La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
dammispazio ha scritto:e che diamine non va neppure a spingere!
ricapitolando...si cucina poco, si sporca ancora meno si lava a mano e soprattutto non si sgocciola!
oh ecco! Così è tutto chiaro! Adesso cosa si arreda? Ma le foto della casetta?
The sisterhood of The Calf 40

#362
dammispazio ha scritto:e che diamine non va neppure a spingere!
come non quotarti, tra l'invio e la risposta, riesco a stirare tutto il bucato arretrato :? :evil:
ricapitolando...si cucina poco, si sporca ancora meno si lava a mano e soprattutto non si sgocciola!
qui si riconosce la mano dell'artista :wink:
Immagine

#363
dammispazio ha scritto:e che diamine non va neppure a spingere!
ricapitolando...si cucina poco, si sporca ancora meno si lava a mano e soprattutto non si sgocciola!
Cryptic Girl :lol:
Immagine
:lol:
Si cucina poco= manca il pc
Si sporca ancora meno= conseguenza del precedente
Si lava a mano= e quì mi faccio lungimirante 8) :niente lavastoviglie piccola? :(
Non si sgocciola= al diavolo il lavello con gocciolatoio :)

Sono stata brava? :D

#364
eh qui dentro non ho mai scritto perchè sono arrivata che già troppo era stato detto.
riassuntino? a che punto siete?

#365
rananera ha scritto:eh qui dentro non ho mai scritto perchè sono arrivata che già troppo era stato detto.
riassuntino? a che punto siete?
mi associo a rana!! non leggi per una settimana e scrivete pagine lunghissime...e che diamine!!! :D

#368
urka se è mini...
e in una superminicucina non ci metti pensili fino al soffitto?
bocciata.

#369
rananera ha scritto:urka se è mini...
e in una superminicucina non ci metti pensili fino al soffitto?
bocciata.
si rana, li metto
ma ho anche un megaripostiglio ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#371
stefania_b ha scritto:si ma ora che la cucina è scelta cosa facciamo? In che ambiente ci spostiamo?
mi mancano gli ELDOM porca paletta (anche la lavas ormai che ci sono)

poi cis arebbe zona relax camera...per il ripostiglio mi arrangio va ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#372
Dammi...mi sento un tantino in colpa, t'ho trascurato!!! :oops:

ma vedo che sei comunque in buone mani...! 8)

per eldom, perchè non provi a vedere su internet? c'è segnalato un sito nella sezione e pari che si risparmi parecchio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#373
cucina aggiudicata, ma perché ce l'ho minimicro pur'io e mi sembra di avere più spazio di te? ciò pure la lavastoviglie! dove sta l'inghippo?
in secondo luogo, ma perché quel tavolo appoggiato alla parete e non in centro alla stanza così quelle due parete anziché avere mensoline striminzite appese si prendono tuuuuuutta una bella libreria ad angolo?

#374
bene, la cucina è stata decisa!!! E fuori uno :)

Zona relax e camera.....ma il divano hai controllato se ci sta il tuo oppure dobbiamo sguizagliarci anche su quello?

#375
prova ha scritto:bene, la cucina è stata decisa!!! E fuori uno :)

Zona relax e camera.....ma il divano hai controllato se ci sta il tuo oppure dobbiamo sguizagliarci anche su quello?
bravo prova, prendi in mano tu la situazione che qui la padrona di casa latita 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine