La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
e poi... gli ho chiesto se aveva da fare nei prossimi giorni perchè devo montare la stolmen se voglio far entrare qualcuno..e mi ha detto di essere negato con il trapano e ha ammesso di essere totalmente negato per tutti i lavori manuali da uomo!! ...si.. effetivamente potrebbe essere gay!!! :? vabbè... ha una bella voce... adesso che me ne sto convincendo sono meno agitata... ma si!!! lo chiamo adesso o domani?!? :lol:

#62
ziama ha scritto:no... e poi mi ha detto che preferisce abitare con una donna perchè.. io l'ho interrotto dicendo "perchè non sai cucinare, lavare e fare i servizi in casa sicuramente!" :twisted: e lui mi ha assicurato di essere una persona molto indipendente!! :twisted: e che è molto discreto e preferisce la discrezione anche dagli altri, e quindi almeno è sicuro che una donna quando va al bagno chiude la porta!! :lol: adoro le persone riservate!!

e poi sorridendo mi ha detto: "se vuoi ti supplico per scegliere me!!" .... :lol: :lol: SIIIIIII, SUPPLICAMI!!! :twisted: :twisted:
seeeeeeeehhhh..... :lol:
Continuando con le percentuali di Rana... al 150% questo è uno bello sgamato con l'indole del piacione... e ha già capito che ti si rigira sul dito mignolo ;)
lo dico per salvarti eh :mrgreen:

senza dubbio meglio della parrucchiera e della 26enne piaga però!! 8)

PS: e comunque chiamalo DOMANI :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#63
seee seeee....chiamalo...

http://www.smileys4msn.com/displaysmiley.php?show=3882

lllllooooooolllllllllll :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque sta cosa mi ricorda troppo

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/8/8d/W&G.png

poi un giorno lo troverai così
Immagine
e capirai che il tuo omaccione che non sa usare il trapano...seee... è gaietto :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di gabri997 il 22/02/08 20:51, modificato 1 volta in totale.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#64
ziama ha scritto:ah rà... non mi sembra il caso di fare certe domande!!! anche perchè di solito riescoa fare la brillante coi cessi, con certe persone di presenza mi imbarazzo!! :roll:

e osvaldo è italiano... è quello il problema... probabilmente di qualche paesino dell'entroterra siculo se non sardo!! secondo me fa il muratore!!

il tipo è un po' del genere ligabue (il cantante) però vestito meglio!!! anche più carino forse..però per far capire che bell'esemplare da letto!!! :lol:

ma non posso pensare ste cose del mio coinquilino!!! :roll:
Zia, io ho paura che tu riprendi a fumare :roll:
Vuoi sapere se gli piaci? aumenta l'affitto :wink:
Ma quale gay... che maliziose!! perchè un uomo non può vivere con una donna? no eh? :lol:
A parte gli scherzi, ma è una brava persona? :oops:
Ultima modifica di lavispachiara il 22/02/08 20:53, modificato 1 volta in totale.

#66
chiamalo... digli che stai valutando tra 4/5 e che la scelta dipende dallo stile di vita.
orari
abitudini serali (se è abitato a ricevere amici magari c'è qualche altro gnocco da conoscere)
partner e se si da quanto (una storia lunga prevede visite assidue e magari pernottamenti)

sta poi a te capire se mente o dice il vero :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#67
ma nooooooooo!! ma che me frega delle sue abitudini!! ognuno deve avere le sue!!! basta che non si invadano certi spazi... e poi gliele dovevo fare a 4 occhi queste domande!!


basta!! deciso!! mi prendo in casa il figaccione... è pure pugghiese!!! :lol:

#68
ziama ha scritto:allora...

sono decisa!! A marzo qualcuno mi deve un affitto!! e così ho messo un annuncio decente in internet...
Inutile dirvi che se mettete un annuncio "cero coinquilina/o" e siete una donna...chiamano solo UOMINI.

Ho passato una settimana di inferno, il telefono che squillava sempre e ho incontrato persone assurde e cessi inauditi...embè.. la prima impressione è sempre basata sull'aspetto!!

Ma oggi, ennessma telefonata da numero non in rubrica, già sbuffavo... rispondo... oh mamma che voce!! avete presente le voce da uomo che tidfanno sesso solo a sentirle?? io non le avevo presenti prima!! Insomma...tra i miei balbettamenti sono riuscita a prendere un appuntamento per fargli vedere la casa e... ma che figo!!! lavora a 200 m da qui e la casa gli è piaciuta (ma va??) Ovviamente me la sono tirata "sai, sto vedendo ed ho visto altri...dammi qualche giorno per pensarci..etc"...

