La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

KitchenAid e Amana

#1
Alors,
sono riuscito a trovare un posticino (magazzino) dove erano disponibili degli Amana in esposizione.
Sarà che non mi intendo di tecniche di refrigerazione e quindi bado a quello che si nota con facilità ma devo confessare che sono rimasto molto perplesso.
Quello a 2 porte SXS (credo) con dispenser, ha il dispenser di una plastichetta ignobile, leggerina e traballante nella sua sede. La 'pulsantiera' scricchiola sotto le dita tipo... 'mi piego, mi rompo, ma il punsalte non lo premerai mai'.
Quello a 3 porte, nonostante il meccanismo apparentemente ben fatto, se chiudi una porta con decisione ottieni che si apre l'altra.

Insomma.. vi farà inca**are però sono rimasto deluso.

Nello stesso magazzino ho visto prodotti Kitchen Aid (non parlo del classico robot ma di elettrodomestici veri e propri): frigoriferi, forni, microonde, etc.
Questi invece (anche se i frigo paiono tanto fatti dalla stessa mano) mi sembrano costruttivamente molto ben fatti.

Ho provato ad informarmi circa i prezzi e ho ricevuto un 'niet' sovietico. Spiegazione: non sono un rivenditore e quindi dovevo già ringraziare di essere la. Prezzi al pubblico: 'niet!', il nome di un rivenditore in zona?: 'niet!' Non ho ottenuto nemmeno un vaffa*****, peggio che se li avessi incendiato l'ufficio.

Detto tutto ciò...
- qualcuno sa come funzionano frigoriferi, forni e microonde da incasso Kitchen Aid?
- qualcuno ha a portata di mano un listino o ha almeno una vada idea?
- ... se poi conoscete un rivenditore serio dalle parti di Monza (MI) ho fatto bingo.

Grazie per l'aiuto.
A.-
---
afossati
http://fotoalbum.7sailing.com

Re: KitchenAid e Amana

#2
afossati ha scritto:Nello stesso magazzino ho visto prodotti Kitchen Aid (non parlo del classico robot ma di elettrodomestici veri e propri): frigoriferi, forni, microonde, etc.
Questi invece (anche se i frigo paiono tanto fatti dalla stessa mano) mi sembrano costruttivamente molto ben fatti.

Ho provato ad informarmi circa i prezzi e ho ricevuto un 'niet' sovietico. Spiegazione: non sono un rivenditore e quindi dovevo già ringraziare di essere la. Prezzi al pubblico: 'niet!', il nome di un rivenditore in zona?: 'niet!' Non ho ottenuto nemmeno un vaffa*****, peggio che se li avessi incendiato l'ufficio.
sei stato alla mas ??? :lol:

dimmi i modelli che ti interessano e ti indico i prezzi di listino...

P.S. se Amana non ti ha del tutto convinto, per te ci vuole Viking...
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: KitchenAid e Amana

#3
>sei stato alla mas ??? :lol:

Bastardo! :-)
(che in questo caso è un complimento)
Ebbene si, padre, confesso il mio peccato.

>dimmi i modelli che ti interessano e ti indico i prezzi di listino...[/quote]

- il 3 porte (KRFC9010) compreso fabbricatore ghiaccio ghiaccio e ammennicoli vari
- il 2 porte (KRSC9010) fabbricatore e ammennicoli credo sia già compresi
- microonde (KMCS3610)
- forno compatto (KOMS3610). Non esiste pirolitico, vero?
- forno tradizionale pirolitico (KOMP6610)

Giusto una domanda accessoria (ma non troppo): vedi possibile che tu possa fare qualcosa per me e io qualcosa per te? Nel caso... alberto-chiocciola-7sailing-punto-com. :-)

> P.S. se Amana non ti ha del tutto convinto, per te ci vuole Viking...

E' una specie di metadone per i tossicodipendenti del frigorifero?

Cercherò in giro i Viking.
Grazie.

A.-
---
afossati
http://fotoalbum.7sailing.com

Re: KitchenAid e Amana

#4
afossati ha scritto:- il 3 porte (KRFC9010) compreso fabbricatore ghiaccio ghiaccio e ammennicoli vari
- il 2 porte (KRSC9010) fabbricatore e ammennicoli credo sia già compresi
- microonde (KMCS3610)
- forno compatto (KOMS3610). Non esiste pirolitico, vero?
- forno tradizionale pirolitico (KOMP6610)
- il 3 porte (KRFC9010) compreso fabbricatore ghiaccio ghiaccio e ammennicoli vari
questa è una macchina AMANA (se non sei rimasto convinto dell'amana che hai visto, questo non si differenzierebbe strutturalmente), la differenza sta nella carrozzatura in acciaio anti-impronta Nano-XD di kitchen aid... prezzo di listino € 3.950,00 + iva.

- il 2 porte (KRSC9010) fabbricatore e ammennicoli credo sia già compresi
prezzo di listino € 3.950,00 + iva.

