La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Poi ne devo prendere altri, sono ancora indecisa. :wink:[/quote]

ciao saurafumi
sono BELLISSIMI :wink:

anche io avevo intenzione di mettere qualcosa a tema musicale, io non sono un espertissima ma il mio ragazzo è un musicista amatariale e ama tantissimo la musica soprattutto Rock e Blues

mi dici il nome di questi che non riesco a trovarli
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#32
mi piacciono tanto tanto anche questi
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ma ho paura che siano piccolini (18x25) per riempiere una parete 310x280 xò potrei andare a giocare sulle dimensioni delle cornice per riempire un pò di più, sono un pò indecisa :roll:

#33
Infatti, Ila, piacciono tanto anche a me, ma come giustamente dici, sono un po' piccolini. Magari, quando sistemerò la sala, un posto comunque lo troverò, perchè sono veramente molto belli. :wink:

#34
ciao saurafumi
sono BELLISSIMI :wink:

anche io avevo intenzione di mettere qualcosa a tema musicale, io non sono un espertissima ma il mio ragazzo è un musicista amatariale e ama tantissimo la musica soprattutto Rock e Blues

mi dici il nome di questi che non riesco a trovarli
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
[/quote]

saurafumi puoi dirmi una parola chiave per cercarli xchè non riesco a trovarli nel sito ci sono troppi articoli GRZIE :wink:

#35
Sono di PAUL BRENT.
Cerca con questo nome e li trovi. Io li ho presi con dimensione 30 x 41 cm, sono stampe artistiche e costano poco più di 10 euro l'uno. :wink:

#36
saurafumi ha scritto:Sono di PAUL BRENT.
Cerca con questo nome e li trovi. Io li ho presi con dimensione 30 x 41 cm, sono stampe artistiche e costano poco più di 10 euro l'uno. :wink:
trovati... :wink:

G R A Z I E

solo ora ho scoperto che c'è la sezione Musical Instruments :roll: