La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Scusa... non vorrei creare altri casini... ma sicura che il buco del piano di lavoro sia adatto a tutti i 5 fuochi... penso che ogni modello abbia un montaggio... o no?
Immagine
Immagine

#32
Non lo so, perciò dico che dovrei parlarne col mobiliere :? Cmq il piano della aeg è questo:
Immagine
Come ci starebbe?
Un attimo e posto anche il forno.....che eseteticamente non c'entra una cippa :?

#33
nunzia ha scritto:E poi non credo di poter cambiare il numero dei fuochi....ormai sul top c'è il buco per incassare un 5 fuochi :?
Che disastro, ho perso ore a progettare la mia cucina ed ora mi sto perdendo per una scemenza così :evil:
4 o 5 fuochi potrebbe essere sempre da 60... prova a scaricare le 2 schede tecniche di installazione...
Hai ragione che con il rovere grigio dovrebbe essere diverso... ma anche io ho i pensili in vetro (laccato bianco)... ma a quel punto io ho messo più colori di te... Alla fine Nunzia sono giunto a questa conclusione: ti piace? Fallo e non farti influenzare dagli altri...

#34
Si Franco, credo che tu abbia proprio centrato in pieno!
Cmq il forno è questo:
Immagine


Alla fine faccio sempre così, come dico io :oops: Però ho sempre paura dei miei gusti, non mi fido tanto di me (e qualcuno mi dice che sbaglio) ecco perchè sbraito qua e là :oops:

#35
nunzia ha scritto:Non lo so, perciò dico che dovrei parlarne col mobiliere :? Cmq il piano della aeg è questo:
Immagine
Come ci starebbe?
Un attimo e posto anche il forno.....che eseteticamente non c'entra una cippa :?
Bello questo p/c! L'avevi già postato? Mi sembra una faccia nota... :)
Immagine
Immagine

#36
nunzia ha scritto: ecco perchè sbraito qua e là :oops:
va be' però capisco anche la delusione di non avere quello che si aspetta...
Immagine
Immagine

#37
Prendila così... non possiamo farne un dramma..
Nella sfiga ti è andata bene... pensa se quel piano fosse stato filotop... io lo trovo proprio bruttino... molto meglio questo...

#38
Sono d'accordo Franco! Mi sembra una linea vecchia, vista mille volte! Dai Nunzia... occasione buona per un piano più bello, ha ragione Franco!
Immagine
Immagine

#39
:lol: :lol: :lol:
GIUSTO
Ragazzi grazie, mi state tirando su il morale......cmq ho verificato le schede tecnoche.....i fori sono gli stessi....ma quelli in vetro non hanno la tripla corona :evil:
UUUUUFFFFFFFFF :evil:

#42
nunzia ha scritto:Un attimo, vi posto quello della electrolux, ditemi cosa ne pensate........
Vai, che diverse cose della Rex mi piacciono...
Immagine
Immagine