- forno compatto (KOMS3610). Non esiste pirolitico, vero?
niente pirolitico, prezzo di listino € 1.250,00 + iva
esiste la versione con microonde (KMCE3610) che viene € 1.790,00 + iva

- forno tradizionale pirolitico (KOMP6610)
in realtà poco tradizionale (16 funzioni professionali + 10 funzioni speciali + 5 funzioni tradizionali) prezzo di listino € 1.850,00 + iva
volendo c'e' la versione pirolitica con anche vapore per la modica cifra di € 2.750,00 + iva
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: KitchenAid e Amana

#5
- il 3 porte (KRFC9010) compreso fabbricatore ghiaccio ghiaccio e ammennicoli vari
questa è una macchina AMANA (se non sei rimasto convinto dell'amana che hai visto, questo non si differenzierebbe strutturalmente), la differenza sta nella carrozzatura in acciaio anti-impronta Nano-XD di kitchen aid... prezzo di listino € 3.950,00 + iva.

- il 2 porte (KRSC9010) fabbricatore e ammennicoli credo sia già compresi
prezzo di listino € 3.950,00 + iva.

- forno compatto (KOMS3610). Non esiste pirolitico, vero?
niente pirolitico, prezzo di listino € 1.250,00 + iva
esiste la versione con microonde (KMCE3610) che viene € 1.790,00 + iva

- forno tradizionale pirolitico (KOMP6610)
in realtà poco tradizionale (16 funzioni professionali + 10 funzioni speciali + 5 funzioni tradizionali) prezzo di listino € 1.850,00 + iva
volendo c'e' la versione pirolitica con anche vapore per la modica cifra di € 2.750,00 + iva[/quote]

Grazie.
A.-
---
afossati
http://fotoalbum.7sailing.com

#6
è possibile sapere dove si trova questa "MAS". anch'io sono della provincia di milano. m è una specie di outlet o semplicemente un centro che vende solo elettrodomestici?

ciao grazie!

#7
ladANY ha scritto:è possibile sapere dove si trova questa "MAS". anch'io sono della provincia di milano. m è una specie di outlet o semplicemente un centro che vende solo elettrodomestici?

ciao grazie!
www.massrl.it
E' un distributore e quindi non vende al pubblico.
Se vuoi andare a sbirciare qualcosa non ti cacciano ma per conoscere i prezzi o per poter comprare ti devi rivolgere ad un mobiliere (loro cliente).

A.-
---
afossati
http://fotoalbum.7sailing.com

#8
ah ma è a lissone! beh si un'occhiata a vado a dare volentieri, tanto poi pensavo di acquistare gli eldom su internet!

grazie x la dritta! 8)

#9
ladANY ha scritto:ah ma è a lissone! beh si un'occhiata a vado a dare volentieri, tanto poi pensavo di acquistare gli eldom su internet!

grazie x la dritta! 8)
Su internet non riesci a trovare nè Amana nè Kitchen Aid.
Semmai interessasse... possiamo provare a fare 'comunella' e spuntare un prezzo migliore.

A.-
---
afossati
http://fotoalbum.7sailing.com

#10
eheh magari! non credo di potermi permettere nè Amana nè KitchenAid... però ho visto che hanno anche Franke,Whirpool, Falmec... La mia è più curiosità per vedere questi frigo dal vivo...

mi piacerebbe far comunella per il prezzo, ma purtroppo nn rientrano nel mio budget :oops: :oops: Ma nn si riesce ad ordinare attraverso qlke sito americano? (forse però con le spese sped. nn conviene...)

#11
ladANY ha scritto:eheh magari! non credo di potermi permettere nè Amana nè KitchenAid... però ho visto che hanno anche Franke,Whirpool, Falmec... La mia è più curiosità per vedere questi frigo dal vivo...

mi piacerebbe far comunella per il prezzo, ma purtroppo nn rientrano nel mio budget :oops: :oops: Ma nn si riesce ad ordinare attraverso qlke sito americano? (forse però con le spese sped. nn conviene...)
Ossignur... ma te lo vedi.. un frigorifero da 180Kg che arriva dagli states consegnato da UPS, con l'autista che ti citofona e dice 'Se scende a firmare la bolla.. gliel'ho appoggiato qui sul marciapiede..'?
Mi sa che faccio prima a spedire la casa per intero e a farmela rimandare indietro con il frigorifero dentro.

A.-
---
afossati
http://fotoalbum.7sailing.com

#12
afossati ha scritto:Mi sa che faccio prima a spedire la casa per intero e a farmela rimandare indietro con il frigorifero dentro.
magari anche pieno!!! si ho detto una cavolata!:oops: :oops: :oops:
perchè non contatti qualcuno dei rivenditori k c sono nel forum?magari ti fanno un buon prezzo!(ne ho detta un'altra? :oops: )

#13
ladANY ha scritto:
afossati ha scritto:Mi sa che faccio prima a spedire la casa per intero e a farmela rimandare indietro con il frigorifero dentro.
magari anche pieno!!! si ho detto una cavolata!:oops: :oops: :oops:
perchè non contatti qualcuno dei rivenditori k c sono nel forum?magari ti fanno un buon prezzo!(ne ho detta un'altra? :oops: )
Beh.. forse ci può anche stare..
A.-
---
afossati
http://fotoalbum.7sailing.com