La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
purtroppo no, però il bianco era proprio bianco ospedaliero come piace a me e la pelle era nn liscia ma ruvida...sai con le grinzette però piccole non larghe...la edscrizione fa pena lo so... :oops:

#17
se e' l'ultimo bianco che e' uscito..dovrebbe essere una buona categoria,ma purtroppo non sono aggiornatissima sulle pelli :oops:

#20
Mi sembra un po' pochino per una pelle pieno fiore... :wink:
Al massimo chedo che sia un fiore ritoccato...

#21
non capisco perchè questo divano non si visionabile sui cataloghi doimo...questa cosa mi fa pensare... :roll:
e poi è vero che quello che ho visto io, essendo ad un bracciolo solo, preveda un'ulteriore aggiunta e non sia, per così dire, un divano finito?....

#22
il divano finito con i due braccioli esiste ma ha misure diverse.Non e' strano che ancora non sia sul sito perche' non sempre sono aggiornatissimi!!Ma non riesci a trovare un rivenditore in zona che ce lo abbia in mostra??

#23
eciortasia ha scritto:non capisco perchè questo divano non si visionabile sui cataloghi doimo...questa cosa mi fa pensare... :roll:
e poi è vero che quello che ho visto io, essendo ad un bracciolo solo, preveda un'ulteriore aggiunta e non sia, per così dire, un divano finito?....
Beh, se ha uno schienale completo e solo un bracciolo dovrebbe essere un terminale laterale, ovvero questo:
Immagine

Mi sembra strano che ti vendano una cosa del genere, a meno che non abbiano venduto la chaise longue da sola. Certo che vendere un divano a pezzi...

#27
Sinceramente in genere a me la penisola da sola fa abbastanza schifo, anche se ci sono alcuni modelli di divano che prevedono una versione apposita per essere messa da sola. Starei su un divano classico, però i gusti sono gusti... :wink:

#28
ma perche' vorresti mettere la penisola da sola??problemi di spazio??e' in mostra e ti farebbero un prezzo d'occasione? :roll:

#29
si è in esposizione e me la farebbero 1200 euro invece di 1500 che è il prezzo da ordinzaione...almeno così mi hanno detto.
Poi siccome ancora devo decidere bene dove posizionre il divano, se volgio ampliarlo potrei ordinare il pouff o l'angolo....che dici? :roll: