La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Lalli04 ha scritto:
ziama ha scritto:ok... le mie esperienze di convivenza: 18-24 stessa casa: prima 4 poi 3 e poi 2+1 (prendevamo studenti erasmus) sempre ragazze ....
ma lo sapevamo che avevi fatto ben piu' di 3 anni di militare a Cuneo :wink:
sarò rintronato forte stasera ma tra te e marina che mi risponde 153 non capisco più un tubo :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#92
gabri997 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
ziama ha scritto:ok... le mie esperienze di convivenza: 18-24 stessa casa: prima 4 poi 3 e poi 2+1 (prendevamo studenti erasmus) sempre ragazze ....
ma lo sapevamo che avevi fatto ben piu' di 3 anni di militare a Cuneo :wink:
sarò rintronato forte stasera ma tra te e marina che mi risponde 153 non capisco più un tubo :)
cosa ti sfugge figliolo
fare 3 anni di miltare a Cuneo :arrow: essere uomini di mondo :!:

#93
ziama ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Ma tu questo l'hai mai visto prima d'ora in giro? da quanto lavora lì? di dove è? da quanto e perchè è in città? ah che quinto grado che gli facevo :lol:
ma quest domande gliel'ho già fatte...un minimo di buon senso ce l'ho... mi ha pure indicato dove lavora (ve l'ho detto che lavora lì vicino!!!) una buona mezz'oretta abbiamo parlato...

certo che siete traGGiche!!! ...anche un po' bigotte!!!

p.s. io sono terrona... ma non si è ancora capito?!?!
Se tu sei sicura di questa persona, meglio così.
Io sono più diffidente, per me la tonaca non fa mai il monaco.
Ma tu dirai "neanche la barba fa il filosofo".....già, e non avendo la barba per filosofare ( emmeno male!), me ne vado in punta di ciocie: domattina sarò in Ciociaria! a filosofare di arredamento... :mrgreen:
Facci sapere, sei troppo simpatica

#95
dammispazio ha scritto:quanti anni ha questo tipo?
32...

gabri sei al numero 153 della lista di quelli che mi dicono di lasciar perdere l'ex....

quella di cuneo non l'ho capita neanche io!!!

#96
silbhe ha scritto:
ziama, non è questione di tragicità o di bigotteria....boh, chiamala sfiducia, o come ti pare: a me un uomo che non conosco, per casa, comunque ad un tiro di schioppo dalla mia stanza da letto, con il rischio che me lo trovo all'uscita dal bagno, o in cucina mentre magno, da fastidio. saro' pure bigotta, ma meglio bigotta che con il cranio spaccato dopo essere stata violentata... :roll: :lol:
silbhe..io spero tu stia estremizzando ironicamente... perchè se un uomo mi vede che esco dal bagno (nel qual caso eviterei di farlo nuda) o che magno in cucina, non lo vedo come un rischio, ma una cosa decisamente normale!!!

e sinceramente lungi da me pensare che restare sola con uomo significa ritrovarsi con la testa spaccata e violentata (anche perchè non c'è bisogno di usare la violenza!!) :lol:

#97
perche non gli hai chiesto se e' gay?
sul riserbo...direi che uno non puo entrare in casa mia e dirmi "sono una persona riservata"
e no casso! lo decido io quale e' il limite della riservatezza
perche se pensa che significhi che ogni sera si carica su una (ammettiamo sia etero) ed io devo esserne felice xche viva la riservatezza...

insomma ci siamo capiti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#98
dammispazio ha scritto:perche non gli hai chiesto se e' gay?
sul riserbo...direi che uno non puo entrare in casa mia e dirmi "sono una persona riservata"
e no casso! lo decido io quale e' il limite della riservatezza
perche se pensa che significhi che ogni sera si carica su una (ammettiamo sia etero) ed io devo esserne felice xche viva la riservatezza...

insomma ci siamo capiti
nono.. non era in quel senso dammi... non mi sono spiegata io. Anche perchè mi aveva già detto che generalmente non porta gente a far baldoria in casa! :? (peccato) era una sorta di rassicurazione che non sarebbe stato invadente nei miei confronti!!

