici!!!


ehm.....se dovessimo diventà giurate.....avreste la vittoria in tasca :twisted: :lol: :lol:

azz e io che contavo su questo... però non capisco com'è che sono finita a difendere les :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#224
paprina ha scritto:cazzrola un processo vero
come nei film
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che figata
quando si comincia??

annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la sorellina diventerà famosa e noi campremo alle sue spalle!!!
noto un che di parassitaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

poco male tanto paga lesss 8) :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#225
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:capo qui lo staff si dissocia... chiediamo un rinvio nel processo? Ma le giurate saranno papri e claudia???
veramente noi siamo spettatrici!!!


ehm.....se dovessimo diventà giurate.....avreste la vittoria in tasca :twisted: :lol: :lol:

azz e io che contavo su questo... però non capisco com'è che sono finita a difendere les :roll:
sei l'amica del difensore dei DEBBBOLI (si ma di mutanda) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/