La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Per esperienza provata:
li compri tutti, al massimo vedi il primo e gli altri rimangono col cellofan!!
Secondo me, soprattutto se hai poco tempo, non lo si fa mai, perchè al posto di quello puoi fare chissà quante altre cose più urgenti ed utili!!
Se ti iscrivi invece hai un vincolo, hai pagato quindi vai per non buttare i soldi..
magari sono io fatta così, ma credo sia un po' per tutti...io al massimo riesco a farmi i mesi estivi andando a correre due volte a settimana, ma d'inverno...o mi iscrivo o niente!!
Nicole

#4
Quoto anch'io le nostre amiche...l'autodidatta va bene solo se sei convinta al 100%!!!!!In gruppo e' molto piu' stimolate e divertente!!!!Io avevo inziato con corsi di inglese e tedesco.....i dvd sono in un cassetto!!!Ho comprato un attrezzo per gli addominali....usato una settimana e poi ripiegato per bene e rimesso dentro alla sua bella scatola!!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#6
il problema è che io mi sono iscritta un centinio di volte ai corsi più svariati, ho frequentato le prime lezioni e poi basta-----se finivo di lavorare alle 9 non è che mi veniva volgia alle 930 di essere in palestra....per questo ho pensato ad un corso fai da te, magari anche solo un cd, non una collezione
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#7
guarda, validi di solito sono validi e comprensibili, quindi se sei convinta di farcela perchè no???
Un cd non è poi una così grossa spesa, se non lo usi avrai buttato dieci euro...
il fatto è che secondo me queste cose poi non si fanno mai perchè sappiamo tutti che una volta a casa le cose da fare sono miliardi!!
Buon weekend a tutti!!!
Nicole

#8
io mi son masterizzata corso di yoga...

fatti gli esercizi due volte...

ma son così pigra che se non li avessi masterizzati non avrei fatto neanche quello!!!

:D

ecco, non ci spenderei una fortuna...