La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che top per frida o aria cesar?

#1
ciao..
considerato che mi piaccion tanto tanto tanto della cesar il mod frida o aria, che le farò laminato bianco opaco...che le piastrelle della parete attrezzata della cucina son grigio molto chiaro (pareti bianche), che vedo che si usa il top che contrasti molto col colore della cucina..che però metterlo nero nero nero non mi piace...e che lo prenderò facilmente laminato pure il top..
voi cosa mi consigliate come colore???
lo so che va a gusti..ma..laminato effetto granito come ce lo vedete con le profilature in alluminio dell'aria? e tipo legno chiaro credo che starebbe proprio male, no?
CONSIGLI?
GRASSIE!

#2
considerando che stai facendo le stesse mie scelte in fatto di cucine...sono proprio belle tutte e due ...misto convincendo sempre più...sabato le rivedo...
perchè il top deve essere di finto qualcosa? se non lo vuoi bianco...perchè non di quei nuovi materiali che usano ora...okite...
io lo farò bianco con bordo alluminio...anche se sembra tutto uguale è bellissima...sono molto curiosa...hai una piantina? e vistochesei più avanti di me continua a mettere info sul forum che copierò idee...

#3
belle vero? sono moooolto indecisa tra le due...
bello anche il bordo bianco e alluminio..
perchè non tutto laminato color alluminio allora?..io sto pensando a questo...
fammi sapere come si sviluppa la tua..e no..io non credo di essere più avanti di te....:o))
non ho ancora neppure definito la piantina..ma so che cucina mi piace 8anche se mimancano i dettagli)
okite..anche lì...17 tipi diversi...hmmmmm

#4
appena ho un attimo magari ti faccio un progetto migliore :wink: ma per ora sono orientata su questa soluzione...

http://picasaweb.google.com/barbara.lol ... 3138068082
http://picasaweb.google.com/barbara.lol ... 8567522754
l'idea era partita dalla index binova bellissima e sicuramente con una marcia in più non solo estetica...ma costa più di quello che posso permettermi ora a meno che non mi sforzi molto... :(
mi sarebbe piaciuta una penisola dopo la finestra ma ho paura che il frigo resti troppo infilato dietro e quindi scomodo...e poi forse rimane poco spazio per il tavolo...la casa è stretta....
ma se hai dei suggerimenti please saranno graditi e stai certa che ti dirò come evolve la cosa...

#5
mi piace molto il tuo progetto, e ho molta invidia per le tue misure..cioè..quelle della tua cucina..la mia è puffa..ad ogni modo...
sarà bellissima..bianca e superluminosa :o)))

#6
grazie!!! :D :D :D
si la luminosità deve essere la cosa fondamentale!!!
la cucina è a pian terreno e adesso io vivo in alto con i miei, per cui ho paura di stare al buio... :wink: come i bimbi...

#7
io come cucina avro una frida lucida bianca e come top ho scelto un unicolor grafite... eccotelo.. giudica tu, è stupendo :P
Immagine

#8
roby, è molto molto bello, ma tu hai spazi e luce molto diversi dalle mie...poi tu stai facendo tutta casa da zero quindi sarà tutta supermoderna..io devo tener conto di fare qualcosa che non cozzi troppo col resto che ho...e con lo spazio a disposizione...
pensavo a qualcosa di più chiaro...