#99
guarda, io ho coabitato varie volte sia con uomini che con donne
all universita vivevo con un ragazzo inglese ed uno basco, coabitazione fantastica ed ancora rimpiango la cucina del basco, la sua chitarra ed i suoi amici....ma erano colleghi di universita appunto ed era una situazione alla pari...3 persone in affitto
in casa mia, a pescindere dal sesso, vorrei aver inquadrato bene la persona
quindi referenze, 2! generalmente una dal precedente locatore ed una dal datore di lavoro...una buona caparra (3 mesi anticipati) e mettere in chiaro che si sei una donna ma non pulisci non cucini etc piu di un uomo e comunque ognuno fa il suo (questo se riesci a tollerare peluzzi sul lavandino in doccia e nel cesso)
Ultima modifica di dammispazio il 23/02/08 1:12, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#100
ah, dimenticavo...e visto che non siamo pudiche...
se il tipo ti stuzzica...xche non dirgli che la stanza non gliela dai ma al limite un w/e te lo faresti volentieri
mi sembra una manovra comlicata far entrare uno in casa solo per dargli una ripassata ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#101
dammispazio ha scritto:ah, dimenticavo...e visto che non siamo pudiche...
se il tipo ti stuzzica...xche non dirgli che la stanza non gliela dai ma al limite un w/e te lo faresti volentieri
mi sembra una manovra comlicata far entrare uno in casa solo per dargli una ripassata ;-)
perchè gli darei volentieri una stanza (più che altro mi serve!), ma il weekend preferisco farmelo con chi conosco!!

l'obiettivo non è farmi una ripassata!! il fighetto oltre ad essere un bel ragazzo è anche quello che mi ha ispirato più fiducia....

...sinceramente sono molto perplessa... quanta amarezza... il mio terrore è mettermi in casa una donna che parla come voi del genere maschile (il che è molto probabile!!) ....

adesso lo voglio pure io il parere dei maschietti!!!

#102
ziama ha scritto:...sinceramente sono molto perplessa... quanta amarezza... il mio terrore è mettermi in casa una donna che parla come voi del genere maschile (il che è molto probabile!!) ....
Zia'...con questa frase mi sembri Les, e non dico altro :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#103
ziama ha scritto:
silbhe ha scritto:
ziama, non è questione di tragicità o di bigotteria....boh, chiamala sfiducia, o come ti pare: a me un uomo che non conosco, per casa, comunque ad un tiro di schioppo dalla mia stanza da letto, con il rischio che me lo trovo all'uscita dal bagno, o in cucina mentre magno, da fastidio. saro' pure bigotta, ma meglio bigotta che con il cranio spaccato dopo essere stata violentata... :roll: :lol:
silbhe..io spero tu stia estremizzando ironicamente... perchè se un uomo mi vede che esco dal bagno (nel qual caso eviterei di farlo nuda) o che magno in cucina, non lo vedo come un rischio, ma una cosa decisamente normale!!!

e sinceramente lungi da me pensare che restare sola con uomo significa ritrovarsi con la testa spaccata e violentata (anche perchè non c'è bisogno di usare la violenza!!) :lol:
a ben pensare, ziama, è proprio l'idea di non poter uscire in mutande dal bagno o nuda se mi va, di non avere il bagno libero al 100%, o la cucina, o la sola idea di avere una presenza in casa che mi dà fastidio (NB ho convissuto con delle ragazze dai 23 ai 30 anni). Che poi sia un uomo, sono sincera, avrei paura (almeno all'inizio) a meno che non lo conosco o ho delle referenze (vedi bonazzo con cui ho convissuto per 2 mesi-ahimè, solo 2 mesi... :cry: ) :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#104
ma solo fino a luglio non posso uscire in mutande... e lo faccio solo da quando abito da sola, quindi non è un grande sforzo... poi avrò finito di pagare i lavori di ristrutturazione (i soldi dell'affitto salderanno quello) e oltre ad andare in giro nuda potrò anche dormire tranquilla!!! :roll:

#105
ziama ha scritto:ma solo fino a luglio non posso uscire in mutande... e lo faccio solo da quando abito da sola, quindi non è un grande sforzo... poi avrò finito di pagare i lavori di ristrutturazione (i soldi dell'affitto salderanno quello) e oltre ad andare in giro nuda potrò anche dormire tranquilla!!! :roll:
allora un sacrificio si puo' fare....basta mettere nero su bianco che e aluglio deve sgomberare..chiunque sia...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)