Adesso ... come frenare l'ormone?!? Sono ancora una donna debole.. e poi magari è uno "censured"..vero? su..convincetemi... o devo fare vedere la casa domani ad Osvaldo che non sa neanche parlare l'italiano e mi si è presentato prima col cognome e poi col nome?!?! :evil:

Che dura vita!!! :roll:

...dimenticavo..lavora in un'agenzia viaggi... :lol:
" Trovata morta giovane donna nel milanese in casa. Non ci sono segni di effrazione alle porte, per cui si ritiene che l'assassino avesse le chiavi o quantomeno conoscesse le abitudini della vittima. Intanto si è reso irreperibile Cenzino Colasuonno, di Gravina di Puglia, noto pregiudicato, che a quanto pare coabitava come affittuario nella casa della donna." :lol: :lol: :lol: hai frenato l'ormone, ziama? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#69
ziama ha scritto:ah rà... non mi sembra il caso di fare certe domande!!! anche perchè di solito riescoa fare la brillante coi cessi, con certe persone di presenza mi imbarazzo!! :roll:

e osvaldo è italiano... è quello il problema... probabilmente di qualche paesino dell'entroterra siculo se non sardo!! secondo me fa il muratore!!

il tipo è un po' del genere ligabue (il cantante) però vestito meglio!!! anche più carino forse..però per far capire che bell'esemplare da letto!!! :lol:

ma non posso pensare ste cose del mio coinquilino!!! :roll:
razzista e classista, neh.....dagli al meridionale! :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#70
Zia, metto in moto la malissssssssia estrema.... mah, non zo :roll: , non è che te lo manda l'ex geloso per vedere come ti comporti dopo di lui?

#71
silbhe ha scritto:
ziama ha scritto:ah rà... non mi sembra il caso di fare certe domande!!! anche perchè di solito riescoa fare la brillante coi cessi, con certe persone di presenza mi imbarazzo!! :roll:

e osvaldo è italiano... è quello il problema... probabilmente di qualche paesino dell'entroterra siculo se non sardo!! secondo me fa il muratore!!

il tipo è un po' del genere ligabue (il cantante) però vestito meglio!!! anche più carino forse..però per far capire che bell'esemplare da letto!!! :lol:

ma non posso pensare ste cose del mio coinquilino!!! :roll:
razzista e classista, neh.....dagli al meridionale! :twisted:
Stavo per associarmi...ma a quanto pare il prescelto e' pugliese :lol:
:arrow: generalmente sono gli emiliani a presentarsi prima il cognome e poi il nome :lol:
:arrow: Ziama ma dai gusti e dal (supposto) orientamento sessuale..non e' che hai rinunciato a una parrucchiera per coabitare con un parrucchiere :?: :idea:

#72
scherzi a parte....un uomo sconosciuto....in casa.....io non me lo prenderei. Ho abitato qualche mese in una casa con un amico di mia cognata- l'uomo piu' bello mai visto in vita mia ed il giorno che sono arrivata con le valigie sono rimasta con la lingua a terra per mezz'ora- pero' avevo delle referenze. Uno sconosciuto tout court mi farebbe paura, a dire il vero....credo che dormirei chiusa a chiave... :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#73
silbhe ha scritto:scherzi a parte....un uomo sconosciuto....in casa.....io non me lo prenderei. Ho abitato qualche mese in una casa con un amico di mia cognata- l'uomo piu' bello mai visto in vita mia ed il giorno che sono arrivata con le valigie sono rimasta con la lingua a terra per mezz'ora- pero' avevo delle referenze. Uno sconosciuto tout court mi farebbe paura, a dire il vero....credo che dormirei chiusa a chiave... :oops:
Idem :oops:.
Non essere avventata, la tonaca non fa il frate.
Ma tu questo l'hai mai visto prima d'ora in giro? da quanto lavora lì? di dove è? da quanto e perchè è in città? ah che quinto grado che gli facevo :lol:
Le domande che ti ha suggerito Dolores sono giuste.
Non essere troppo popolare nel costo d'affitto, non ti si schioda più da casa (non si sa mai). Contratto, fai le cose per bene... :wink:

Altra maliZZia:... (sempre tornando allì'ex, perdonami ma io sono sincera)... non è che lo fai x il tuo ex ? :oops: faresti un errore a mio avviso
Ultima modifica di lavispachiara il 22/02/08 22:39, modificato 1 volta in totale.

#74
lavispachiara ha scritto:
silbhe ha scritto:scherzi a parte....un uomo sconosciuto....in casa.....io non me lo prenderei. Ho abitato qualche mese in una casa con un amico di mia cognata- l'uomo piu' bello mai visto in vita mia ed il giorno che sono arrivata con le valigie sono rimasta con la lingua a terra per mezz'ora- pero' avevo delle referenze. Uno sconosciuto tout court mi farebbe paura, a dire il vero....credo che dormirei chiusa a chiave... :oops:
Idem :oops: .
Non essere avventata, la tonaca non fa il frate.
una ragazza puo' essere anche rumorosa, maleducata, fastidiosa....pero' mi sentirei piu' sicura...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)