La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8776
Ma insomma la mia infermita' e' passata inossrvata :lol: :lol:
almeno un'ode alla amica risanata suvvia :lol: :lol:
:arrow: macche' caprette..sara' pieno di begli uomini
Immagine

#8777
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: ma andate solo tu e Peter o porti anche il nonno?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io, peter e il nonno ... tutta la sacra famiglia 8) :lol: :lol: :lol:

ps: il nonno è quello a 4 zampe e la coda
ANN!!! quello è Nebbia!!! :evil:
oooppssssss ...... :oops: ... sono mortificata .. ho scambiato Nebbia per il Nonno ... sarà xche il mio ha ormai la barba bianca :roll: ?
Immagine

#8778
Lalli04 ha scritto:Ma insomma la mia infermita' e' passata inossrvata :lol: :lol:
almeno un'ode alla amica risanata suvvia :lol: :lol:
:arrow: macche' caprette..sara' pieno di begli uomini
Immagine
vero, povera povera Lalli, anch'Ella malata e ora ripresasi nel mezzo del cammin della sua vita ... ehmm, :oops: mi sa che ho fatto un pò di confusione

Uomini ? cosa sono gli uomini ? tu sai di che parlo, vero Lalli ?
Immagine

#8779
ragazze...mi sa che vado verso il letto...

vi auguro una buona notte, una buona "guarigione" a Lalli, e tantissimo divertimento ad Ann!!! :wink:

a presto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8780
Sil70 ha scritto:ragazze...mi sa che vado verso il letto...

vi auguro una buona notte, una buona "guarigione" a Lalli, e tantissimo divertimento ad Ann!!! :wink:

a presto!
notte Sil :wink: ... tra un pochino vado anch'io ... ma Lalli che fine ha fatto ?
Immagine

#8781
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ma insomma la mia infermita' e' passata inossrvata :lol: :lol:
almeno un'ode alla amica risanata suvvia :lol: :lol:
:arrow: macche' caprette..sara' pieno di begli uomini
Immagine
vero, povera povera Lalli, anch'Ella malata e ora ripresasi nel mezzo del cammin della sua vita ... ehmm, :oops: mi sa che ho fatto un pò di confusione

Uomini ? cosa sono gli uomini ? tu sai di che parlo, vero Lalli ?
preferirei...nel fiore degli anni :lol: :lol: ma l'afflato lirico era apprezzabile 8)
mboh mi confondi il cane col nonno e poi mi chiedi se ricordo come si rimorchia :?: :lol: :lol:
'nte preoccupa' :twisted:

#8783
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ragazze...mi sa che vado verso il letto...

vi auguro una buona notte, una buona "guarigione" a Lalli, e tantissimo divertimento ad Ann!!! :wink:

a presto!
notte Sil :wink: ... tra un pochino vado anch'io ... ma Lalli che fine ha fatto ?
l'hanno riportata in clinica, era scappata di nascosto!!! :lol:

notte di nuovo Ann, divertiti e fatti sentire se puoi/vuoi...ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8784
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ragazze...mi sa che vado verso il letto...

vi auguro una buona notte, una buona "guarigione" a Lalli, e tantissimo divertimento ad Ann!!! :wink:

a presto!
notte Sil :wink: ... tra un pochino vado anch'io ... ma Lalli che fine ha fatto ?
che domande...stavo cercando foto hard del nonno di Heidi su google img :lol: :lol:

#8785
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ragazze...mi sa che vado verso il letto...

vi auguro una buona notte, una buona "guarigione" a Lalli, e tantissimo divertimento ad Ann!!! :wink:

a presto!
notte Sil :wink: ... tra un pochino vado anch'io ... ma Lalli che fine ha fatto ?
che domande...stavo cercando foto hard del nonno di Heidi su google img :lol: :lol:
ma come si chiamava il nonno di heidi?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8787
brava Lalli, brava ... che siano hard, moltoooooooo hard :mrgreen:

Ragazze grazie a tutte , ora però vi saluto, vado a ninna, ....salutatemi il forum... ci risentiamo tra una settimana ... ciaoooooooooo
Immagine

#8788
silbhe ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: notte Sil :wink: ... tra un pochino vado anch'io ... ma Lalli che fine ha fatto ?
che domande...stavo cercando foto hard del nonno di Heidi su google img :lol: :lol:
ma come si chiamava il nonno di heidi?
...me pare..il vecchio dell'alpe...se avesse un nome da cristiano nin zo' :lol: