La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
mmhhh che ore sono? Forse è ancora in fase di nanna per il cucciolo? Un po' tardi a dire il vero....
Ann, io non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava!!! Un conto è immaginarsela, un conto è vederla da te realizzata (mi piacciono anche tanto i cubotti contenitivi come quelli di Micter!!!!) brava!

#377
prova ha scritto:mmhhh che ore sono? Forse è ancora in fase di nanna per il cucciolo? Un po' tardi a dire il vero....
Ann, io non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava!!! Un conto è immaginarsela, un conto è vederla da te realizzata (mi piacciono anche tanto i cubotti contenitivi come quelli di Micter!!!!) brava!
grazie prova :lol: :oops: ... li hai riconosciuti i cubotti, eheh .... intenditrice ! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#378
bella la cucina...e mi piace anche il tavolo lì. Boccio l'idea libreira ad angolo!! non di fronte alla cucina!!!

#379
annsca ha scritto:
prova ha scritto:mmhhh che ore sono? Forse è ancora in fase di nanna per il cucciolo? Un po' tardi a dire il vero....
Ann, io non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava!!! Un conto è immaginarsela, un conto è vederla da te realizzata (mi piacciono anche tanto i cubotti contenitivi come quelli di Micter!!!!) brava!
grazie prova :lol: :oops: ... li hai riconosciuti i cubotti, eheh .... intenditrice ! :lol: :lol: :lol:
:lol: 8)

#381
DAMMI!!!!!

Seratina molto proficua e.....PUNTO!!!!!

non si lancia il sasso e si nasconde la mano, avanti vogliamo un bel resoconto!!!!! 8)

#382
....ma no Prova...non vedevo piu nessuno....
diciamo che e' tutto sotto controllo 8)

ps: purtroppo e' morto il padre della ragazza che doveva passarmi i divani quindi non e' il momento di fare prove di misure o trasclochi :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#383
accipicchia, no, decisamente non è un bel momento per misurare.....

Spero la tua serata sia stata piacevole allora...;)

#384
~~~~~~~~~~~~~~~
new topic: TABLE
~~~~~~~~~~~~~~~
ed ecco a voi (ed a Lot in particolare) una nuova missione, questa volta mirata
vorrei un tavolo con il doppio ripiano
come qui. Questa e' una consolle, non ho trovato di meglio per spiegare cosa intendessi con doppio ripiano. Il fatto che non abbia trovato di meglio potrebbe significare qualcosa?
Dai...altrimenti devo farmi fare anche questo dall'uomo....
i materiali non sono importanti, puo essere in legno ferro cromo...basta che non sia di foglia di banana
http://img295.ImageShack/img295/5536/consolekp0.jpg
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#385
dammispazio ha scritto:~~~~~~~~~~~~~~~
new topic: TABLE
~~~~~~~~~~~~~~~
ed ecco a voi (ed a Lot in particolare) una nuova missione, questa volta mirata
vorrei un tavolo con il doppio ripiano
come qui. Questa e' una consolle, non ho trovato di meglio per spiegare cosa intendessi con doppio ripiano. Il fatto che non abbia trovato di meglio potrebbe significare qualcosa?
Dai...altrimenti devo farmi fare anche questo dall'uomo....
i materiali non sono importanti, puo essere in legno ferro cromo...basta che non sia di foglia di banana
http://img295.ImageShack/img295/5536/consolekp0.jpg
leggendo TABLE, ho pensato: finalmente una cosa facile! 8)
e tu ci vieni a chiedere un tavolo a due ripiani?! Praticamente come un banco :roll: :roll: Looooooooooooooooooooottttttttttt

#386
le sto pensando tutte come soluzioni salva spazio ... alla faccia della Ranella :P :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#387
credo che sarà difficile trovare qualcosa del genere. Fai prima a realizzarlo. Naturalmente il ripiano di sotto deve essere più stretto di quello di sopra. Se no non ci infili le gambe. Io farei una struttura in legno con il ripiano superiore di cristallo. E' carino magari vedere gli oggetti che ci riponi. Tazzine e piatti colorati.
L'idea è un po' come questo di morelato ma con il cristallo sporgente rispetto alla struttura sottostante. L'unica cosa è che devi trovare il sistema per rendere utilizzabile la struttura.
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#388
qualcuno che gia lo produce sembra brutto vero?
cmq io uno lo conosco, costa quanto un lifting totale ed a vederlo sembra della cucina anni 50 della bis zia....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#389
dammispazio ha scritto:qualcuno che gia lo produce sembra brutto vero?
cmq io uno lo conosco, costa quanto un lifting totale ed a vederlo sembra della cucina anni 50 della bis zia....
sarebbe? foto, please
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#390
non lo trovo piu!, so che esiste e mi sembrava anche di aver scaricato la foto ma chissa con quale nome...
stile scandinavo...(ovviamente :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always