La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto: (non temi la polvere lì dentro? no dico..
la polvere? quello è il minimo, il mio micio è convinto che quella sia una palestra,una spalliera svedese per gatti e una casa sull'albero. per quanto ci siamo imposti di tenere sempre la camera chiusa per la polvere, ogni volta che la riapro lo pesco li dentro reduce da un pisolino sotto i miei vestiti. è diventato un infiltratore, sta sempre li dentro, lo faccio sopprimere :lol: durante i cambi stagione usero' i copriabiti, di certo, e la polvere...ci sara',sara' inevitabile poveri noi.

Rana, lo stolmen andava al posto del tavolo per i pc, ma ci siamo resi conto che non sarebbe bastato se non con un armadio e io non ne volevo in casa. purtroppo abbiamo tanta roba, e portiamo entrambi la divisa (quindi doppi abiti, civili e borghesi, le divise e le file di camicie le ho messe nell'armadio a muro all'ingresso insieme a coperte e biancheria)
ad ogni modo, adesso non ricordo la cifra esatta ma credo che per lo stolmen siano andati via 1300 euro, dovesse riservirmi la camera fra qualche anno, ahemm, lo smantello.per ora mi salva parecchio (non ho portato ancora i vestiti estivi, è la prima soluzione che testo che non mi costringe a schiacciare tutto in cassetti e ripianini,lo sto adorando per quanto mi sia costato una camera)
http://www.flickr.com/photos/23025833@N ... 748260650/

#32
il gatto infiltrato sta già dando un senso allo spreco di quella camera 8)

#33
Rana, sei sempre caustica con stile,non è facile. Ahahah,apprezzo :lol: vengo da un lunghissimo soggiorno in una casa totalmente diseducativa, ho tentato di corteggiare il proprietario e di comprarla martellandolo forte, ci sono andata molto vicina finchè la moglie mi ha detto che non avrebbero venduto.
Ovviamente mi ha detto che era definitivamente in vendita il giorno in cui gli ho restituito le chiavi per entrare in questa.Siamo rimasti in lutto per 24 ore,io ancora spero di vincere al superenalotto per prendermi anche l'altra casa. Comunque : avevo una camera da letto di 35 m/q, entrare in questa nuova camera standard mi è parso come stare in un loculo e ho detto decisamente di no a nessuno tipo di armadio. Ci siamo messi delle priorita' piu' comode che estetiche
Letto molto grande perchè il mio ragazzo è molto alto e nei letti normali dorme con i piedi quasi fuori
Zona guardaroba capientissima, nell'altra casa stavamo un po' stretti con due armadi grandi e tre cassettiere (ti ripeto, solo per le divise di entrambi ho una 40ina di camicie appese,piu giacche,gonne e pantaloni invernali e estivi + cappotti,impermeabili,scarpe) Le divise mi mangiano un armadio, facendo un conteggio di quello che c'è nello stolmen , mi pare che ne avrei dovuti avere altri 2,senza esagerare.
http://www.flickr.com/photos/23025833@N ... 748260650/

#35
rivedo con piacere il tuo appartamento e trovo che abbiate saputo coniugare perfettamente lo stile della casa e l'arredamento...
Ti invidio fortemente la cameretta stolmen (anch'io una volta avevo una camera interamente dedicata ad armadio/ripostiglio/stireria, ma poi il mio secondo figlio me l'ha usurpata :cry: )
Mi piacciono molto le tende e la parete attrezzata...
Ciao!
Simona

#36
Sto guardando adesso e non ho potuto fare a meno di notare il tavolino in soggiorno: è bellissimo! Marca?
Vedo che anche tu sei fanatica Ikea, eh? Riconosco un sacco di cose!!
Ti invidio moltissimo la stanza armadi: gigantesca!! Che darei per uno spazio simile!!
Molto bella anche la zona pranzo, tutta quella luce, quelle finestre...veramente bella, complimenti!
Maaa: la cucina?!?!
Il mio album
Link in privato

Se volete lasciarmi un commento ecco il link del mio post
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54988

#37
Grazie davvero :)La stanza Stolmen non credere che non ci lasci perplessi :D,fondamentantalmente ci siamo bruciati una stanza pur di non vedere armadi per casa, forse potevamo ricavare due tre spazi piu piccoli per camera e salvare la stanza, ma abbiamo arredato di corsa e trasportando tutto in nave. Magari un giorno dovremo smantellarla, per adesso paga tantissimo,noi siamo due disordinati cronici ed è uno sfogo eccezionale, in piu', dopo un anno, posso dire che non ho davvero particolari problemi di polvere come avevo temuto. Abitiamo al mare, per la prima volta con una stanza tutta aperta , anzi, non ho piu noiosi problemi di armadi che fanno umidita.
la cucina l'ho trovata gia in casa era degli ex-proprietari e ci stava piu che bene,è nelle primissime foto della casa quando era ancora nuda.
il tavolino è della fiam, si chiama rayplus e lo trovi in diverse misure e altre forme.
adesso dovremmo mettere qualche quadro e i lampadari
ah, in camera da letto poi ho messo la vituperata poltronciona rococo' (ho scovato un modello bianco latte e con fronzoli ridotti al massimo :D ) ma devo fotografarla.
http://www.flickr.com/photos/23025833@N ... 748260650/