La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Killer ...

#1
... perche' si parla sempre di "Montagna assassina" (io vado in montagna appena posso e quidni sono 'sensibile' all'argomento) oppure, come in questo caso, di "Nebbia killer" ... e poi leggendo l'articolo si presume che ...
"Cinque morti e almeno 53 feriti è il bilancio provvisorio di una serie di incidenti e tamponamenti, causati dalla nebbia e dall'alta velocità, che ha coinvolto un centinaio di veicoli sull'autostrada A21 poco dopo le 8 tra i caselli autostradali ..."
preso dal Corriere della Sera di oggi
http://www.repubblica.it/2008/02/sezion ... o-a21.html

Alla fine la disgrazia puo' capitare (che so, una gomma che decide di esplodere) ... ma poi si scopre (quasi sempre) che i colpevoli siamo noi ...

#2
Forse perche' se non ci fosse stata la nebbia non sarebbe successo l'incidente????Mah...incidenti in autostrada ne succedono tanti ma quando c'e' la nebbia di mezzo i mezzi coinvolti sono sempre tanti e purtroppo i morti aumentano!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#3
miky ha scritto:Forse perche' se non ci fosse stata la nebbia non sarebbe successo l'incidente????Mah...incidenti in autostrada ne succedono tanti ma quando c'e' la nebbia di mezzo i mezzi coinvolti sono sempre tanti e purtroppo i morti aumentano!
o forse perchè nonostante la nebbia i c@glioni al volante ci sono lo stesso? :roll: :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
Solitamente sono la mancanza di prudenza e di buon senso i veri "killer"...

...uniti al fatto che "tanto succede sempre agli altri"..... :roll: :?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#5
Claudia81 ha scritto:
o forse perchè nonostante la nebbia i c@glioni al volante ci sono lo stesso? :roll: :twisted:
alpino
Solitamente sono la mancanza di prudenza e di buon senso i veri "killer"...

quoto entrambi
Quando la montagna ha dato dispiaceri, sono stati gli uomini a fare alla montagna quel che non andava fatto...

quando guido con la nebbia, penso di essere una delle poche persone che non si accoda a macchine che procedono a velocità folle...

#6
piera-bl ha scritto:quando guido con la nebbia, penso di essere una delle poche persone che non si accoda a macchine che procedono a velocità folle...
aaaaaaaah
stai attenta a non essere tu la causa dei tamponamenti!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always